Dinastypay primo gateway multicrittovalute a garantire un valore stabile ai commercianti che ricevono i pagamenti

Dinastypay  è pienamente funzionante ed operativo su Dinastyoffreedom.shop

Si tratta probabilmente del primo gateway di pagamento multi-crittovalute al mondo che permette ai consumatori di pagare scegliendo tra le numerose Crittovalute listate e ai commercianti di ricevere il pagamento già convertito nella crittovaluta di loro scelta, incluso anche il tether USDT che permette di ricevere il valore stabile equiparandolo al Dollaro.

I negozianti pur ricevendo pagamenti in crittovaluta, se scelgono USDT come moneta di ricezione sono garantiti dalle oscillazioni positive o negative che potrebbe avere la moneta nel periodo in cui ricevono il pagamento. Riceveranno quindi l’importo che si aspettano dalla vendita detratto solo della commissione 2% di transazione.

Ricordo che i commercianti non hanno alcuin costo nè di attivazione nè ricorrente.

L’unica commissione che viene fatta pagare sulla vendita serve per pagare i costi della piattaforma e del gateway ( 1,2%) , lo sponsor 0.3% (in BTC) e il reddito di esistenza in vita che viene distribuito uniformemente a tutti gli associati 0.5% (in DTK).

Più acquisti ci saranno e più alto sarà il REINV che sarà condiviso a fine mese in DTK spendibili immediatamente in tutti i negozi dai nostri associati.
Il volume di acquisti nell’e-commerce contribuisce anche a far aumentare il valore del Dinastycoin e quindi del Dinastytoken (1DTK=1000DCY), poichè il reinv che vien convertito in DTK prevede che siano acquistati equivalenti somme di DCY su Cryptonote.exchange

Un sistema circolare automatizzato che garantirà a tutti gli associati Dinasty of Freedom un potere di acquisto crescente nel tempo.

Un altro passo verso la libertà finanziaria è stato fatto!

Ci stiamo attivando anche per inserire  prima possibile nel Dinastypay anche il Dinastycoin attualmente non incluso nelle proima versione a causa degli attuali bassi volumi di acquisto vendita su Btc-Alpha. Ma appena riparte su Cryptopia e Cryptonote.exchange sarà listato su Coinmarketcap anche il Dinastycoin sarà converito automaticamente dal Dinastypay in una qualsiasi delle crittovalute supportate.

Se vuoi dare un contributo concreto e  credi  nel progetto dinasty of freedom lo puoi fare acquistando Dinastycoin su Btc-Alpha al prezzo di 3 satoshi (nel momento in cui scriviamo l’articolo) potrebbe trasformarsi nell’investimento più importante della tua vita nei prossimi anni, oppure se non lo avrai fatto nel tuo più grande rimpianto! a te la scelta!

Tags: