Sostieni Dinasty of Freedom - DinastyofFreedom

Sostieni Dinasty of Freedom

8 votes

Questo articolo lo scrivo per incoraggiarti a sostenere maggiormente il progetto e la comunity Dinasty of Freedom. Se sei appena arrivato speriamo che il tuo Sponsor ti abbia spiegato bene quale è lo scopo di noi tutti e i motivi per cui Dinasty of Freedom è nata

Sostieni Dinasty of Freedom. Sostieni la libertà!

Il nostro progetto è basato su una idea di libertà per tutti gli esseri umani in generale, ma in particolare per gli italiani, tra i più vessati da parte delle Oligarchie Plutocratiche finanziarie. Dovuto al fatto che l’italia è uno dei più bei paesi al mondo e per questo tra i più appetibili!

La moderna schiavitù non è più creata con le catene, ma è alla fine ben peggiore poichè è subdola, ingannevole, per cui in pochi vogliono o pensano di liberarsene, poichè pensano di essere liberi.

la moderna schiavitù è creata con le menzogne dei giornali e le informazioni omesse e i depistaggi, con i divieti, con le multe, con i tassi usurai e l’anatocismo delle banche, con le tasse sopra ogni limite di sopportazione, con il terrorismo fiscale, ti dicono loro quello che puoi fare e quello che non puoi,  e vivi nella paura. Pensaci bene: tu hai paura di qualsiasi cosa. Decidono della tua vita al posto tuo. Ti dicono di fare qualsiasi cosa e tu la fai! E con il tuo silenzio dai assenso a tutto questo! Non fare più finta di niente! Prima che sia troppo tardi!  

Non ti sei neanche accorto che il tuo voto non vale più nulla. I referendum sono una farsa, alle elezioni voti un simbolo e non delle persone, che poi alla fine sono sempre quelle che decidono loro. 

Abbiamo una massa di politici ignoranti e asserviti alle banche e traditori dell’italia, che stanno li solo a prendersi gli stipendi e a votare  le leggi che l’oligarchia Finanziaria dice loro di Votare.

La maggior parte di voi pensa che sia giusto pagare qualsiasi tassa loro ti dicono, anche se malvolentieri, anche se sai che porterà al suicidio alcuni di voi e alla povertà, anche e, sopratutto, chi si è dato da fare onestmente tutta la vita a lavorare in proprio per mantenere la sua famiglia o chi a causa di queste privazioni e malvessazioni statali la famiglia non se l’è neanche potuta creare.

Ma chi ti governa ( o fa finta di farlo), si arriccihisce e vive una vita piena di privilegi da non credere neanche… e tu che fai stai li  a dire:

e ma io che ci posso fare?

Tu non lo sai ma potresti fare tantissimo, sia per te stesso che per tutta l’italia!  è solo la paura e l’ignavia a bloccarti.

Partecipare in questa comunità è un piccolo passettino in avanti… se sei consapevole in quale comunità stai partecipando, altrimenti sei solo uno schiavo che sta cercando una opportunità sperando di farsi una crittovaluta che poi magari un giorno diventerà come il bitcoin e cosi potrai venderla e avere tanti  “euro” in tasca.

Non è facile vincere queste paure, e queste false credenze! Se non sei convinto di vivere da schiavo dovresti per prima cosa cercare di capire questo e decidere se vuoi liberarti da questa condizione oppure no!. Altrimenti stiamo parlando al vento!

Il nostro progetto vuole davvero creare un sistema economico alternativo, riportare la moneta al suo vero uso originale, cioè un mezzo di scambio tra privati per prodotti e servizi e ridare la dignità al’essere umano, liberandolo dalla schiavità del debito e dalle sue paure.

L’essere umano è superiore a qualsiasi governo e stato! non esisterebbe alcuno governo e alcuno Stato senza un gruppo di esseri umani che lo delega ada mministrare il territorio in cui vivono.

Senza esseri umani che delegano lo Stato ad amministrare i loro beni e territorio, non esisterebbe alcuno Stato… 

L’essere Umano è superiore allo Stato

Stiamo lavorando su questo dall’ottobre 2015. Il fondatore per poter realizzare tutta l’infrastuttura tencologica e software ha abbandonato la sua precedente attività dedicandosi anima e corpo a questo suo “sogno” all’apparenza utopico, che si potrà realizzare solo con l’aiuto di tutti voi

Ma che cosa è l’utopia?

E’ una terra di perfetta armonia, dove vige la giustizia e da dove le iniquità sono state bandite, anzi, dove propriamente non sono mai esistite, a dispetto della società in cui quotidianamente ci troviamo a vivere, fluttuante tra le imperfezioni e i difetti della peggior specie.

Nel liguaggio comune, si dice che è utopico un progetto immaginariao, una fantasticheria che non è realizzabile, ma che se lo fosse sarebbe un bene, ogni tanto fa piacere sottrarsi all’ordinarietà della vita per trovar rifugio nelle sconfinate lande dell’utopia del mondo fatto su mirura per noi.

“utopia” è un termine grego, anche se non furono i Greci a coniarlo, ma un pensatore critsiano vissuto nell’era rinascimentale, Tommaso Moro: inappagato della realtà in cui viveva, del clima di accesa intolleranza che in quegli anni si respirava in inghilterra dilaniata dai conglitti religiosi, egli volle immaginare un’isola felice, sulla quale gli abitanti conducessero una vta migliore più umana e più solidale

UNA UTOPIA RIMANE TALE SINO SOLO SINO A CHE QUALCUNO RIESCE A REALIZZARLA E NON PUOI REALIZZARLA SE NON CI PROVI. I VISIONARI SONO GLI UNICI AD ESSERE IN GRADO DI TRASFORMARE IN REALTA’ LE UTOPIE

Se Credi nel nostro progetto lo devi sostenere. DEVI ESSERE TU STESSO UN VISIONARIO…  poichè sino a che non si arriva all’obbiettivo è necessario sostenere costi e spese ogni giorno più grandi.

Il solo sviluppo della piattaforma software in questo primo anno e mezzo, è costato monetizzando il tempo impiegato quasi 1 milione di euro

C’è ancora tanto lavoro da fare, e tanti soldi da spendere, e sino a che non avremo realizzato i numeri che ci permetteranno di poter fare tutto con la crittovaluta Dinastycoin, dovremo avere a che fare con le spese in Moneta Fiat euro o dollari o sterline, per questo si richiede da parte di tutti un sostegno maggiore sino al raggiungimento degli obbiettivi, che sono la completa autonomia dall’euro, e quindi la completa eliminazione delle tasse, per clienti e commercianti che tratteranno lo scambio dei loro prodotti e servizi in prevalenza con il Dinastycoin… 

Unendo a questo obbiettivo anche l’autodeterminazione delle singole persone e quindi della comunity stessa

Solo la paura dei singoli può impedire il raggiungimento di tale obbiettivo. Vincere la paura quindi è uno dei primi traguardi da raggiungere per ciascuno di voi. Seguendo gli articoli i filmati, partecipando in modo attivio e sopratutto proattivo.

Ci dobbiamo autosostenere e per incentivarti abbiamo creato un piano di affiliazione che paga istantaneamente anche in diversi livelli di prodondità in bitcoin, abbiamo creato un reddito di Esistenza in vita che permetterà a tutti di ricevere un importo mensile in bitcoin man mano che cresceranno anche i negozi affiliati.

Ma non devi essere il solito Ignavio, il pigro, il fannullone, che vuole godere del lavoro degli altri per poterne beneficiare….

collabora e attivati

parla di questo progetto, affilia persone e negozi, guadagna le tue commissioni istantanee, ricevi il tuo reddito mensile!

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e in particolare del tuo!

 

 

8 Comments to Sostieni Dinasty of Freedom

  1. android21 ha detto:

    Difendere la libertà è un dovere ,promuoverla in ogni contesto è un piacere.

    • dinastyoffreedom ha detto:

      natale, invece di limitarti sempre a scrivere “info grazie”, prova ad elaborare un pensiero tuo.. io ho scritto delle cose, che possono anche meritare un minimo di elaborazione del pensiero, una analisi, una “elucubrazione”, una dissertazione, un approfondimento, una critica.. Dei grazie non ce ne facciamo niente!

  2. alexeidicusar ha detto:

    grazie a questo proggetto sto capendo quanto tempo sono stato inconsapevolmente ignorante riguardo al fatto di essere una marionetta del sitema bancario

  3. android21 ha detto:

    Personalmente cerco di promuovere questo spiccato senso di libertà che vivo ,grazie anche a chi prima di me ha voluto e ottenuto contrastando e lottando contro la burocrazia che ci opprime ,viva la comunità, viva un mondo libero.

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE