Come sai stiamo lavoirando alavremente per lo Swap del Dinastycoin da luglio 2019 ininterrotamente. Questo articolo ha lo scopo di spiegarti di cosa si tratta e di darti qualche flash sullo stato dei lavori in generale:

Lo Swap di Una crittovaluta non è altro che il passaggio da un tipo di blockchain ad un altro. Invece di impazzire a modificare la blockchain corrente, si sposta tutto su una nuova, evidentemente per avere maggiori vantaggi tecnologici che ti spiego in seguito.

Per fare lo swap abbiamo preparato un nuovo sito, che sarà comunicato presto non appena saremo pronti, con le dovute spiegazioni. In questo sito tutti coloro che hanno dei Dinastycoin su dei Portafogli Desktop sul proprio PC, quindi non on line, potranno depositartli sul sito di swap creandosi un proprio account e ricevendo indirizzo DCY per poterli depositare. A quel punto il sito andrà a convertire un pari numero di Nuovi Dinastycoin su un nuovo indirizzo  da cui  si potrà prelevare e spostare  ovunque e quindi utilizzare su exchange e/o sul sito di ecommerce dell’associazione o ovunque siano accettati come forma di pagamento.

Le ragioni per cui facciamo questo grande lavoro, è ridare vitalità al Dinastycoin, che nel 2018 aveva subito gravi attacchi sulla blockchain da parte dei Minatori ASIC, proprio nel momento in cui il Dinastycoin stava crescendo ed era diventato la moneta più profittevole di tutto il parco crittovalute conosciute. Questo ne ha sancito anche la condanna poichè la comunità dei minatori “normali” non era abbastanza forte da sostenere l’impatto degli ASIC che hanno visto la grande opportunità del Dinastycoin, disinteressati dei danni che avrebbero potuto creare.

L’intervento degli asic aveve fatto si che pochi minatori accumulassero tanti dinastycoin, facendo anche decrescere il valore come sempre accade in queste occasioni. Dinastycoin è nato con tecnologia cryptonote perchè è una tecnologia paritaria. Cioè che permette a tutti di poter minare la crittovaluta con normali PC. E cosi è stato sino al marzo del 2018 quando gli ASIC Cyrptonote si sono riversati massicciamente sulla nostra blockchain, stroncandola in 3 mesi. HJanno cioè creato tante chain alternative che nel giugno 2018 ci hanno costretto a fermarla per 2 mesi, per poterla aggiornare e riportarla allo stato precedente agli attacchi.

Siamo ripartiti con alcune modifiche ai blocchi (versione 4) a ottobre 2018 e già a cavallo tra novembre e dicembre il Dinastycoin era diventato la moneta più scambiata con il bitcoin su Cryptopia. Il valore aveva ripreso a salire. Proprio poco prima che Cryptopia venisse hackerato. Questo secondo evento infausto ha fatto ulteriormente precipitare fiducia e di conseguenza il valore del dinastycoin,  che di conseguenza rimaneva scambiabile solo su btc-alpha.com e cryptonote.exchange con volumi molto bassi.

Mentre molti anche nella comunity ci davano per spacciati, abbiamo tirato fuori le unghie convinti di essere nel giusto e di combattare una giusta causa. E di qui come primo passo per la rinascita arriva lo SWAP.

Non appena lo swap sarà funzionante, faremo subito seguire l’introduzione del Dinastycoin in alcuni degli exchange top 20 o top 10, con grande dispendio di energie sopratutto economiche, ma che unitamente alla promozione che questi exchange faranno ai loro membri (centinaia di migliaia), dovrebbe far tornare volumi significativi.

Ci sono numerose variazioni che stiamo apportando alla roadmap di Dinastycoin e dinasty of freedom. La più importante delle quali è il matrimonio indissolubile che si è creato con Osservatoriodirittiumani.org, dal quale abbiamo avuto anche incarico di rifare per modernizzarlo l’intero sito, aggiornandolo con le evoluzioni che la comunità degli autodeterminati italiani ha avuto nell’ultimo anno.

La confederezione nascente è una delle più importanti novità epocali, unita all’idea di creare delle aree extraterritoriali in italia dove sviluppare la nuova economia al di fuori dello stato italia spa.

E a fronte di questa collaborazione abbiamo deciso di mettere a disposizione,  di tutti i progetti nascenti da parte degli autodeterminati che vanno nella direzione delle aree extraterritoriali, i 2/3 dei dinastycoin minati dal fondatori e tutti i residuali che non saranno mai reclamati nel sito di swap. Pensiamo che si possa arrivare cosi da avere un fondo di svariate centinaia di milioni di dinastycoin interamente a disposizione. Provvederemo a pubblicare il numero disponibile di DCY e i vari progetti finanziati nel prossimo futuro.

Tali dinastycoin per poter diventare un fondo che possa realmente e materialmente finanziare anche al 100% a fondo perduto tutti i progetti di cui sopra, necessita una crescita di valore sostanziale che vada anche oltre 1 euro.  Questo sarà possibile con l’aiuto di tutti voi nella diffusione dei nostri progetti e della nostra idea. La rinnovata fiducia dei mercati farà il resto.

Seguiranno tutte le informazioni relative allo Swap non appena pronto e utilizzabile.

Il vantaggio della nuova blockchain è l’affidabilità e l’evoluzione portata dal team di Monero. La nuova blockchain infatti pur rimanendo Cryptonote come tecnologia di base, ha adottato la tecnologia di Monero. I vantaggi sono quello di essere antiasic. cioè di tornare a diventare una crittovaluta paritaria, cioè minabile da tutti. La nuova versione del Dinastycoin, o meglio la prima versione della nuova era, è stata battezzata DANTE in onore al padre della lingua italiana. Adotteremo già dall’inizio l’algoritmo di minazione chiamato cryptonigh random X, sviluppato dal team monero. Questo algortimo consente di rimanere al riparo per 3/5 anni da nuovi attacchi ASIC, ed inoltre consente alle CPU di minare meglio anche delle GPU. Considerando che le CPU sono di gran lunga più diffuse su tutti i computer del mondo, ecco che realizziamo il nostro obbiettivo di rendere Dinastycoin veramente una crittovaluta Paritaria, almeno per qualche altro anno.

Altra grande novità è il ripristino e aggiornamento del Sito dinastyoffreedom.social. Stiamo lavorando anche su quello per dare la possibilità di convertire i socialPoint che si ricevono per le attività fatte nel sito (chat, post, etc) nel nuovo Dinastycoin. Nel social tutti avranno quindi un indirizzo DCY nel quale riversare i punti guadagnati a loro discrezione. I punti convertiti in DCY ovviamente saranno azzerati, ma basterà continuare con le attività Social per guadagnarne degli altri.

Il cambio ora sino all’apertura del sito di SWAP è 1PuntoSocial= 1Dinastycoin questo sarà modificato con la crescita di valore sul mercato. Occasione quindi ora di iniziare subito ad accumularli. La conversione sarà disponibile appena sarà partita la nuova blockchain e il sito di Swap avrà iniziato ad operare. nel frattempo li accumuli.

Ovviamente dinastyoffreedom.shop  dinastyoffreedom.media e dinastyoffreedombackoffice.org supporteranno subito il nuovo dinastycoin.

Contiamo anche sul tuo contribuito divulgativo per una rinnovata fiducia. NOI CI SIAMO!

 

tag:, ,