Un paio di voi, mi scrivevano, a proposito del Sondaggio sul Referendum Costituzionale inserito nel backoffice, oppure a proposito di qualche articolo scritto qui nel Blog, riguardante le ragioni per cui votare si al referendum sarebbe una follia da SIDIOTI… dicevano che non dovremo fare Politica qui noi a Dinasty of freedom.

Per questo per una questione di coerenza, ho anche aperto un sondaggio nel Backoffice per chiedere una opinione a tutti i partecipanti nel progetto. Il sondaggio dice:

La politica è parte integrante della nostra vita, chi pensa il contrario o pensa all’italiana tipo “a me non mi interessa” o “io non ci capisco niente”, è anche uno di coloro che ha fatto si che oggi fossimo governati da una manica di Politici corrotti, mafiosi al soldo delle Oligarchie plutocratiche finanziarie che hanno di fatto svenduto l’italia ai migliori offerenti.

Per questo non si dovrebbe ignorarla ma si dovrebbe invece partecipare attivamente e sopratutto informarsi bene prima di dare un voto. Cosa che invece non fa la maggior parte degli italiani. e  il risultato è sotto gli occhi di tutti.

La nostra comunità vuole allontanarsi da questa società malata e creare un ecosistema economico e sociale con un modello totalmente nuovo, dove ogni persona vale e partecipa attivamente a tutte le attività della comunità virtuale. Si interessa e si prodiga affinchè tutti ne traggano beneficio e non pensando solo a se stesso, o fregandosene proprio di tutto ciò che lo circonda

per questo i sondaggi su argomenti di politica nazionale che influiscono sulla vita di tutti noi, non rivolti verso  un partito, un segno destra o sinistra (che non esistono neanche ma sono solo delle invenzioni dei partiti per tenerci divisi). sono importanti per avere una idea di come la comunità si muove e di come si interessa alla vita sociale del proprio paese. 

Con questo sondaggio quindi vi chiedo se secondo voi questo tipo di sondaggi è utile farli oppure no. Molto semplicemente!

  • il 74% dei votanti ha capito le finalità di Dinasty of freedom è gradisce leggere questi argomenti che sono importanti nel percorso del risveglio…
  • Il 26% invece non li gradisce, sono le persone che preferiscono la pillola BLU. e in Dinasty of Freedom sono come dei pesci fuor D’acqua. Interessati alla Cryptovaluta come speculazione probabilmente! o semplicemente pensano che meglio star fuori da questi argomenti per loro paure personali… Spero che quando riproporremo il sondaggio fra qualche mese questo 26% si riduca vicino allo zero, vuoi perchè se ne sono andati, vuoi perchè hanno intrapreso il percorso verso la libertà insieme a noi

Approfitto dunque del sondaggio per far luce e chiarezza sulle finalità di questo progetto a quel 26% di persone membri di Dinasty of Freedom , cosicché possano scegliere se prendere la Pillola Rossa ” e resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del Bianconiglio” e rimanere in Dinasty of Freedom o prendere la Pillola Blu e “fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai” e anche che Dinasty of Freedom non è mai esistita.

Non siamo ne saremo mai un movimento politico, dove per Politica intendo quella che tutti stiamo assistendo da anni da parte dei cosiddetti politici “ITAGLIANI”, perchè di Italiano non hanno proprio niente, per cui li sgrammatichiamo in modo da non identificarli con gli Italiani veri.

Ma per chi non conoscesse  il significato etimologico di Politica  tratto da wikipedia:

Il termine politica (dal greco “πόλις” “politikḗ”, polis, che significa città e “tékhnē” ovvero “arte di governare”, der. di polítēs “cittadino”, per estensione è l’arte del governare la città), viene utilizzato in riferimento all’attività ed alle modalità di governo, od anche, nel lessico politico, alla cosiddetta attività di opposizione. Può riferirsi a Unioni, Confederazioni, Stati oppure a entità locali e territoriali più circoscritte come regioni e comuni: in questi ultimi casi l’azione di governo è detta più propriamente amministrazione locale.

Quindi a scanso di confusione, la politica è qualcosa che deve interessare tutti noi perchè fa parte della nostra vita e perchè sopratutto la modifica in bene o come succede in italia, MOLTO in male.

DOF non è un network MLM, non è un business, non è un sistema per crearsi una rendita in EURO, ma è una Comunità virtuale, che vuole fare quello che dovrebbe fare la Società Reale, cioè rendere consapevoli e autodeterminati gli esseri umani che ne fanno parte, con il primario diritto ad una vita di benessere sociale e culturale al primo posto su tutto. Stiamo creando un ecosistema economico sociale che non ha nulla a che vedere con le istituzioni e sopratutto con l’euro truffa.

La nostra cryptovaluta è solo un mezzo di libertà e autonomia che ci permetterà di mantenere il nostro stato di benessere personale potendola generare da soli e potendola spendere tra di noi. Ci permetterà in sostanza di liberarci dalle catene….

A margine, ma solo a margine, poichè le monete Fiat continueranno ad essere usate dalla maggior parte degli schiavi di matrix, la cambieremo con euro e  dollaro per pagare lo stretto indispensabile che ci occorre, non acquistabile diversamente,  a chi ancora vive nelle paure e nelle credenze indotte dalla informazione di sistema.

L’euro è una moneta a debito prodotta da una oligarchia finanziaria che ha corrotto politici e media per potervi soggiogare e mentire ogni giorno nascondendovi la verità… e ora vi tiene tutti per le palle, schiavi del debito a vendere la vostra unica vita facendo qualsiasi lavoro anche sgradito per poter avere lo stretto necessario a sopravvivere “male”! Dobbiamo liberarcene se sei daccordo!

Quindi uno stato per meritarsi la ESSE maiuscola, si dovrebbe preoccupare degli Esseri umani che ne fanno parte, nati nel suo territorio, dando loro oltre al benessere economico, cioè una rendita per permettere a ciascuno di vivere in tutta serenità, anche gli strumenti per capire, per istruirsi, per crescere come essere umani. Gli strumenti per creare e sviluppare la propria cultura, intelletto e sopratutto per sviluppare le proprie passioni.

Questo dovrebbe fare e farebbe uno Stato Democratico controllato e diretto da delegati Servi del Popolo.

Maquesto non avviene come ben sapete. Se così fosse non ci sarebbe bisogno di una Dinastia della Libertà, perchè saremmo già liberi.

 

Non siamo liberi ma lo vogliamo diventare. I problema sta nel fatto che la maggior parte della gente, neanche lo sa di vivere in una matrix.. per lo più hanno così tanta paura di scoprire la verità, che continuano sempre più a immergersi in quella Menzogna quotidiana che è diventata la loro vita.

Quindi ci sono persone che in DOF non ci dovrebbero neanche stare, sono coloro che rifiutano la Pillola Rossa a prescindere, con l’arroganza di chi crede che la sua vita è reale e giusta  anche accettando regole e leggi che sono contro i principi naturali della natura e degli esseri umani (basta leggersi i trattati internazionali sui diritti degli esseri umani, ratificati anche dall’italia ma applicati solo agli extracomunitari)   e che non esiste altra verità che quella della televisione e dei giornali di regime.

Lo scopo di DOF non è quello di fare politica, ma di aiutare chi partecipa nella comunità a capire quali sono i valori della vita e a uscire dall’Ignavia, per lo più indotta dal sistema. Ricordate che un popolo gregge sofferente è esattamente ciò che loro vogliono. Lo facciamo aiutandoci l’un l’altro per capire e crescere insieme per creare una Coscienza collettiva.. unica vera arma contro l’oligarchia Plutocratica finanziaria che oggi controlla il mondo!

E sino ad ora sembrerebbe che l’abbiano vinte loro le prime battaglie. Altrimenti spiegami perchè succede questo e la maggior parte non reagisce minimamente:

 

  • Sindaci che invitano gli italiani ad ospitare i clandestini a casa
  • Prefetti che espropriano un hotel cacciando i turisti per ospitare i clandestini
  • Alfano (il governo ) che ordina ai Prefetti la dove i sindaci non agiscono di procedere con gli espropri Forzati
  • Giudici che rimettono i clandestini in libertà dopo ogni sorta di reato (non hanno strumenti giuridici per arrestarli)
  • la marina italiana che usa le navi per farci invadere
  • Il presidente della camera che Odia gli italiani
  • Il presidente del Consiglio che ci prende per il culo

Ma scusate è questo il paese in cui volete vivere?

 

Ancora la maggior parte di voi, rimane rintanata nella isoletta di confort, o se preferite nella capsula di matrix. Supportando che la cultura italiana sparisca per nulla…. ingoiata dalle fauci dell’integrazione forzata che stiamo vivendo, indotta per creare una nuova popolazione di persone sottoculturate, senza identità culturale e quindi senza senso di patriottismo…. sempre più ridotta a gruppi minuscoli intenti solo a sopravvivere.

E allora voi dite che queste cose devono essere dette e scritte in altri luoghi? Oppure vi da fastidio  leggerle perchè siete di sinistra o di destra o di centro , del PD o del PDL, o qualsiasi altro simbolo che identifica le istituzioni e i partiti? oppure pensate di poterne stare al di fuori “a me la politica non interessa” e quindi vi interessa solo fare i soldi per soddisfare i vostri  istinti egoici e che “muoia sansone con tutti i filistei” pur che il vostro culo sia salvo?

Noi siamo per gli esseri umani senza colore e senza partito!

 

Se pensate di essere qui per fare soldi e basta… .per cambiare la cryptovaluta dinastycoin e bitcoin in euro allora si siete nel posto sbagliato, nel momento sbagliato.. non siete ancora pronti, per affrontare il vero cambiamento nella vostra mente! e senza criticare chi sta cercando di cambiare il suo stato, di liberarsi dalle sue catene e aiutare gli altri a fare altrettanto…

….fai la cosa giusta rimane dove sei, con onore ti salutiamo e ti diamo un arrivederci.. un giorno prima o poi inizierà anche il tuo percorso di risveglio.. ma non è ora e ti salutiamo.

Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia, sei tu quello che la deve attraversare. (Morpheus) [all’interno del programma di allenamento di Struttura]

Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente. (Morpheus) [all’interno della simulazione di salto di Struttura]

La prima volta cadono tutti quanti. (Cypher) [riferito alla caduta di Neo all’interno della simulazione di salto di Struttura]

 Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami… le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso? (Morpheus) [a Neo, all’interno del programma di tirocinio di Struttura]

Senti, so a cosa pensi. Perché anch’io ora penso alla stessa cosa. Anzi, per la verità me lo chiedo da quando sono arrivato qui. Per quale masochistica ragione non ho scelto la pillola azzurra? (Cypher) [a Neo]

Tags:, ,