Sempre più autodeterminata la comunità dinasty of freedom .

Con osservatorio diritti umani e Reteitalica è stata concordata una comunione di intenti e obbiettivi convergenti verso la realizzazione da una parte di una confederazione tra autodeterminati e dall’altra alla realizzazione di aree extraterritoriali in trust in italia dove creare una nuova economia al di fuori del sistema italia spa.

Libera da tassazioni e da vincoli europei.

In tutto questo il Dinastycoin sarà la moneta unica utilizzata tra tutte le aree che si verranno a creare initalia.

Prodotti e servizi sarano venduti senza tassazioni e si potranno pagare in Dinastycoin.

Quindi non solo on line ma anche direttamente su territorio.

La prima area è già stata acquistata il frantoio Bomarzo si tratta della ristrutturazione di un vecchio frantoio di olio, che ha obbiettivp quindi la produzione di olio di oliva puro italiano e la creazione intorno di un agriturismo.

Il frantoio Bomarzo è il modello da cui partire per tutti i futuri progetti. é stata recentemente acquistata anche una ulteriore area boschiva adiacente di alcune migliaia di metri quadra in cui piantare alberi e produrre legname.


Sarà dispoinibile con il Nuovo dinastycoin sia una APP/POS per i commercianti e per i clienti che delle banconote di carta mono uso con qrcode che potranno essere usate e scambiate per acquisti.

Ci stanno derubando la nazione svendendola e cedendo sovranità alle banche/multinazionali europee.

Noi di DOF con Osservatorio diritti umani e rete italica andremo a ricomprare pezzi di italia proteggendoli in trust e invitando tutti gli italiani ad unirsi a noi, dato che in quelle aree ci saranno anche abitazioni fatte con materiali bio come canapa, paglia legno e affini.

lavoro, svago, libertà, indipendenza, etica e onore e benessere sono le basi della società che vogliamo costruire con gli italiani autodeterminati e non

Onore e condivisione tra le persone per il benessere comune senza burocrazie e stato a controllare le nostre vite.

Libertà , onore. rispetto per l’ambiente e amore! Questo in sintesi!


Il Dinastycoin sarà utile e importante anche per questo, poichè sarà creato un fondo con svariate centinaia di milioni di DCY totalmente disponibli a fondo perduto per tutti gli autoderminati che creeranno progetti sul territorio per la creazione e lo sviluppo di nuove.

Questo fondo sarà aperto non appena il Dinastycoin avrà raggiunto valori oltre i 50centesimi

Per stimolare la crescita del dinastycoin, subito dopo lo swap lo inseriremo in diversi nuovi exchange, di cui almeno un paio nei topo 10 o 20.

E’ una operazione costosa poichè l’inserimento non è gratuito, stiamo per questo cercando di coinvolgere investitori visionari e patrioti italiani che comprendano l’importanza epocale di questo nostro progetto.

Gli sviluppatori di DOF stanno già lavorando per rifare totalmente il nuovo sito di Osservatorio dirittiumani creando al suo interno tutte le sinergie con le piattaforme di dinastyoffreedom.

Dallo shopping dinastyoffreedom.shop al social dinastyoffreedom.social massando dall’app dinastyofreedom.media

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE