News dinasty of freedom 31 ottobre 2016 31 ottobre 2016
1) Beta test esterno aperto a tutti i membri Dinasty of Freedom per il Market Place B2C
- test interni procedure di Acquisto 100% Dinastycoin completati.
- Aggiornato il Backoffice
- Iniziato Beta test Esterni con i membri.
- Puoi ora fare ordini su prodotti 100% Dinastycoin.
- Ogni problema si prega segnalarlo nel TICKET. Verificate messaggi mail inviati sia a cliente che a negoziante
2) Altri Test interni ancora in corso da terminare entro un paio di giorni
- Pagamento prodotti %DCY e %Paypal
- pagamento Prodotti %DCY e %UPHOLD/Bitcoin
- Stampa Fattura/ordine in PDF
- Documentazione dettagliata per chi vuole acquistare su market place, negozio, carrello, ordini pagamenti in corso pronta e pubblicata nel Backoffice in formato PDF entro un paio di Giorni.
3) Altri est Interni in corso da terminare entro 1 settimana/10 giorni
- Condivisione di prodotti tra rivenditori nel Market Place B2B
- gestione pagamenti Ordini con Prodotti Condivisi di altri negozi
- DinastyCoin Exchanger pagamenti degli ordini di acquisto e Vendita
- Acquisto di Prodotti usati nel Mercatino dell’usato
4) Aperta una nuova fan page facebook in cui tutti i rivenditori potranno presentarsi e promuovere gli articoli inseriti nel loro negozio Dinasty of Freedom
- https://www.facebook.com/dinastycoinshopping/ visitatela e mettere il vostro LIKE se avete aperto il vostro negozio ed è operativo con dei prodotti, pubblicate un post fatevi conoscere presto andremo a pubblicizzare quella pagina che riceverà cosi migliaia di like…
- mettete il link del vostro negozio nel post (www.dataflex.it/dinastyoffreedom/index.html?eshop=vostrousername, ogni persona non iscritta a DOF che fa un acquisto diventa anche vostra downline.
- Ma mi raccomando completate per bene sia il negozio che gli articoli… mettete anche un bel banner nel negozio in alto che copra tutta l’area orizzontale da almeno 100/150Pixel di altezza, inserite il vostro LOGO ben definito, che sarà anche usato nelle ricevute stampabili.
- mettete più immagini possibili per ogni articolo nel negozio (grazie alle slide in alto orizzontale e a sinistra verticale, non avete limiti di immagini che potete inserire per ogni articolo) e
- Create anche delle belle descrizioni complete per ogni articolo ben formattate usando l’editor Html che avete a disposizione
- Presto istituiremo anche il bonus Negozio del Mese. con premi da 1000 a 10.000 Dinastycoin per i negozi che avranno più consensi per la grafica, per le vendite e per l’assistenza post vendita. Quindi iniziate a pensarci adesso a creare tutto per bene!
5) C-CEX tempi più lunghi del previsto
- ho spiegato la situazione attuale nel post che ho pubblicato ieri nel Gruppo ufficiale Facebook che ti invito di andar a leggere se non lo hai ancora fatto: https://www.facebook.com/groups/dinastyoffreedom/
ho avuto una discussione via skype con programmatore/titolare della piattaforma C-CEX, scoprendo che praticamente dopo un mese neanche aveva iniziato i lavori di integrazione. e tentava di fare lo gnorri/furbetto circa i nostri accordi, ma l’ho messo davanti alle sue responsabilità e questa settimana inizierà a lavorarci sopra tenendoci a stretto contatto. nel post pubblicato su facebook leggi i dettagli.
Sto comunque già preparando il materiale e quanto serve per inserimento in Sistemi Di trading cryptovalute ben più grandi di C-CEX, e per questo più esigenti, ma ci arriveremo preparati. dobbiamo crescere ancora un pò come iscritti e come transazioni e minatori.
6) Accordo per Minatori e membri di Dinasty of Freedom
- Come già anticipato, entro pochi giorni sarà pronto un accordo di massima tra Minatori e Membri della comunità, che dovranno sottoscrivere confermandone la lettura che porrà delle regole comuni a beneficio di tutti, per l’uso dei dinastycoin estratti e per gli acquisti nel market place.
Regole che sono finalizzate alla crescita del valore del dinastycoin per cui tutti ne potranno beneficiare. L’accordo comparirà in una finestra popup entrando nel Backoffice, se non lo si conferma e approva l’accesso al backoffice, alla piattaforma e anche alla minazione (desktop e cloud) potrebbe essere interdetto.
Condizione che si rende necessaria per evitare gli speculatori, e sopratutto coloro che non comprendendo le finalità sociali del nostro progetto, continuino ad agire in solitario, inconsapevolmente ancora a favore delle banche e dell’euro truffa, deprezzando il valore del DCY o facendo acquisti 100% Dinastycoin, non per il proprio uso personale, ma per poi mettere in vendita in euro da qualche altra parte i prodotti acquistati!
Siamo certi che il 99% dei membri di dinasty of freedom agiscano come previsto in armonia e per il bene comune, ma siamo consapevoli della presenza di esseri umani non allineati con l’universo, percentuale destinata ad aumentare con il diffondersi del progetto che potrebbero non comprendere o addirittura danneggiare il lavoro che stiamo portando avanti tutti quanti assieme.
7) ringraziamento speciale per Mario la Brocca (Kirkexo) e Maurizio rossi (Maluna) e benvenuto a tutti i nuovi membri
In questo periodo vorrei ringraziare in particolare 2 di voi Kirkexo e Maluna per il loro impegno nel portare avanti eticamente e professionalmente i nostri principi favorendo la diffusione della Nostra comunità ( uno in centro italia e l’altro nell’area Nord est) preparando le persone coinvolte in modo da essere subito pronte a cogliere questo cambiamento di mentalità che stiamo cercando di portare più rivolto alla coscienza collettiva e alla democrazia diretta e all’autodeterminazione, oltre a portare a conoscenza del funzionamento delle cryptovalute come alternativa sicura alle monete Fiat. Agire in nome e conto della comunità per il proprio bene e quello degli altri, senza egoismi personali deve essere il nostro fine! chi non capisce questo e non vuole cercare nemmeno di capirlo o lo rifiuta a propri non è degno di appartenere alla nostra comunità , non è degno di essere un giorno libero!
Raccomando quindi a tutti voi che state invitando persone ad entrare di mettere un filtro, verificare che non siano persone dannose per l’ecosistema che stiamo creando. Le persone dannose sono le persone che parlano per sentito dire, che non sanno analizzare, che non esprimono pensieri propri, che non approfondiscono o non cercano di capire ciò che non capiscono in prima battuta. Le persone dannose sono le persone arroganti, spesso lo sono laureati e informatici integrati nel sistema istituzionale (socio-economico) senza il quale pensano di non poter sopravvivere, che criticano in modo negativo e spesso offensivo a prescindere. Le persone dannose sono quelle che credono a ciò che i media e i politici dicono, senza analizzare e approfondire o ricercare ciò che sentono da loro. Le persone dannose sono quelle che hanno la memoria corta! Chi se la sente può cercare di aiutarli se sono un minimo aperti al dialog e metterli di fronte alla scelta .. Pillola Rossa o Pillola Blu (ormai un classico per chi vuole intraprendere il percorso di risveglio verso la propria libertà e autodeterminazione)
Ci stiamo Organizzando
per aiutarci ad elevare
la qualità della nostra
Vita!!!
Festeggiamo la nostra libertà
ogni giorno!!!
Più siamo meglio è, ma è anche vero il detto “Pochi ma buoni”
Complimenti ,è ennesima espressione di libertà.
COMPLIMENTI ???????
Per cambiare qualcosa è importante parlare… ma è fondamentale il primo passo… Agire !
grazie per i servizi attivati in questo nuovo mondo di benessere totale della comunità
Ottimo Un altro passo in Avanti.
Io sono d’accordo su tutto quello che ha scritto Franco, ma è anche vero che più persone si uniscono alla nostra causa e più difficile sarà gestirle e inquadrarle nel progetto, quindi serve l’impegno di tutti…. forza gente ce la faremo!!
Il successo di DOF e’ garantito appena cominceremo a superare le 2000 persone iscritte e consapevoli.
E’ chiaro che sino ad ora ho tenuto i freni tirati per poter spiegare meglio alle persone che stanno entrando cosa stiamo facendo e poter sempre rispondere e aiutare tutti. Ed e’ ovvio che tutti coloro che aderiscono e vogliono rimanere devono cambiare.. non possono continuare a fare gli italioti ignavi e inconsapevoli.. Non possono continuare a esprimersi usando il pensiero altrui.
Non possono far finta che nel mondo non sta succedendo nulla di grave e che tutto ‘ normale
Chi sta nella nostra comunità’ deve capire che stiamo intraprendendo un vero percorso che ci porterà’ alla libertà’ vera che ogni essere umano ha per diritto naturale.
Ma se non ammetti che sei schiavo non puoi neanche liberarti!
Quindi mi aspetto da tutti quelli che questo lo hanno capito il massimo supporto per aiutare anche tutti coloro che sono in comunita’ sia portati da loro che non… ad arrivare agli stessi livelli di conoscenza e presa di coscienza..
Non e’ un network siamo una comunità’ dove tutti devono aiutare tutti.
Il nostro valore e’ immenso se alla cryptovaluta ci abbiniamo una vera presa di coscienza! Il vero obbiettivo e’ di creare una coscienza collettiva!
Ci saranno tante defezioni di persone che si autoelimineranno perche’ convinte che il falso mondo propagato dai media e dai politici mafiosi e dalle oligarchie plutocratiche europee, sia quello unico mondo possibile… e a noi andrà’ bene cosi poiche’ i pesi morti ci intralciano nel cammino verso la liberta’
Fondamentale l’informazione del porgetto comune.