Le tasse sono un Pizzo che non deve essere più pagato e ora ti spiego perché » DinastyofFreedom

Le tasse sono un Pizzo che non deve essere più pagato e ora ti spiego perché

8 votes

Dunque ancora tanto per ribadire il concetto delle TASSE e aiutarvi a liberare la testa dalla spazzatura mediatica e dal lavaggio del cervello fatto alle popolazioni inerti dai tempi di… adamo ed eva…

Tanto per capire da quanto tempo e’ che ci stanno fregando… Il primo passo e’ di eliminare la paura e la sottomissione verso questo sistema di soprusi e sopraffazione contro il popolo SOVRANO.

Le tasse sono un pizzoLe tasse per chi lavora onestamente sono SOLO un PIZZO mafioso che uno stato sovrano con moneta sovrana con il popolo che lo delega a fare le sue veci ed interessi non ha bisogno di applicare…

Lo Stato del POPOLO, crea la moneta che gli serve (dal nulla si come fanno ormai tutti i banchieri) in base a cio’ che il popolo ha bisogno… genera denaro per pagare un reddito per tutti, pagare insegnanti e sviluppo alla ricerca per nuove tecnologie che migliorino il benessere comune delle persone, e della terra intera per nuovi fonti alternative e pulite, pagare lavori per migliorare infrastrutture e servizi per i cittadini e per le aziende …

e quindi quale sarebbe ancor la ragione per chiedere a CHI LAVORA E PRODUCE BENI E SERVIZI richiesti e quindi utili alla comunita’, di pagare delle tasse di alcun genere?…

per cosa le dovrebbe pagare? per lasciare un potere a chi governa di ricattarci? perche’ QUESTO e’ il vero Motivo per CUI vogliono farvi pagare le TASSE.

DETENERE UN POTERE RICATTATORIO SU DI VOI.

con quel denaro guadagnato senza tasse ognuno… finalmente potrà ‘vivere una vera vita serena, manterrà bene al sua famiglia, si comprerà una casa (sulla quale non pagherà nessuna tassa), pagherà tutti i servizi che riceve da privati, non pagherà’ nessun servizio statale (come sanita’, scuola, mezzi pubblici etc) perché lo stato avrà pagato tutto generando la moneta necessaria.

E tutti allora si TUTTI saranno FELICI, ognuno potrà fare il lavoro che lo soddisfa, perché non sara’ obbligato per vivere a fare quello che capita e sotto pagato,
ognuno potrà andare in vacanza dove vuole e per quanto vuole perché avrà soldi sufficienti.

Nessuno soffrirà la fame, la piccola delinquenza scomparirà SUBITO, e pian piano anche quella GRANDE, perché non troveranno più manovalanza.. e avranno pene molto più severe quando scoperti…

Tutti potranno curarsi e avere le cure migliori perché lo Stato provvedera’…

Le aziende prospereranno e il made in italy tornerà a valere nel mondo,questo e tante altre cose… potrebbero succedere anche DOMANI se chi andasse al governo fosse un nostro DELEGATO obbediente ai voleri del popolo e non a quello delle Multinazionali e delle Banche…. non potrebbe che fare questo! per cui chiunque sta al governo e non fa tutto questo.. e’ da considerare un traditore del popolo


avidita va punitaCI SONO TASSE CHE DEVONO ESSERE PAGATE,
proprio da chi OGGI non le paga e ne paga una inezia….

CHI DEVE PAGARE TASSE INVECE al solo scopo di impedire che possa accumulare troppa ricchezza = troppo Potere, sono tutti coloro che usano il denaro senza produrre NIENTE di utile, generando solo altro denaro facendo investimenti speculativi e quindi di nessuna utilità’ se non per le proprie tasche, borse, titoli, finanziarie e banche… loro si devono pagare TASSE a Manetta… e quel denaro rientrerà nella redistribuzione aggiungendosi alla moneta a credito generata dallo Stato per pagare tutto ciò che serve per migliorare la vita di TUTTI NOI….
Quindi non si genera inflazione (perché questa e’ la prima cosa che obbiettano) se crei denaro a credito in cambio di prodotti e servizi.

Di contro come sappiamo generando Moneta a debito da parte di Banche private tutto quello che si genera e’: Suicidi, povertà e disperazione da una parte (maggioranza della popolazione), potere e ricchezza smisurata dall’altra (una piccola élite)

Cosa Preferisci?

quindi ora se qualcuno ha qualcosa da obbiettare e pensa che le tasse devono essere chieste ancora a chi lavora “onestamente” provi a convincermi che sto sbagliando!

11 Comments to Le tasse sono un Pizzo che non deve essere più pagato e ora ti spiego perché

  1. jokers ha detto:

    COME POTER DIRE CHE STAI SBAGKIANDO….

  2. gaanu ha detto:

    le tasse sono buoni quando sono giuste.

  3. dcastio ha detto:

    Le tasse dovrebbero essere un contributo di tutti per la comunità e non per arricchire i nostri governanti , come spesso accade.

    • admin ha detto:

      Le tasse come ho spiegato, non devono essere pagate da chi lavora dipendente o non dipendente. Ma da chi specula con il denaro che non produce alcuna ricchezza. Se leggi bene. Ora siamo in una condizione di schiavitu’ totale, poiche’ ci hanno tolto la sovranita’ monetaria. Un branco di politici corrotti ha approvato trattati assurdi contro i popoli cedendo la sovranita’ monetaria in cambio di potere e ricchezza….
      In uno stato in cui comanda il popolo, la moneta viene creata dallo stato per darla alla comunita’.. Lo stato genera moneta!!! e paga tutti i servizi necessari ala comunita’, quindi la comunita’ non DEVE pagare tasse poiche’ i servizi sono gia’ stati pagati dallo stato per conto del popolo! (nel mondo giusto dove lo stato e’ del popolo e la moneta e’ sovrana e quindi non genera piu’ alcun debito)
      Il concetto delle tasse che servono per la comunita’ nn ha piu’ senso! primo perche’ oggi sappiamo che non lo fanno.. .ma anzi aumentano le tasse e diminuiscono i servizi!…
      Le tasse servono al potere per ricattare, e impoverire chi lavora onestamente… dato che oltre tutto chi accumula grandi ricchezze di tasse ne paga solo delle frazioni.. il resto lo fa sparire all’estero.
      Le tasse OGGI servono solo per pagare i privilegi e la corruzzione dei politici e quel poco che rimane a mantenere i servizi sempre peggiori e anche a pagamento

  4. viboda ha detto:

    In a free country, money belongs to the people who earn it. High taxes discourage work and investment.e may agree to give up a portion of the wealth we create in order to pay for such public goods as national defense and a system of justice. But we don’t give the government an unlimited claim on our money to use as it sees fit. Money will do more good for more people in private hands than in government hands.

  5. kirkexo ha detto:

    Articolo eccellente!!!

  6. android21 ha detto:

    grande articolo viva la libertà.

  7. mullis86 ha detto:

    Io credo che le tasse sono state inventate perché dovevano pure dare valore alla moneta (prima la lira, poi l’euro) che hanno loro “coniato” infatti essa prende valore se accettata e le tasse oggi le paghi con l’euro, prima il denaro si dava valore sulle riserve d’oro che avevano le banche…se i popoli sapessero che quell’oro non c’è più…l’inflazione è una cosa inventata per tenerci a bada con la “paura”.

  8. oniric ha detto:

    Viviamo in uno Stato dove vige la regola che nulla è più giusto dell’ingiustizia.
    A tal fine, la giustizia dobbiamo crearcela dal di dentro, individualmente e come spirito di comunità e adottare una “metanoia”, un capovolgimento degli schemi mentali: quindi uno Stato di Esseri Umani liberi dalla schiavitù e lontano dalle oligarchie massonico-speculative.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE