Dinasty of Freedom può essere una fonte di rendite per tutti - DinastyofFreedom

Dinasty of Freedom può essere una fonte di rendite per tutti

money for free
8 votes

Forse chi ti ha fatto conoscere la prima volta Dinasty of Freedom non ti ha spegato che hai anche un piano compensi di affiliazione di primo ordine.

Partecipare attivamente non è solo minare Dinastycoin che puoi spendere o presto anche scambiare, non è solo il Reddito di esistenza in vita appena iniziato che richiederà qualche mese perchè vada a regime con tanti negozi che inizieranno a vendere regolarmente, ma è anche e sopratutto  un programma di affiliazione che garantisce pagamenti istantanei, sicuri e garantiti al 100% in Bitcoin.

Questa è anche la fonte più importante in questa fase, per finanziare il progetto (crowdfunding) che diventa ogni giorno sempre più costoso ed esigente di risorse umane, software e hardware

Come Funziona?

Il primo step è quello di acquistare con dei Bitcoin un programma di qualifica che include varie opzioni, tra cui anche un certo numero di dinastycoin.

il programma completo lo trovi anche nel backoffice, Attività>Strumenti Promozionali>Slide e video>Slide Nuova presentazione

In sostanza quello che ottieni con le qualifiche è un pagamento Istantaneo, non è un eufemismo, è realmente istantaneo, ogni qual volta che un tuo diretto affiliato si iscrive e anche lui avrà acquistato una qualifica da Tokudo Joza a One-e. Guadagni una percentuale che va da 2% al 20% di quello che il tuo diretto ha pagato (in base alla tua relativa Qualifica) e lo ricevi nello stesso istante che lui ha pagato, nel tuo conto Uphold. La garanzia assoluta del pagamento come fa DOF non esiste con nessun altro sistema, il fatto che è istantanea ti garantisce al 100% il pagamento SEMPRE e COMUNQUE!

Oltre alla commissione diretta, ne hai un’altra che può essere ancora molto più interessante. Si chiama Level-Up. Con questo Bonus ottieni una percentuale che va dal 5% al 10% e dal 1 livello sino a 6 livelli di profondità successivi a ituoi diretti sponsorizzati (quindi 7 livelli). Le percentuali e la profondità dipendono dal tuo grado di qualifica.

Cosa significa questo Bonus?

che se le persone DIRETTE che tu hai portato e che si sono qualificate, portano altre persone loro dirette, tu percepirai una percentuale istantanea non appena queste alte persone avranno pagato la loro qualifica. e potrebbe succedere sino a 6 livelli di profondità dipende da quale è la  tua qualifica (vedi nelle slide i dettagli)!  

Potrebbe succedere una cosa del genere:

1) tu sei un Osho hai speso 1300$ di bitcoin (circa 1 bitcoin)

2)  iscrivi Mario tuo diretto che acquistato la qualifica Denpo tu ricevi 80$ di bitcoin

3)  Mario Iscrive a sua volta Carla una persona che diventa OSHO. Tu ricevi 104$ di bitcoin (8% sul primo livello). anche Mario ne riceve 104$ di Bitcoin  perchè come Denpo ha una percentuale inferiore alla tua (8% su  invece del 10%)

4) Carla (osho) Iscrive a sua volta una persona Davide che acquista la qualifica ANGO. Carla guadagna il suo Fast Start Bonus del 10% pari a 225Dollari di Bitcoin. Mario riceve 67,5$ in Bitcoin e ANCHE tu ricevi altri 67.5$ di bitcoin.

5) Davide (ango) porta una persona che acquista la qualifica Kyoshi. Carla (osho) prende 232$ (livello 1) , mario (denpo ) prende 87$ (liv2) Tu (Osho) prendi 29$

Quindi tu soltanto per aver affiliato Mario che ha sponsorizzato 1 persona e carla che ne ha sponsorizzato un altra davide. hai ricevuto come commissioni: 80+104+67.5+29 = 280,5$ di bitcoin.  

Queste condizioni sono illimitate e le possibilità infinite.

Per esempio se  Davide al terzo livello di profondità portasse 10 persone che diventano tutte Ango tu prenderesti 225$ e se le 10 persone le portasse Carla al secondo livello tu prenderesti 675$ se le portasse Mario tuo Diretto prenderesti 1800$ di Bitcoin. Ma se invece di 10 ne portassero 100 o 1000 tu continueresti a  ricevere commissioni istantanee, all’infinito.

Non ci sono scadenze non ci sono limiti di persone che possono qualificarsi a partire dal tuo Diretto sponsorizzato sino al numero di livelli di profondità.  

Aiuta Mario, aiuta Carla, aiuta Davide e tutti potete ricevere cosi delle commissioni istantanee e contribuite alla crescita del progetto e alla crescita di conseguenza anche del DinastyCoin.

A questi compensi potrai aggiungere anche un Bonus Matrice 3×3 che si sviluppa man mano che i membri si qualificano

Il bonus sponsor del Mese cambia

Sino a che  i Dinastycoin non saranno consolidati al cambio internazionale sarà pagato come segue per i primi 3 vincitori, dal 4to al decimo rimane lo stesso premio già dato sino ad oggi

  1. 1000$ in bitcoin se tra tutti i suoi nuovi registrati del mese avrà fatto almeno 4 qualificati di cui almeno 2 superiori al tokudo yoza
  2. 500$ in bitcoin al secondo  (stesse condizioni)
  3. 300$ in bitcoin al terzo (stesse condizioni)

Requisiti: Lo sponsor del mese deve essere almeno Rishin Zen. Se i primi 3 non avranno i requisiti riceveranno il premio in Dinastycoin come solito

Il bonus si ripete ogni mese, quindi una possibilità di vincerlo ogni mese

Novità assoluta: maggiore facilità di vendere Dinastycoin nel nostro circuito di Cambio che ufficialmente aprirà il 30 Aprile su dinatyoffreedom.trade.

il 10%  dei Bitcoin ottenuti al netto delle commissioni pagate da tutte le nuove qualifiche a partire dal primo maggio, giorno dopo apertura del nostro Exchanger, sarà utilizzato  per acquistare Dinastycoin. Questo darà un valore ufficiale e la possibilità a diversi di voi di monetizzare i Dinastycoin anche prima di andare nei circuiti di cambio internazionali (che avverrà durante il mese di maggio).

Non ci sarano restrizioni di valore, chi lo vuole vendere lo potrà vendere al prezzo che ritiene più opportuno. Unico limite dato che molti hanno grandi quantità di DCY ed impedire che qualcuno monopolizzi tutte le vendite, sarà la quantità vendibile massima, per poter dare a più persone la possibilità di venderli e non solo a pochi fortunati.

Per cominciare si potranno mettere in vendita non più di 1000DCY alla volta al prezzo desiderato e sino a che non saranno stati acquistati, non potrà metterne in vendita altri.  

Quindi ovviamente riuscirà a vendere prima, come succede in tutti i circuiti di cambio, chi venderà al prezzo più basso. Dinasty of Freedom non metterà mai in vendita nei circuiti di cambio dei Dinastycoin ad un prezzoinferiore ad 1 euro perchè per noi è il suo valore attuale, Ma non siamo il mercato per cui ognuno faccia ciò che preferisce dando il valore al Dinastycoin che sente in cuor suo! 

Noi metteremo in acquisto dei pacchetti la cui quantità dipende ovviamente da quel 10% che sarà accantonato dalle vostre qualifiche, ma senza limitazioni qualunque sia quindi l’importo che avremo disponibile nella carta uphold messa a disposizione per gli acquisti dei dinastycoin

In conclusione datevi tutti da fare sulle numerose vie che vi abbiamo aperto per poter guadagnare anche Bitcoin. Dipende Solo da voi! ma dovete lavorare e vedrete come salirà anche il valore del Dinastycoin superati i primi mesi di contrattazioni iniziali, dove ci saranno a vendere Dinastycoin  molti amanti della Pizza! 

7 Comments to Dinasty of Freedom può essere una fonte di rendite per tutti

  1. android21 ha detto:

    Piano compensi interessante ,

  2. android21 ha detto:

    Complimenti,poter avere un programma ben retribuito come quello che ci viene
    presentato e l’ennesima dimostrazione che si può essere liberi se vi vuole.

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE