Lo sai come una banca contabilizza il Denaro che presta? - DinastyofFreedom

Lo sai come una banca contabilizza il Denaro che presta?

avidita va punita
6 votes

Partiamo dal concetto che creare denaro dal Nulla non sia una pratica legale che le banche potrebbero fare. ma Lo fanno lo stesso!

Andrebbero denunciate tutte!

Addirittura questo atto criminoso di creazione di denaro dal Nulla è stata denunciato da Giuseppe Quarta ispettore capo della polizia di stato.

Ovviamente la casta bancaria e le oligarchie Finanziarie che stanno dietro a tutto questo, permettono qualsiasi pratica illegale alle Banche commerciali. Le proteggono dato che ne sono anche proprietari.

Una dei punti importanti da considerare come le Circolari di bankitalia  nel nostro caso siano considerate come Norme dello Stato, legittimando di fatto gli istituti di credito a fare cose che non potrebbero. Cosi facendo ovviamente creano false credenze a chi si interfaccia con questo mondi.

Il primo punto da capire che Bankitalia non è un organi legislatore, quindi non può fare ne dettare leggi. Eppure lo fa!

Secondo G. Quarta 

se il processo è lo strumento con il quale si accertano le responsabilità individuali… allora la magistratura ha l’obbligo istituzionale di perseguire i responsabili del degrado bancario

per quanto la BCE sia una associazione di istituzioni e banche private dovrebbe essere l’unica a poter stampare il denaro, pur facendola anch’essa dal nulla.

Ma per quanto sia privata per quanto riguarda l’unione europea è l’unico ente che può immettere nuova moneta legale nel circuito.

Il trattato unico bancario lo specifica: gli istituti di credito sono autorizzati al solo esercizio del Credito, cioè devono solo fornire prestiti e raccogliere denaro dai risparmiatori. Possono quindi Prestare il denaro, ma parliamo di denaro già esistente, non si parla di creazione di mezzi monetari!

la banca può prestare il denaro usando il denaro dei depositanti, ma questo viene IMMEDIATAMENTE usato per attività speculative. Per cui l’istituto non ha mai il denaro che gli serve per svolgere la sua principale attività.

In sostanza tutte le banche commettono una frode, presentando Falsi di Bilancio.

TUTTE LE BANCHE commerciali hanno una situazione patrimoniale FALSA.

Uno potrebbe dire ma comunque i prestiti vengono erogati lo stesso, come è possibile?

E’ qui che entra in gioco il cappello magico delle banche!

Iniziano a fare movimenti contabili, ma senza che nessun euro sia disponibile per essere prestato.

L’illecito che commettono è proprio nella contabilizzazione di questi movimenti.

Che fa la banca:

Contabilizza l’uscita del denaro inseguito alla erogazione di un prestito in modo da far risultare che i fondi provengano dalla raccolta.

E’ cosi che si delinea una situazione economica e patrimoniale FALSA, proprio perchè il denaro VIENE CREATO DAL NULLA. Proprio cosi. Le banche prestano denaro che non hanno!. Come sappiano il falso di bilancio può essere penalmente perseguito, per quello fanno sempre di tutto per farlo depenalizzare con leggi ad Hoc.

Ci sono banche che nei paesi anglosassoni sono state condannate per bancarotta fraudolenta, come la barclays, quando hanno creato capitale dal nulla, o la banca di Stoccolma fallita nel 1966 a cui ha fatto seguito la condanna dei dirigenti.

Il fatto veramente Grave è che la banca OMETTE di contabilizzare nell’attivo la creazione di questo nuovo denaro.

Ne momento in cui tu vai a chiedere del denaro ad una banca, ad esempio per accendere un mutuo mettiamo di 100.000 euro, al momento della sottoscrizione la banca dovrebbe disporre realmente dei 100.000 euro da darti. Invece loro contabilizzano il prestito come un CREDITO che quindi diventa per loro una Risorsa, invece dovrebbero contabilizzare una Passività.

In realtà invece contabilizzano l’uscita del denaro come utilizzo di un deposito di pari importo di qualche altro risparmiatore.

Nessuno può affermare che non sia così. Quello che la banca ha fatto in questo modo è di riclassificare l’obbligazione facendo risultare che i 100.000 euro che sta prestando siano precedentemente entrati. Ma sappiamo che ciò non è vero poichè la banca invece sta usando i soldi di quel risparmiatore già in attività speculative, come acquisti di asset finanziari, quindi non ne è in possesso. Questo è un falso in Bilancio

Quindi cosa fa la banca? 

Fanno risultare come deposito e quindi liquidità disponibile ciò che in realtà è un DEBITO.

Quindi la banca presta denaro che non esiste!

Lo sanno in pochi ma la Creazione di Credito è una meccanismo VIETATO dalla pratica bancaria. Ma le banche sanno bene come nascondere questa pratica

Questo ovviamente ha gravissime conseguenze per i Cittadini schiavi ignari!

Proprio per questo reiterarsi di pratiche di questo genere, come sappiamo spesso i governi e le banche centrali sono costretti ad avviare azioni di salvataggio, spesso mascherate quando le banche non sono più in grado di restituire i soldi ai depositanti… Renzi è  stato un maestro per nascondere i vari salvataggi fatti alle banche italiane.

Chi sa cosa è il Bail in?.. in pochi, ma con l’entrata in vigore di questa ennesima truffa ai nostri danni, per l’ennesima volta i buchi delle banche saranno pagati dalle tasche dei cittadini ignari e sempre molto ben DISINFORMATI

Un Sistema PONZI legalizzato per un sistema bancario totalmente fuori controllo.

IL MONDO E’ DIVENTATO UNO SCHEMA PONZI! DOVE GLI INTERESSI SU UN DEBITO GLOBALE DI 4 MILIONI DI MILIARDI VENGONO PAGATI CONTRAENDO CONTINUAMENTE NUOVI DEBITI: LO SCOPPIO E’ INEVITABILE

  (avv. Marco della Luna)

La BCE in questa situazione continua a fabbricare moneta, attivando linee di credito alle singole banche a corto di liquidità reale e attraverso una continua ricapitlizzazione, mettendo in circolo denaro che gli istituti di credito hanno già Speso.

 

6 Comments to Lo sai come una banca contabilizza il Denaro che presta?

  1. napoletanodaniele ha detto:

    a breve grazie alla Criptovaluta le Banche non esisteranno piu’ …sara’ un’ennesima evoluzione dell’uomo

  2. android21 ha detto:

    Considero le Criptovalute uno dei mezzi per contrastare l’attuale
    sistema .

  3. gabrit ha detto:

    Pazzesco!!! Quante cose non sappiamo… Inoltre quando andiamo in banca abbiamo anche la stupidagine di dire che il Sig. Direttore e nostro amico!!!!

  4. android21 ha detto:

    L’attuale sistema bancario è una vergogna.

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE