l'italia il paese delle mezze calzette, dei pecoroni dei leccaculi e traditori - DinastyofFreedom

l’italia il paese delle mezze calzette, dei pecoroni dei leccaculi e traditori

siamo schiavi di una oligarhia plutocratica finanziaria
9 votes

Non ho più parole per esprimere lo sdegno di quanto sta succedendo all’italia, veramente siamo considerati e  trattati alla stregua dei paesi del terzo mondo, che ormai del terzo mondo non hanno più niente, perchè il terzo Mondo ormai siamo noi..

…ma più che terzo mondo, pensando oggi all’italia vedo da una parte un popolo di pecoroni, e dall’altra una nutrito gruppo d opportunisti egoisti che come mestiere fanno quelli che riescono a vedere le opportunità nel dolore, nella sofferenza e nella povertà o nell’ignoranza degli altri.

Poi ci sono i traditori dell’italia che sono i nostri politici gli alti dirigenti, i mega manager che spostano le aziende italiane all’estero o peggio che le vendono agli stranieri, ma nessuno può battere il danno che hano fatto i nostri politici che ci hanno svenduto allo straniero o meglio alle banche, cedendo la nostra sovranità monetaria che è nostra di diritto. Tutto solo per mantenere il loro culo sul trono! Una vera porcheria che dobbiamo far finire!!

Questo piccolo sfogo è una premessa, dopo che ieri andando su Uphold per creare una carta virtuale, come avevo già fatto un paio di volte, scopro con grande stupore, che l’italia è stata esclusa da questa possibilità…

EsattoL’italia è stata inserita tra i paesi che con Uphold non potranno più creare una carta Virtuale master card per poter facilmente cambiare i bitcoin in valuta fiat e quindi spenderla…

Se non conosci uphold prova a visitarli e’ una banca di Bitcoin e altre crittovalute che permette di fissare il valore di una crittovalute sul cambio di una valuta Fiat..Molto efficace e comodo. Inoltre da a tutti esclusi noi italiani, possibilita’ di utilizzare carte di credito per acquistare e vendere bitcoin, litecoin ethereum… appunto tranne che all’italia (colonia americana) ed ad un gruppo di paesi ostili agli americani, o quanto ex filo-sovietici…

Allora Dire vergogna, non tanto ad uphold che probabilmente ha eseguito solo ordini superiori è dire poco…  

Probabilmente mi immagino la telefonata di qualche Figli’n’drocchia dell’oligarchia finanziaria Europea e o americana (detentori di tutto ciò che riguarda i circuiti visa e mastercard), per dir loro di impedire agli italiani di utilizzare questa funzionalità.. Hai visto mai che gli italiani poi si dovessero chiedere.. ma se creo la moneta dal nulla come Bitcoin e posso acquistare una moneta Fiat, a corso Forzoso. non è che per caso anche la Moneta Fiat viene creata dal Nulla?

e poi mica possono rischiare dopo tutta la fatica che stanno facendo per renderci la vita difficile, svalutando sempre più l’euro e togliendocelo dalle tasche con tasse sempre più alte… che noi si possa invece crearcelo a nostro piacimento! passando da una crittovaluta! Non sia mai!

Come se poi non ci fossero un milione di altri modi per cambiare bitcoin con altri sistemi, per chi proprio lo deve fare!

La cosa veramente allucinanante è che SOLO  l’italia tra i paesi europei più importanti, ha subito questa ennesima UMILIAZIONE . Ennesima, mi viene in mente anche Reciclyx, che solo per gli italiani ha dovuto bloccare gli accessi su richiesta della Consob italiana = SEC Americana stessa famiglia… anche e poi basta cambiare IP su un altro paese non italiano per entrarci lo stesso.

Ma il significato di tutto ciò è che l’italia è in guai GROSSI e se non si sveglia TUTTO il popolo italiano, presto si sveglierà senza più un becco di un quattrino con tutti i conti bancari Bloccati!

Ora spero che ti faccia incazzare quanto lo sono io leggendo la lista dei paesi a cui UPHOLD è “costretta” a non fornire il sevizio delle carte Virtuali….

Ritengo sia umiliante ed offensivo, per la nostra storia gloriosa, per la cultura millenaria dell’italia, per tutto ciò che l’italia ha dato al mondo, e vedere come siamo considerati ora da questi “nuovi barbari Finanziari”. Nella lista infatti non troverai paesi europei più importanti, se non minori come Bulgaria o Croatia, Bosnia, Romania,  o albania, ma in compenso siamo in compagnia di Burundi, cambodia, congo, cuba, eritrea, angola, Nigeria, sierra leone, e udite anche Russian Federation e l’IRAN (stranamente non c’è la SIRIA) con vari altri paesi della ex area Sovietica, … a occhio sembra tutta gente non simpatica agli AMERICANI…

E noi siccome siamo una colonia Americana non possiamo avere alcun privilegio, altrimenti che SCHIAVI saremo?

Di una occhiata alla alista completa… assurdo vedere in questi paesi l’ITALIA, davvero assurdo! Ma è una ennesima dimostrazione di quale fine è stata riservata all’italia!

Afghanistan
Albania
Algeria
Angola
Armenia
Azerbaijan
Belarus
Bosnia-Herzegovina
Bulgaria
Burundi
Cambodia
Congo Brazzaville
Croatia
Cuba
Ecuador
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Georgia
Guatemala
Haiti
Indonesia
Iran
*Italy*
Kazakhstan
Kirghizstan
Laos
Liberia
Libya
Macedonia
Malaysia
Moldova
Mongolia
Myanmar (Burma)
Nigeria
North Korea
Pakistan
Philippines
Republic of Central Africa
Romania
Russian Federation
Rwanda
Serbia
Sierra Leone
Sudan
Surinam
Tajikistan
Turkmenistan
Ukraine
Uzbekistan
Yemen
Yugoslavia
Zaire
Zimbabwe

21 Comments to l’italia il paese delle mezze calzette, dei pecoroni dei leccaculi e traditori

  1. drago82 ha detto:

    Davvero vergognoso quello che stanno facendo… purtroppo nessuno fa nulla e nessuno dice nulla!!!

  2. drago82 ha detto:

    Già non ci facevano ricaricare la carta uphold tramite carta di credito… ora pure questa limitazione!
    Ci vogliono tagliare fuori…

  3. napoletanodaniele ha detto:

    di sicuro la comunita’ trovera’ una soluzione …

  4. Riccardo ha detto:

    facendo tutte queste limitazioni, va tutto a loro discapito. Ci costringono a trovare un’altra soluzione molto prima del tempo, anticipando la loro caduta. Forza gente che l’ora si avvicina sempre piu in fretta!

    • dinastyoffreedom ha detto:

      non è colpa di uphold. ovviamente! comunque ciò non crea alcun problema a noi, sottolineo solo la modalità con cui l’italia è trattata dalle oligarchied Finanziarie e come gli italiani stano zitti a subire qualsiasi sopruso.
      Per il resto Uphold continuerà ad essere molto utile per gestire bitcoin e creare opportunità facendo forex tra le card.
      chi vorrà convertire in fiat i propri bitcoin di uphold se li passa su un conto Xapo per esempio che ha una carta Visa che funziona molto bene, per esempio.

  5. android21 ha detto:

    E tutto inutile, per quanto si possono sforzare nel ostacolare il processo di cambiamento non riusciranno ha fermarlo.

  6. alexeidicusar ha detto:

    direi che sia giusto

  7. mercurio ha detto:

    Quando tutti lottano qualcosa cambia! Per questo bisogna lottare,per una causa giusta e consapevole “Dinastyoffreedom”.

  8. oniric ha detto:

    e poi ci sono molti che festeggiano il 25 aprile, anno dell’occupazione militare degli USA. Altro che liberazione.

  9. luca81 ha detto:

    Articolo molto interessante…
    Solo su un punto sono in disaccordo, io vivo all’estero e sinceramente se fossi un imprenditore in Italia, la sposterei subito la mia azienda o la venderei.
    Paese che viene governato da 60 anni con un pallone e 4 chiappe in tivù… peccato perché di italiani in gamba e meritevoli ce ne sono tanti, con alcuni dei quali ho il piacere di collaborare, stimare e apprezzare.

  10. android21 ha detto:

    Ormai non si può piu’ fermare la voglia di giustizia ,queste persone anno oppresso
    i popoli e soggiogato ogni stato ,che compiacente anno ceduto la libertà dei propri cittadini .

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE