Dunque ancora tanto per ribadire il concetto delle TASSE e aiutarvi a liberare la testa dalla spazzatura mediatica e dal lavaggio del cervello fatto alle popolazioni inerti dai tempi di… adamo ed eva…

Tanto per capire da quanto tempo e’ che ci stanno fregando… Il primo passo e’ di eliminare la paura e la sottomissione verso questo sistema di soprusi e sopraffazione contro il popolo SOVRANO.

Le tasse sono un pizzoLe tasse per chi lavora onestamente sono SOLO un PIZZO mafioso che uno stato sovrano con moneta sovrana con il popolo che lo delega a fare le sue veci ed interessi non ha bisogno di applicare…

Lo Stato del POPOLO, crea la moneta che gli serve (dal nulla si come fanno ormai tutti i banchieri) in base a cio’ che il popolo ha bisogno… genera denaro per pagare un reddito per tutti, pagare insegnanti e sviluppo alla ricerca per nuove tecnologie che migliorino il benessere comune delle persone, e della terra intera per nuovi fonti alternative e pulite, pagare lavori per migliorare infrastrutture e servizi per i cittadini e per le aziende …

e quindi quale sarebbe ancor la ragione per chiedere a CHI LAVORA E PRODUCE BENI E SERVIZI richiesti e quindi utili alla comunita’, di pagare delle tasse di alcun genere?…

per cosa le dovrebbe pagare? per lasciare un potere a chi governa di ricattarci? perche’ QUESTO e’ il vero Motivo per CUI vogliono farvi pagare le TASSE.

DETENERE UN POTERE RICATTATORIO SU DI VOI.

con quel denaro guadagnato senza tasse ognuno… finalmente potrà ‘vivere una vera vita serena, manterrà bene al sua famiglia, si comprerà una casa (sulla quale non pagherà nessuna tassa), pagherà tutti i servizi che riceve da privati, non pagherà’ nessun servizio statale (come sanita’, scuola, mezzi pubblici etc) perché lo stato avrà pagato tutto generando la moneta necessaria.

E tutti allora si TUTTI saranno FELICI, ognuno potrà fare il lavoro che lo soddisfa, perché non sara’ obbligato per vivere a fare quello che capita e sotto pagato,
ognuno potrà andare in vacanza dove vuole e per quanto vuole perché avrà soldi sufficienti.

Nessuno soffrirà la fame, la piccola delinquenza scomparirà SUBITO, e pian piano anche quella GRANDE, perché non troveranno più manovalanza.. e avranno pene molto più severe quando scoperti…

Tutti potranno curarsi e avere le cure migliori perché lo Stato provvedera’…

Le aziende prospereranno e il made in italy tornerà a valere nel mondo,questo e tante altre cose… potrebbero succedere anche DOMANI se chi andasse al governo fosse un nostro DELEGATO obbediente ai voleri del popolo e non a quello delle Multinazionali e delle Banche…. non potrebbe che fare questo! per cui chiunque sta al governo e non fa tutto questo.. e’ da considerare un traditore del popolo


avidita va punitaCI SONO TASSE CHE DEVONO ESSERE PAGATE,
proprio da chi OGGI non le paga e ne paga una inezia….

CHI DEVE PAGARE TASSE INVECE al solo scopo di impedire che possa accumulare troppa ricchezza = troppo Potere, sono tutti coloro che usano il denaro senza produrre NIENTE di utile, generando solo altro denaro facendo investimenti speculativi e quindi di nessuna utilità’ se non per le proprie tasche, borse, titoli, finanziarie e banche… loro si devono pagare TASSE a Manetta… e quel denaro rientrerà nella redistribuzione aggiungendosi alla moneta a credito generata dallo Stato per pagare tutto ciò che serve per migliorare la vita di TUTTI NOI….
Quindi non si genera inflazione (perché questa e’ la prima cosa che obbiettano) se crei denaro a credito in cambio di prodotti e servizi.

Di contro come sappiamo generando Moneta a debito da parte di Banche private tutto quello che si genera e’: Suicidi, povertà e disperazione da una parte (maggioranza della popolazione), potere e ricchezza smisurata dall’altra (una piccola élite)

Cosa Preferisci?

quindi ora se qualcuno ha qualcosa da obbiettare e pensa che le tasse devono essere chieste ancora a chi lavora “onestamente” provi a convincermi che sto sbagliando!

Tags:,