Leggi con attenzione la seguente comunicazione rivolta a chi vuole promuovere Dinasty of Freedom e Dinastycoin su Internet.
A partire da 20/12/2016 chi non si atterrà alle regole descritte in questo comunicato potrebbe essere immediatamente escluso dalla comunità.

1) NON POTETE USARE DINASTYCOIN COME OGGETTO DELLE VOSTRE COMUNICAZIONI per poi parlare del progetto dinastyoffreedom e fornire il vostro link Ref. Divieto Assoluto. Non appena viene fatto in questo modo infatti il Dinastycoin viene subito paragonato alle solite scamcoin che chiedono soldi e che fanno solo promesse di grandi guadagni in euro dollari.  Purtroppo l’arroganza di chi poco o tanto ha a che fare con acquisti e vendite di crittovalute, fa si che basta che veda un link  ref e ha già tratto tutte le conclusioni.

Quindi chi viene scoperto ad usare come mezzo per attirare l’attenzione il Dinastycoin per sponsorizzare in Dinasty of Freedon utilizzando siti, mezzi e messaggi senza averli sottoposti all’ autorizzazione preventiva sarà immediatamente escluso dalla comunità,

Lo RIPETO PERCHE’ SIA CHIARO:

Non potete ASSOLUTAMENTE sponsorizzare una crittovaluta come se fosse in network, ma DOVETE sponsorizzate invece il progetto Dinasty orf Freedom  e questo deve essere chiaro per tutti, altrimenti il Dinastycoin sarà subito paragonato, da certi personaggi che si credono dei grandi esperti,  alle scam coin più note, come se fosse una finta crittovaluta, sta già succedendo la dove qualcuno ha fatto proprio quello che ora sto vietando di fare. Vietare è un brutto termine ma Dinastycoin è un bene della comunity e va difeso contro gli attacchi. ci sarà un sondaggio per verificare che queste linee guide siano apprezzate da tutti.

In questa fase sino a che non saremo presenti almeno in un cambio internazionale con un numero di Minatori e Negozi sufficienti, nei siti dove parlano di crittovalute andateci, se volete, scrivendo SOLO di crittovalute in generale e solo di Dinasticoin senza fare alcun riferimento a Dinasty of Freedom o fornire in alcun modo il vostro link ref. Fate conoscenze e attendete di avere Dinastycoin in almeno in una piattaforma di cambio prima di utilizzarlo come calamita.

2) Chi vuole sponsorizzare lo deve fare solo parlando di Dinasty of  Freedom

Dinasty of Freedom  ti propone un percorso di risveglio che ha come obbiettivo quello  creare una comunità autodeterminata di essere umani liberi e consapevoli, con una vera nuova crittovaluta. Creata dalla stessa comunità per  dare modo a tutti di potersi creare un reddito e, di poter acquistare e vendere prodotti e servizi, tramite una avanzata piattaforma software realizzata e finanziata dalla comunità  stessa. Uilizzata come mezzo per comprare e vendere prodotti  e servizi da parte di tutti i partecipanti della comunità, sia utenti finali che impprenditori.

Il nostro obbiettivo è di creare un circuito dal consumatore al produttore, ove sarà possibile pagare utilizzando i Dinastycoin che ciascuno si è creato estraendo da sé la moneta o collaborando in vari modi con tutta la comunity.

In questa piattaforma software tutt’ora in evoluzione,  dove tutti possono crearsi il proprio negozio gratuitamente,  sono già presenti i primi 200 articoli acquistabili in dinastycoin , il dinastycoin è già utilizzabile nei negozi della piattaforma di dinasty of freedom.

  • Si partecipa gratuitamente senza nessun onere o scadenza (Freebirth),
  • si ricevono 100dcy,
  • si può estrarre la Crittovaluta,
  • si può avere un negozio di ecommerce B2C, C2C gratis per sempre,
  • si partecipa ad un proprio social network simile a Facebook, s
  • si collabora guadagnando Dinastycoin, non si spende NULLA.

( e lasciate che si chiedano come sia possibile)

Esiste in dinasty of Freedom una Leva network/affiliazione ? SI

Si  partecipa acquistando con Bitcoin dei pacchetti di Dinastycoin, ricevendo in cambio oltre ai Dinastycoin subito spendibli nei negozi, e più tempo di minazione con il proprio PC, tutto quello già previsto per il Freebirth … La leva network diventa più forte man mano che aumenta la quantità di Dinastycoin scambiata per il Bitcoin.

Il cambio di riferimento in questo caso è il Dollaro fissato sul Bitcoin. 1Dinastycoin per 1 Dollaro di bitcoin.

E’ una leva network sostenibile che paga istantanemante le sue commissioni attraverso Uphold 60% in Bitcoin e 40% in Dinastycoin.


 Questo è quello che potete diffondere parlando di dinasty of freedom, degli obbiettivi della comunità, etica collaborazione, socialità, libertà, autodeterminazione.

 Si deve evidenziare che si entra gratis senza obblighi e per sempre si può rimanere Freebirth, ottenendo dei ritorni in dinastycoin. Si accenna che si può minare una nuova vera crittovaluta da casa, creata per la comunità, avente come obbiettivo di poterla spendere all’interno dei negozi che si stanno creando, ed arrivare anche a cambiarla nei circuiti di cambio, ma solo per necessità e non per speculazione.

Specificate che il sito ufficiale unico per la crittovaluta è Dinastycoin.com.

dinastyoffreedom.com non deve centrare né essere menzionato quando parlate SOLO di Dinastycoin.

Li infatti noterete che non c’è quasi nessun riferimento a dinasty of freedom. Solo li  possono trovare riferimenti tecnici aggiornati e più completi che desiderano

3) Per tutti i MINATORI partecipate nel Forum di Dinastycoin , è importante come più volte ripetuto perchè pubblico e tutti possono vedere cosa dicono i minatori dinastycoin

4) Ponete all’attenzione o diretta o  via Chat di Supporto o Ticket tutti i siti dove volete fare sponsorizzazione specificando quale messaggio volete divulgare. Qualunque sito in cui si parla di DOF o DCY che non sia stato autorizzato potrebbe anche questo portare alla esclusione del membri, che sarà comunque decisa attraverso sondaggio dalla comunità

MI RACCOMANDO TENETE BENE A MENTE QUESTE REGOLE PER EVITARE DI ROVINARE LA REPUTAZIONE DEL DINASTYCOIN.

NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ESSERE MISCHIATI CON LE SCAMCOIN.

la maggior parte delle persone in italia sopratutto, non ha assolutamente alcun cultura informatica e tanto meno sulle crittovalute per cui memorizzano i messaggi che sentono dire in giro, non essendo loro in grado di valutare e giudicare, usano le parole degli altri.

Si passa quindi da chi non sa nulla e parla come un pappagallo ripetendo ciò che sente e gli arroganti che perchè fanno qualche cosa con bitcoin o altre altcoin si arrogano la presunzione di sapere tutto, anche loro senza vere la capacità di analizzare e valutare, a causa della loro arroganza presupponente!

Può non piacere il  nostro progetto certo che si sopratutto a chi crede di avere capito tutto del denaro e delle crittovalute,, possono non piacere le modalità con cui viene gestito.

Tags: