La rivoluzione inizia da qui.

L’associazione Dinasty of Freedom ha studiato un sistema innovativo che si aggiunge al gateway di pagamento di DinastyPay, che permette ai commercianti affiliati, in particolare gli enti Extraterritoriali di poter accettare pagamentii in Dinastycoin con la garanzia che potranno ricambiarli in euro in qualsiasi momento.

Abbiamo risolto il problema delle fluttuazioni/rischio di cambio che al momento, per il Dinastycoin, sono troppo alte, a causa del fatto che il suo valore rispetto al Bitcoin è molto basso nell’ordine dei 2/4 sat. Ciò crea variazioni in positivo o negativo rilevanti anche superiori al 50% in più o in meno aggiungendo  o togliendo 1 o 2 sat. In attesa che il valore del Dinastycoin si adegui anche negli exchange abbiamo provveduto a creare una variante del Dinastycoin residente sempre nella stessa Blockchain principale ,che abbiamo chiamato Dinastycoin GOLD.

Dinastycoin Gold (DCYG) – Valore Fissato a 1Euro

DCYG si comporta quindi come un Token Stabile. E ciò ci consente di procedere con il progetto di creazione di una nuova economia solidale e distribuita senza attendete che i mercati si accorgano di avere tra le mani una crittovaluta notevolmente sotto dimensionata rispetto alle sue vere potenzialità, e che cambierà la visione e la prospettiva dell’economia tra le persone.

L’obbiettivo finale è di ridurre sempre più verso lo zero l’uso dell’Euro. Ma non possiamo ignorare le grandi difficoltà che si trovano davanti sopratutto coloro, che vendendo prodotti acquistati da terzi, si devono poi approvvigionare pagando in euro i fornitori.

Il problema è stato superato con l’introduzione di una nuova Carta di Debito basata sulla blockchain del nuovo Dinastycoin totalmente riservata e quindi impossibile ricavare informazioni utili dalle transazioni a meno che non si conoscano chiavi pubbliche, private, indirizzi destinatari etc.

Come Funziona.

La carta è disponibile nel backoffice per tutti gli associati dinasty of freedom. La sua totale anonimità ci pemette di collegare alla carte indirizzi anonimi oscurati con doppia cifratura con i quali gli associati e i commercianti possono operare in tutta sicurezza.

Esiste una versione Virtuale gratuita utilizzabile per acquisti su Dinasty of freedom.shop

La carta può essere caricata solo attraverso una funzione di ricarica presente nel backoffice di ogni associato. La ricarica permette di acquistare Dinastycoin al valore lordo di 1 euro x ogni dinastycoin acquistato. I dinastycoin sono caricati sulla carta e accessibili attraverso il backoffice con la funzione dinastypay card.

Tutti i negozi affiliati la cui lista sarà presto disponibile accetteranno i Dinastycoin prelevandoli dalla carta al valore di 1 euro per Dinastycoin. Ma Solo i Dinastycoin GOLD caricati sulla carta DinastyPay saranno accettati dai Commercianti, i quali utilizzeranno un lettore per leggere la carta fisica, oppure attraverso le vendite on line su Dinastyoffreedom.shop fatte dai clienti che useranno la Virtual Card.

Sarà sempre possibile nel market anche pagare in Dinastycoin prelevati dai normali Wallet senza usare la Dinatsypay card, ma in tal caso il cambio sarà quello definito dal mercato e quindi non un valore fisso rispetto all’euro.

Vantaggi per i clienti:

  • Possibilità di acquistare prodotti senza Iva e accise attraverso gli enti extraterritoriali affiliati con Dinasty of Freedom. Questo significa per utente finale un risparmio del 22% oltre eventuali sconti e promozioni
  • Ricezione di un bonus per ogni DCYG acquistato di 10DCY inviato sul wallet on line nel backoffice di dinastyoffreedom. Esempio se ricarichi la debit card di 100Euro in Dinastycoin ricevi al lordo dei costi di transazione quindi 100DCYG + 1000DCY sul tuo wallet on line. Questa è una promozione e potrebbe terminare o essere modificata dopo qualche tempo.
  • Contribuire alla formazione del Reddito di esistenza in vita che è come uin cashback ma GLOBALE diviso tra tutti gli associati che hanno attivato la loro Dinastypay card.

Vantaggi per i Commercianti

Il commerciante potrà far crescere i suoi affari con tutti i clienti che acquisteranno con la dinastypay card  e avere la garanzia da parte dell’associazione di poter cambiare in Euro i Dinastycoin Gold ricevuti sulla sua carta per ogni acquisto effettuato dai suoi clienti mantenendo con lo stesso cambio Fisso 1DCYG = 1EURO. 

L’associazione non fa profitti, e dai costi di cambio trattiene solo una piccola percentuale per pagare i costi di gestione e le infrastruttture informatiche.