E' guerra dichiarata » DinastyofFreedom

E’ guerra dichiarata

usa war nwo
7 votes

E’ guerra dichiarata (contro le crittovalute) un Titolo provocatorio, per introdurre questo articolo che scrivo a seguito dell’ennesima prova di forza del sistema contro le crittovalute.
E quindi farò qualche considerazione personale per cerca di aiutartvi a capire meglio la situazione in cui ci troviamo in tutto il mondo e quali scenari si possono aprire.

Partiamo con il fatto.

WaveCrest è una società inglese mi pare, che aveva preso la gestione dei circuiti visa e mastercard, faceva da tramite a tutti i servizi on line su internet sopratutto wallet di crittovalute, offrendo loro una carta di debito o riricabile del circuito Visa mastercard e ne teneva la gestione.
Ora che succede,. ad un certo punto senza preavviso dalla notte al giorno VISA chiede a WaveCrest di annullare TUTTE le carte che gestisce e parliamo forse di qualche Milione…

Motivazione ufficiale di Visa:

Abbiamo recentemente chiuso uno degli emittenti di carte prepagate in Europa dalla nostra rete per aver violato delle norme operative. Le nostre azioni riflettono il mancato rispetto da parte di WaveCrest delle politiche aziendali di Visa, che mirano a garantire la sicurezza e l’integrità del nostro sistema di pagamento. Quell’istituto ha dovuto bloccare tutte le carte Visa, molte delle quali collegate a wallet contenenti criptovalute”

e

“Our actions were not specific to cryptocurrency,” Visa said in the statement, “but rather reflect the issuer’s failure to comply with Visa’s policies that ensure the safety and integrity of our payment system.”

della serie ma a chi la state a raccontare mi viene da aggiungere

Dmitry Lazarichev, co-founder of cryptocurrency card company Wirex, dice:

All the cards were shut down in one second,” Lazarichev said, adding that WaveCrest hasn’t been responsive. “We asked for more information, but they haven’t provided any.”

Ora la prima considerazione che vi faccio e spero vi inviti a riflettere cosa significa  un sistema centralizzato delle banche e un sistema decentralizzato delle crittovalute

I motivi reali per cui lo hanno fatto è difficile saperli solo si può ipotizzare, mi viene difficile pensare che wavecrest abbia delle colpe, perchè da quello che si capisce è che non sono stati nemmeno preavvisati,. se fossero state fatte violazioni delle lro “regole” bastava avvisare WaveCrest perchè potessero correggerle. Normalmente si fa cosi, se non si hanno secondi fini.

Non si blocca tutto così creando problemi a milioni di persone…  In alcuni casi ho letto di persone che avevano caricato le precaricate per andare in vacanza e pur con i fondi non le hanno potute usare.. ma non tutti, Advcash per esempio ti permette di scaricartele anche da atm nsino a febbraio. ma va bene, ogni caso è a se.

Il punto è che questi signori grazie alla centralizzazione premendo un pulsante hanno bloccato tutte le carte… e lo possono fare con tutte  le carte del  mondo quando vogliono crittovalute o meno… Sappiamo come sono riusciti a creare una rete tra tutte le banche centrali e commerciali, e di quale cartello stiamo parlando!!!!.

James de RothschildSappiamo che il mondo è in mano alle finanziarie e banche centrali che fanno capo a rotshild e parentele varie.

Ci sono arrivati perchè glielo abbiamo permesso ovviamente con i nostri silenzi e le nostre paure, sopratutto corrompendo e /o uccidendo o distruggendo socialmente chi non si voleva fare corrompere.

Ora la considerazione che faccio è questa, al di là che,  sono certo si risolverà la situazione attuale in qualche modo, non è certo con questo che possono bloccare una onda imponente come quella delle crittovalute….

Ma quello di cui occorre preoccuparsi veramente è che, provate ad immaginare quando arriveranno ad obbligarvi a mettere il chip sottocutaneo… hanno iniziato con obbligare i vaccini. il prossimo passo sarà il chip. Già negli stati uniti lo stanno facendo.

Chip che sarà connesso al sistema bancario!!!!! dato che vi dirano che non avrete più bisogno di passare alla cassa per pagare, e in caso di malattie o incidenti potranhno prelevare tutti i dati vitali immediatamente… bello no?

Non vi dicono però che non potrete più andare in nessun posto al mondo , gabinetto incluso senza che loro possono saperlo…. non vi diranno che potranno bloccarvi i fondi con un click… e sopratutto non vi diranno che possono interrompere il vostro circuito vitale con un click!

NON E’ UN FILM DI FANTASCIENZA. Lo faranno sono sulla strada per realizzarlo. Devi solo uscire da Matrix per vederlo!

NON devi preoccuparti non faranno morire tutti, gli serviamo, basta cammianre con la coda in mezzo alle gambe, capo chino, opbbedire sempre ed eseguire ogni loro legge non importa quando sbagliata e lesiva sia nei confronti della popolazione, e sicuramente CONTINUERANNO ad eliminare tutti quelli che intralceranno il loro piano di conquista del mondo!

popolo unitoOra tutto questo come si può fermare?

  1. Conoscenza e informazione preveniente da più fonti non ufficiali
  2. Eliminare le paure indotte dal sistema.. sono solo creazioni della mente di qualche coisa che “potrebbe succedere” e se lop pensi a volte poi lo realizzi pure!
  3. Consapevolezza del valore infinito della tua vita, e del fatto che avendono una sola (per quello che sappiamo) nessuno te la può e deve danneggiare (diritti umani universali) e se lo fa deve sentire la tua voce
  4. Consapevolezza che NOI uniti siamo imbattibili e che loro vincono in questo momento perchè ci tengono divisi (religioni, partiti politici, sport, etc), ci terrorizzano minacciandoci con multe e sequestri se non ubbidisci, ritorsioni e ricatti da vero sistema mafioso.
    1. Consapevolezza che uno stato non è NULLA senza un popolo che lo sostiene. e Che lo STATO è una entità creata dal POPOLO che ne è unico sovrano e PADRONE per curare gli Interessi dello Stesso POPOLO e non per depredarlo e non per favorire coloro che vengono mandati ad amministrare e tantomeno per curare gli interessi dei poteri finanziari di cui ormai sonon solo servi.
  5. Quindi smettere di delegare uno Stato che da sempore fallisce il suo mandato, eliminare le paure, autodeterminarsi e creare una unione di persone indipendenti ed autodeterminate. Togliendo la delega allo stato automaticamente lo delegittimi
  6. Utilizzare le crittovalute tante quante servono per varie ragioni, scopi, comunità etc eliminando totalmente l’ìuso delle monete fiat… immagina un mondo dove paghi il contadino con dinastycoin , fai la spesa al supermercato, ti fai le vacanze, compri l’auto e lo stereo… Ma perchè lo dobbiamo fare con una moneta a debito, creata da privati illimitatamente che svaluta continuamente e crea solo debito senza alcun controllo e regola? quando ci sono le crittovalute che ogni siongolo individuo può crearsi e scambiare senza alcun controllo da parte di governi enti centralizzati o peggio banche e finanziarie?
  7. Ricordati che l’euro varrà solo sino a quando qualcuno lo accetterà come pagamento… e quando tutti utilizzerano le crittovalute o qualsiasi altra forma di pagamento incluso baratto quando verrà 1 euro?

nessuno potrà mai premere un pulsante per impedirti di poter utilizzare la tua Crittovaluta!

One Comment to E’ guerra dichiarata

  1. giovannicapasso ha detto:

    io penso che un po di paura i grandi stati ce l’anno,scrivano e dicono troppe cose negative al riguardo delle cripto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE