Rimanendo in tema votazioni.

Ho ormai maturato una cerca compassione per coloro che ancora oggi dopo 70 anni di promesse non mantenute si ostinano a pensare che meglio votare che non votare. Dato che pensano ancora che si tratti di uno strumento di democrazia e lo vogliono esercitare… (la teoria è giusta) e lo fanno pur sapendo quello che è successo dal dopo guerra… lo fanno perchè “SPERANO” che il prossimo eletto risolva i loro problemi e magari quelli dell’italia!

Sino a quando sono andato a votare, la pensavo così.. poi davo la colpa comunque agli eletti che erano persone false… spergiure e che alla fine volevano solo quella poltrona per vivere loro bene alla faccia nostra…

Poi mi sono reso conto che sono delle vittime anche loro. Penso che molti dei politici che si candidano e fanno le loro promesse in realtà le pensino davvero. (caso a parte Renzi che faceva le promesse sapendo già di non poterle mantenere)

E allora dove sta il problema perchè alla prova dei fatti non mantengono le promesse NESSUNO neanche quelli apparentemente Onesti e sinceri? Come mai degli italiani eletti vanno poi CHIARAMENTE contro gli interessi degli italiani e della nazione intera?

Sono dei traditori? si! ma ce li hanno fatti diventare io credo

Il problema è che NON sono più i governi a fare le leggi ma sono coloro che detengono i capitali e in particolare sono coloro che in collaborazione con Media e Politici precedentemente corrotti hanno tolto alle nazioni la possibilità di creare il Denaro “per legge”. Aggiungedo in seguito una serie di contratti capestro contro i popoli e le sovranità nazionali, senza averci chiesto NIENTE!

Quindi esseri senza scrupoli assetati solo di Potere dominio e controllo del Mondo… Gente che non esiste solo nei Film a quanto pare! Ma nella realtà secondo me sono anche peggio!

Chi sono si sa… sono coloro che girano attorno al bieldenberg, trilaterale, FMI, vaticano, tutte le monarchie rimaste sul trono in europa… E questi sono quelli che gestiscono anche tutte le grandi multinazionali comprese le farmaceutiche e delle armi…

Ora. Un potere cosi immenso gestito da uno sparuto gruppo di persone che evidentemente essendo pochi e facendolo per un bottino immenso che possono spartirsi liberamente ormai.. fa si che questi sono anche MOLTO uniti… Mai si tradirebbero mai farebbero qualcosa che possa ridurre il loro potere.

Al contrario dei POPOLI che si dividono anche per un pezzo di pane, senza capire che la loro Unione farebbe cadere quel castello di carte!… Invece no, religioni, tifo sportivo, partiti politici, pro questo e contro quell’altro tutte le scuse sono sempre buone per creare divisione.

E più un popolo è diviso, più è povero, più soffre, più perde la sua identità culturale e sessuale, più si ammala, più deve sgobbare per tirare a fine mese, più si indebita

… e più può essere controllato e dominato

Andare a votare significa legittimare tutto questo! Molto semplice!

LA SOLUZIONE SEMPLICE E’ TOGLIERE LA DELEGA ALLO STATO.

Io l’ho fatto perchè chi non sa amministrare e tradisce il suo popolo e la sua cultura non è degno del mio voto… e dopo oltre 70 anni… come si fa ancora a credere in questo sistema sociale?

E non mi interessa anche se fossi il solo a non andare a votare!
IO NON VOTO! Perchè è la cosa giusta da fare!

Perdete ogni speranza o voi che andate a votare il vostro voto non conta nulla! non importa chi vincel Le cose rimarranno sempre uguali… anzi continuerano a peggiorare.

per capire che andare a votare non serve a niente basta fare un piccolo ragionamento. Non solo osservando cosa NON stanno mantenendo M5S e Lega delle loro promesse elettorali… ma anche osservando la nuova arrivata dono del NWO.

Si lei. C’è una Gretina che va dicendo che il Cancro è un DONO e che l’Autismo è Un Super Potere, cosi che vi convinciate e ringraziate quando vi capiterà qualche amico /parente e questo essere uscito da qualche laboratorio vi dice poi “Che bisogna andare a votare”!!!!!

Non vi suona un campanello d’allarme! Tutto normale? voleta dare retta a Gretina e di conseguenza a chi muove tutte le fila?

E’ EVIDENTE CHE SE VOTARE SERVISSE A QUALCOSA PRO-NOSTRO NON VE LO FAREBBERO FARE! ORMAI NON SI FERMANO PIU DAVANTI A NULLA. SONO TROPPO POTENTI.

Chi vota sapendo questo vota a favore del NWO chiunque andrà a votare!

Loro hanno bisogno del consenso popolare. Senza non sono niente!

provate a pensare Urne vuote e a votare solo i parenti degli eletti!
Non è vera la stronzata che qualcuno dice in giro…
Che anche se ci fosse 1 solo votante loro procederebbero lo stesso…. HANNO BISONO DEL CONSENSO POPOLARE per continuare a fare le loro PORCATE!

Basterebbe anche stare sotto il 20% perchè qualcosa succederebbe.. la prima è la presa di posizione del l’80% degli italiani! e chi oserebbe andare a governare?

Ok! non succederà mai in italia , lo so… troppo fifoni e ignoranti gli italiani, sempre spereanzosi e sempre con la voglia di delegare agli altri i propri interessi

Concludo con la classica molto adatta per gli italiani Chi vive Sperando… muore …….

Tags: