L’Euro Sistema non è sostenibile e presto o tardi Scoppierà a causa degli squilibri e delle tensioni che genera tra i paesi europei.
Chi si ostina a credere in questa moneta e a non fare nulla per iniziare un abbandono sostituendola gradualmente con altre monete o beni rifugio, si troverà in situazioni davvero critiche, molto più di quanto non sia oggi.

Lo scoppio dell’euro sarebbe potuto già avvenire, se non è ancora arrivato è solo grazie ad operazioni artificiose create ad arte da chi sta dietro all’oligarchia plutocratica finanziaria che sta dirigendo tutto questo massacro dei popoli europei e non solo.

Sto parlando dello scudo antispread o l’eurobond e il quantitative leasing del signor Draghi. Ma anche operazioni segrete non pubbliche, attuate con strumenti monetari da parte di paesi (russia, cina, USA) o banche che hanno interesse a puntellare l’Euro.

Operare in segretezza è facoltà, stabilita appositamente negli statuti, delle banche centrali nazionali, dalla BCE, dalla Banca dei Regolamenti Internazionali.

Il peggio adda venì…

Nel momento in cui arriverà lo scoppio dell’eurosistema, o perlomeno quando arriverà lo scoppio del sistema Sociale per effetto dell’impoverimento, della disoccupazione e dell’invasione programmatica degli extracomunitari, è già pronta l’eurogendFor, o EGF, una polizia militarizzata, extranazionale, istituita da Spagna, italia, olanda, Francia e Portogallo con il trattato di VESLEN del 2008, con incarichi che vanno dai servizi segreti all’ordine pubblico, alla repressione, godente di ampie immunità, compresa l’inviolabilità delle sue sedi fisiche e degli archivi informatici..(cose da pazzi).

Il trattato dispone che, per eventuali violazioni di legge che siano commesse dai suoi membri, questa super polizia risponderà NON alla giurisdizione del paese in cui ha commesso la violazione (receiving state). ma a quella dello Stato che l’ha Mandata (sending State)..

Capite cosa significa?..

Uno Stato ad esempio la francia potrebbe dire a questi poliziotti, vai ad ammazzare quel tipo che sta creandoci dei problemi in italia!  e farla franca anche se lo ammazzasse in pubblico a volto scoperto!

vedete un po voi dove stiamo andando!

E tu vuoi ancora delegare allo Stato italiano l’amministrazione dei Tuoi Beni? RIESCI ancora identificarti  in questo STATO?

tag: