Le monete hanno tutte un valore convenzionale.
Sono le persone che le usano a dare loro un valore e nessun altro. Anche le monete fiat, anche se il valore è imposto, voi usandole lo accettate! Come accettate che continuino ad inflazionare e a pagare le stesse cose sempre a prezzi più alti.
 
Per le crittovalute il discorso è diverso, il valore non è imposto dall’alto ma da chi fa trading negli exchange. La maggior parte delle valute non ha sbocchi se non le cambi in Bitcoin per poterle usare o addirittura cambiare in fiat.
 
Dinastycoin con il suo alter ego Dinastytoken è una delle poche crittovalute che ha la sua piattaforma completa di ecommerce e hotel booking, musica, ristoranti e appartamenti turistici. e su questo si lavora per migliorare la piattaforma e creare relazioni con commercianti, hotel, musicisti, poroprietari di appartamenti e B&B.
 
Il valore del DCY lo decidete voi. Se ci credi lo hai e gli vuoi dare valore, e se vedi che negli exchange è cambiato, come in questo periodo, a valori molto bassi.. vedi la grande opportunità e lo acquisti perchè sai che quello non è il suo valore… Se non sei pratico degli exchange hai la grande opportunità di fare crescere il valore acquistando gli accordi di diffusione del dinastycoin, grazie ai quali sarà un Robot realizzato ad hoc a fare gli acquisti per te e inviarti i Dinastycoin aumentati di valore nei tuoi portafogli secondo le modalità previste dall’accordo.
Abbiamo realizzato un messaggio con link ref pubblicabile nei social che permette a coloro che vogliono far crescere il Dinastycoin e metterne in portafoglio tanti altri, promuovendolo per ottenere ulteriori vantaggi dalle sponsorizzazioni.
 
Se non ci credi non c’è problema, vendi tutto se hai dei Dinastycoin al prezzo di mercato attuale e guarda in altre direzioni all’interno della tua scatola/isola di confort

Tags:, ,