Un paio di voi, mi scrivevano, a proposito del Sondaggio sul Referendum Costituzionale inserito nel backoffice, oppure a proposito di qualche articolo scritto qui nel Blog, riguardante le ragioni per cui votare si al referendum sarebbe una follia da SIDIOTI… dicevano che non dovremo fare Politica qui noi a Dinasty of freedom.
Per questo per una questione di coerenza, ho anche aperto un sondaggio nel Backoffice per chiedere una opinione a tutti i partecipanti nel progetto. Il sondaggio dice:
La politica è parte integrante della nostra vita, chi pensa il contrario o pensa all’italiana tipo “a me non mi interessa” o “io non ci capisco niente”, è anche uno di coloro che ha fatto si che oggi fossimo governati da una manica di Politici corrotti, mafiosi al soldo delle Oligarchie plutocratiche finanziarie che hanno di fatto svenduto l’italia ai migliori offerenti.
Per questo non si dovrebbe ignorarla ma si dovrebbe invece partecipare attivamente e sopratutto informarsi bene prima di dare un voto. Cosa che invece non fa la maggior parte degli italiani. e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
La nostra comunità vuole allontanarsi da questa società malata e creare un ecosistema economico e sociale con un modello totalmente nuovo, dove ogni persona vale e partecipa attivamente a tutte le attività della comunità virtuale. Si interessa e si prodiga affinchè tutti ne traggano beneficio e non pensando solo a se stesso, o fregandosene proprio di tutto ciò che lo circonda
per questo i sondaggi su argomenti di politica nazionale che influiscono sulla vita di tutti noi, non rivolti verso un partito, un segno destra o sinistra (che non esistono neanche ma sono solo delle invenzioni dei partiti per tenerci divisi). sono importanti per avere una idea di come la comunità si muove e di come si interessa alla vita sociale del proprio paese.
Con questo sondaggio quindi vi chiedo se secondo voi questo tipo di sondaggi è utile farli oppure no. Molto semplicemente!
- il 74% dei votanti ha capito le finalità di Dinasty of freedom è gradisce leggere questi argomenti che sono importanti nel percorso del risveglio…
- Il 26% invece non li gradisce, sono le persone che preferiscono la pillola BLU. e in Dinasty of Freedom sono come dei pesci fuor D’acqua. Interessati alla Cryptovaluta come speculazione probabilmente! o semplicemente pensano che meglio star fuori da questi argomenti per loro paure personali… Spero che quando riproporremo il sondaggio fra qualche mese questo 26% si riduca vicino allo zero, vuoi perchè se ne sono andati, vuoi perchè hanno intrapreso il percorso verso la libertà insieme a noi
Approfitto dunque del sondaggio per far luce e chiarezza sulle finalità di questo progetto a quel 26% di persone membri di Dinasty of Freedom , cosicché possano scegliere se prendere la Pillola Rossa ” e resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del Bianconiglio” e rimanere in Dinasty of Freedom o prendere la Pillola Blu e “fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai” e anche che Dinasty of Freedom non è mai esistita.
Non siamo ne saremo mai un movimento politico, dove per Politica intendo quella che tutti stiamo assistendo da anni da parte dei cosiddetti politici “ITAGLIANI”, perchè di Italiano non hanno proprio niente, per cui li sgrammatichiamo in modo da non identificarli con gli Italiani veri.
Ma per chi non conoscesse il significato etimologico di Politica tratto da wikipedia:
Il termine politica (dal greco “πόλις” “politikḗ”, polis, che significa città e “tékhnē” ovvero “arte di governare”, der. di polítēs “cittadino”, per estensione è l’arte del governare la città), viene utilizzato in riferimento all’attività ed alle modalità di governo, od anche, nel lessico politico, alla cosiddetta attività di opposizione. Può riferirsi a Unioni, Confederazioni, Stati oppure a entità locali e territoriali più circoscritte come regioni e comuni: in questi ultimi casi l’azione di governo è detta più propriamente amministrazione locale.
Quindi a scanso di confusione, la politica è qualcosa che deve interessare tutti noi perchè fa parte della nostra vita e perchè sopratutto la modifica in bene o come succede in italia, MOLTO in male.
DOF non è un network MLM, non è un business, non è un sistema per crearsi una rendita in EURO, ma è una Comunità virtuale, che vuole fare quello che dovrebbe fare la Società Reale, cioè rendere consapevoli e autodeterminati gli esseri umani che ne fanno parte, con il primario diritto ad una vita di benessere sociale e culturale al primo posto su tutto. Stiamo creando un ecosistema economico sociale che non ha nulla a che vedere con le istituzioni e sopratutto con l’euro truffa.
La nostra cryptovaluta è solo un mezzo di libertà e autonomia che ci permetterà di mantenere il nostro stato di benessere personale potendola generare da soli e potendola spendere tra di noi. Ci permetterà in sostanza di liberarci dalle catene….
A margine, ma solo a margine, poichè le monete Fiat continueranno ad essere usate dalla maggior parte degli schiavi di matrix, la cambieremo con euro e dollaro per pagare lo stretto indispensabile che ci occorre, non acquistabile diversamente, a chi ancora vive nelle paure e nelle credenze indotte dalla informazione di sistema.
L’euro è una moneta a debito prodotta da una oligarchia finanziaria che ha corrotto politici e media per potervi soggiogare e mentire ogni giorno nascondendovi la verità… e ora vi tiene tutti per le palle, schiavi del debito a vendere la vostra unica vita facendo qualsiasi lavoro anche sgradito per poter avere lo stretto necessario a sopravvivere “male”! Dobbiamo liberarcene se sei daccordo!
Quindi uno stato per meritarsi la ESSE maiuscola, si dovrebbe preoccupare degli Esseri umani che ne fanno parte, nati nel suo territorio, dando loro oltre al benessere economico, cioè una rendita per permettere a ciascuno di vivere in tutta serenità, anche gli strumenti per capire, per istruirsi, per crescere come essere umani. Gli strumenti per creare e sviluppare la propria cultura, intelletto e sopratutto per sviluppare le proprie passioni.
Questo dovrebbe fare e farebbe uno Stato Democratico controllato e diretto da delegati Servi del Popolo.
Maquesto non avviene come ben sapete. Se così fosse non ci sarebbe bisogno di una Dinastia della Libertà, perchè saremmo già liberi.
Non siamo liberi ma lo vogliamo diventare. I problema sta nel fatto che la maggior parte della gente, neanche lo sa di vivere in una matrix.. per lo più hanno così tanta paura di scoprire la verità, che continuano sempre più a immergersi in quella Menzogna quotidiana che è diventata la loro vita.
Quindi ci sono persone che in DOF non ci dovrebbero neanche stare, sono coloro che rifiutano la Pillola Rossa a prescindere, con l’arroganza di chi crede che la sua vita è reale e giusta anche accettando regole e leggi che sono contro i principi naturali della natura e degli esseri umani (basta leggersi i trattati internazionali sui diritti degli esseri umani, ratificati anche dall’italia ma applicati solo agli extracomunitari) e che non esiste altra verità che quella della televisione e dei giornali di regime.
Lo scopo di DOF non è quello di fare politica, ma di aiutare chi partecipa nella comunità a capire quali sono i valori della vita e a uscire dall’Ignavia, per lo più indotta dal sistema. Ricordate che un popolo gregge sofferente è esattamente ciò che loro vogliono. Lo facciamo aiutandoci l’un l’altro per capire e crescere insieme per creare una Coscienza collettiva.. unica vera arma contro l’oligarchia Plutocratica finanziaria che oggi controlla il mondo!
E sino ad ora sembrerebbe che l’abbiano vinte loro le prime battaglie. Altrimenti spiegami perchè succede questo e la maggior parte non reagisce minimamente:
- Sindaci che invitano gli italiani ad ospitare i clandestini a casa
- Prefetti che espropriano un hotel cacciando i turisti per ospitare i clandestini
- Alfano (il governo ) che ordina ai Prefetti la dove i sindaci non agiscono di procedere con gli espropri Forzati
- Giudici che rimettono i clandestini in libertà dopo ogni sorta di reato (non hanno strumenti giuridici per arrestarli)
- la marina italiana che usa le navi per farci invadere
- Il presidente della camera che Odia gli italiani
- Il presidente del Consiglio che ci prende per il culo
Ma scusate è questo il paese in cui volete vivere?
Ancora la maggior parte di voi, rimane rintanata nella isoletta di confort, o se preferite nella capsula di matrix. Supportando che la cultura italiana sparisca per nulla…. ingoiata dalle fauci dell’integrazione forzata che stiamo vivendo, indotta per creare una nuova popolazione di persone sottoculturate, senza identità culturale e quindi senza senso di patriottismo…. sempre più ridotta a gruppi minuscoli intenti solo a sopravvivere.
E allora voi dite che queste cose devono essere dette e scritte in altri luoghi? Oppure vi da fastidio leggerle perchè siete di sinistra o di destra o di centro , del PD o del PDL, o qualsiasi altro simbolo che identifica le istituzioni e i partiti? oppure pensate di poterne stare al di fuori “a me la politica non interessa” e quindi vi interessa solo fare i soldi per soddisfare i vostri istinti egoici e che “muoia sansone con tutti i filistei” pur che il vostro culo sia salvo?
Noi siamo per gli esseri umani senza colore e senza partito!
Se pensate di essere qui per fare soldi e basta… .per cambiare la cryptovaluta dinastycoin e bitcoin in euro allora si siete nel posto sbagliato, nel momento sbagliato.. non siete ancora pronti, per affrontare il vero cambiamento nella vostra mente! e senza criticare chi sta cercando di cambiare il suo stato, di liberarsi dalle sue catene e aiutare gli altri a fare altrettanto…
….fai la cosa giusta rimane dove sei, con onore ti salutiamo e ti diamo un arrivederci.. un giorno prima o poi inizierà anche il tuo percorso di risveglio.. ma non è ora e ti salutiamo.
Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia, sei tu quello che la deve attraversare. (Morpheus) [all’interno del programma di allenamento di Struttura]
Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente. (Morpheus) [all’interno della simulazione di salto di Struttura]
La prima volta cadono tutti quanti. (Cypher) [riferito alla caduta di Neo all’interno della simulazione di salto di Struttura]
Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami… le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso? (Morpheus) [a Neo, all’interno del programma di tirocinio di Struttura]
Senti, so a cosa pensi. Perché anch’io ora penso alla stessa cosa. Anzi, per la verità me lo chiedo da quando sono arrivato qui. Per quale masochistica ragione non ho scelto la pillola azzurra? (Cypher) [a Neo]
Credo fermamente a tutto quello che ho letto ,condivido a pieno il tutto.
Ragazzi/e articolo illuminante, traccia chiaramente
il nostro Nobile Scopo!!!
Ci sentiamo colpevoli di un sistema cosiddetto una lobby di politici e banche e istituzioni che riducono ogni giorno che passa i cittadini nella più profonda miseria.Il problema è che tutti i malcontenti si lamentano ma non fanno niente per cambiare…Questa comunità creata da Franco è un opportunità grandiosa per rendersi indipendenti da tutte queste schiavitù. .La nostra mente che si è aperta deve fare uno sforzo per aprirla a una massa che è ancora un pianeta lontano! !!!!!!
In effetti all’inizio uno è tentato a cambiare i propri Dinastycoin con le monete FIAT ma pensandoci bene non farebbe bene alla comunità nè al nostro portafoglio perchè si svaluterebbe…
Bisogna essere tutti uniti e remare dalla stessa parte! 😉
Esatto, questa è la prima cryptovaluta Sociale..gestita da una intera comunità il cui scopo è di far capire a tutti che il potere lo abbiamo noi esseri umani, siamo noi che decidiamo e possiamo determinare la nostra vita, senza capi o comandanti, ma tutti insieme come una coscienza collettiva.
io ora sto provando solo a metterla in moto…
Quanta verità chiaramente esposta ,di nobile scopo .
Franco non solo ha uno scopo nobile che condivido, ma ha il coraggio di dire apertamente “meglio pochi ma buoni”: chapeau!!!
io di politica no capisco niente, so solo una cosa per il momento questa non e politica in’italia. un cambiamento politico ci vuole e come
La liberta’ siamo noi quelli che credono che la criptovaluta portera’alla indipendenza individuale.Il progetto di DINASTYFFREDOM e’una ventata di liberta’. Grazie Franco per il tuo grande contributo.
Noi che abbiamo scelto DINASTYFREEDOM abbiamo scelto la pillola giusta siamo tanti Neo che hanno creduto in Franco.
Grazie ancora Franco Spinella !!
grazie a te di esserci
Io credo che esprime delle opinioni, anche politiche, sia sacrosanto.
Ma è anche bene documentarsi prima di farlo.
Inoltre richiedere un’opinione riguardo il referendum, farà si, che molti si facciano un’idea del sistema in cui viviamo e questo permetterà alla comunità DOF di crescere nel modo giusto.
assolutamente la verità
“Zôon politikòn”, un “animale politico”, ovvero un animale sociale. Così definiva l’uomo uno dei primi grandi intellettuali della storia, il sommo Aristotele. L’uomo è un animale sociale che nella collettività ha sempre trovato la sua più grande forza. Oggi potremmo azzardare una correzione di questo dogma filosofico dicendo che l’uomo è “politico” e “sociale”: ma almeno in teoria non è più “animale” e non lo era nemmeno ai tempi di Aristotele. Non voglio addentrarmi nella coltre di questa analisi, quindi continuo il mio discorso. L’uomo è politico perchè, appunto, vive in comunità costituite convenzionalmente ed è sociale, perchè queste comunità sono basate sul rapporto reciproco dei singoli individui con l’intera collettività. Dove voglio arrivare? Voglio dire che è praticamente pleonastico porre perfino una questione del “se sia giusto parlare di politica”. Anche solo discutere di questo è già fare politica. Qualsiasi confronto che non sia con noi stessi presuppone un atto politico. Qualcuno dice che l’uomo esiste solo in relazione ad un altro uomo. Non saprei dire se sia proprio così e, dal mio punto di vista, non credo. Posso dire però che quando l’uomo mette piede fuori da sè (fisicamente e spiritualmente parlando) e dal proprio ridondante pensiero solitario, egli trova e troverà sempre un altro uomo (o un’altra donna) con cui dovrà parlare e con la quale instaurerà un rapporto. Beh, quel rapporto di “comunicazione” (nel senso sociologico del termine: invio di un messaggio da emittente a ricevente) presuppone la creazione di determinati ruoli e determinate regole che vanno a costituire la politica comunicativa. Non puoi scappare dalla politica, non puoi scappare dal sociale, perchè non esisti altrimenti, se non per te stesso. Anche “il barbone per scelta”, che odia il mondo intero e la società malata che lo circonda, continuerà a vivere in città. Troppo forte è il richiamo tra gli uomini. Nessuno dice che questo sia un legame necessariamente positivo o destinato a restare tale, anzi l’uomo è conflittuale per natura (ed in questo è ancora molto animale e non merita di elevarsi aldisopra di questo rango), ma ha ed ha sempre avuto un’arma in più che forse adesso dovremmo cominciare a gestire davvero bene, come poche volte si è fatto nella storia delle civiltà: la ragione. La ragione è tutto ciò che abbiamo e niente più ci resta: finchè saremo in grado di anche solo pensare un concetto bello come la “libertà” vorrà dire che potremmo esercitare lo stesso pensiero nel trovarla e nel realizzarla questa libertà. Solo chi pensa, in questo caso alla politica, ma a tutto ciò che in generale ci circonda, solo chi si fa domande e non si sente il re di un castello di paglia, ma l’umile contadino di un terreno infinito e senza confini, solo chi non pone limiti alla propria immaginazione, potrà essere libero. Ed attenzione! Per immaginazione non si intende fantasia! Immaginare è progettare una realtà che possa essere accettata e condivisa. “Un simbolo diventa reale quando è condiviso ed accettato da una comunità”. Come potremmo sperare dunque di realizzare i nostri sogni, di progettare, se non comunichiamo, se non adempiamo alla nostra natura sociale e politica? Sarebbe come smettere di mangiare e lasciarsi consumare lo stomaco fino alla morte. Volete vivere o volete morire consumati? Se non diventiamo, ognuno di noi, parte della politica, moriremo. Concretamente e concettualmente. Se non siamo noi a mangiare qualcosa, sarà qualcun altro a farlo al posto nostro ed è questo ciò che avviene in politica. Vogliamo continuare a farci rubare il cibo da sotto il naso, perchè non abbiamo voglia di mangiare? Potrei dilungarmi ancora per molto, ma so di diventare abbastanza noioso e prolisso, se non criptico, a volte. Volevo solo appoggiare la questione basilare che pone questo articolo, precisando, però, che mi distacco da alcune implicazioni e derive come quella patriottistica che non sono per niente adatte alla mia persona. Ricordatevi di essere innanzitutto cittadini del mondo e rispettate ogni essere umano perchè è allo stesso tempo “uguale” e “diverso” rispetto a voi, che sono le doti più belle che possiamo sperare trovare in qualcuno. Chiunque e qualunque ci porti a trovare dei capri espiatori in realtà ci sta semplicemente celando con “armi di distrazione di massa” quella che è la sua vera natura: di manipolatore e meschino truffatore. L’ideale politico è qualcosa di bellissimo, l’attuazione concreta delle ideologie oggi, in Italia, in Europa, ed ovunque nel mondo è qualcosa di terribile. Qual è la soluzione? Come diceva John Lennon: agli ideali, preferite le idee. Come questa, oggi, immaginata, attuabile, condivisa, politica, concreta: Dinasty of Freedom.
Grazie mirkoduch per questo tuo commento, lo apprezzo molto, hai interpretato benissimo anche il mio suggerimento al tipo di commento che avrei voluto leggere. Hai dato un bel contributo e un ottimo esempio di come vorrei che fossero tutti i membri della nostra comunità, o che diventassero con il tempo, esseri umani pensanti, comunicativi, socievoli e sociali, aperti al dialogo e alla proposizione!
Grazie a te per l’impegno che metti in questo progetto e per aver creato non soltanto un luogo ma una nuova realtà in cui potersi confrontare su tematiche importanti. Oggi, qui, noi stiamo dando luogo a qualcosa senza precedenti: i nostri non rimarranno semplici discorsi da salotto, non parliamo da opinionisti disinteressati, non lanciamo parole al vento. Ogni punto che affrontiamo, ogni domanda che ci facciamo ed ogni conclusione che traiamo non finirà nel dimenticatoio come accade oggi alle voci che cercano di sollevarsi dal marciume in cui l’Italia sprofonda, ma andranno a costituire le fondamenta di un mondo nuovo, libero e democratico, dove il dialogo tra uomini e donne alla pari crea una nuova politica sociale, su cui finalmente non sarà gettata l’ombra oscura del danaro, perchè tutti ne avranno a sufficenza e saremo finalmente liberi di pensare di nuovo in grande la nostra vita e di tornare a sorridere guardando al futuro.
e grazie a te per rispondere pienamente a quello che è lo scopo del progetto. stiamo cercando di creare una specie di isola di salvataggio, per salvare più gente possibile dalla rovina in cui ci sta portando questa elitè al potere nel mondo. cerchiamo almeno di salvare la nostra italia e gli italiani.
Per poterlo fare le persone si devono per forza risvegliare dal sonno profondo indotto da matrix.
Quindi hai colto nel segno, dare alle persone lo strumento principale che è il mezzo di scambio per procurarci ciò che serve per vivere degnamente la vita e smettere di pensare alla sopravvivenza.. e cominciare a dedicarsi alle passioni che ciascuno ha nel suo cuore.
E’ quello che dovrebbe essere la vita di ognuno di noi, libera, consapevole e autodeterminata. Che è l’esatto contrario di ciò che abbiamo adesso. e se non facciamo nulla il peggio deve ancora arrivare.
Cominciamo con creare una Dinastia di persone libere, ma è un percorso difficile, dato lo stato in cui versa la maggior parte delle persone nella nostra società. Isolati nell’ignoranza e nella confusione e divisi anche quando si creano gruppi e movimenti, che nascono con gli stessi apparenti obbiettivi. Davvero un compito arduo e difficile. Ho bisogno di tante persone ad aiutarmi in questo.
Nel frattempo diamo loro ciò che hanno bisogno, superare la soglia della sopravvivenza economica e anche spirituale. La moneta ha valore solo se a darglielo sono le persone.. più grande diventerà la nostra comunità di membri e aziende e più la mostra moneta acquisterà valore all’esterno.
Grande post. La moneta ha valore perchè noi ci mettiamo d’accordo che ne abbia. Così come l’oro ha valore perchè lo diamo noi. Il valore della moneta non sta nella materia ma nello spirito.
Ciò che ho letto nell’articolo e i relativi commenti, mi danno un senso di pace! Questo perché sento che le coscenze si stanno svegliando.
Chi ha scelto di far parte di Dinasty of Freedom è di per se già contro le false politiche che ci propinano. Quindi fare sondaggi su idee politiche che già rifiutiamo mi sembra pleonastico. Continuiamo per la nostra strada di libertà, sottraendoci ad ogni genere di schiavitù, coinvolgendo chiunque condivida il nostro ideale di vita, senza preoccuparci più del dovuto della politica che vorrebbe vederci tutti inermi nel baratro dell’oppressione. Per questo dico “No” anche al sondaggio. Qui in Dinasty of Freedom non mi interessa parlare di politiche che non riconosco e so che danneggiano il nostro operato ed i nostri Nobili principi.
caro daniele, mi dispiace perchè sembra non abbia compreso appieno lo spirito del progetto. Innanzitutto fai un pò di confusione sulla parola Politica. Probabilmente pensando che il sondaggio chiedesse di parlare della politica dei partiti, di Renzi, del PD alfano boldrini e company… Ma non è così non hai capito. La politica fa parte della nostra vita, tutto non si tratta di pensare ai segni di destra e sinistra. Si tratta di diventare consapevoli. Non mi interessa chi sta al governo, non mi interessano i partiti ne chi li rappresenta. Volenti o nolenti siamo in una società che dobbiamo cambiare, e per farlo cercheremo di creare una comunità virtuale che faccia esattamente quello che dovrebbe fare uno stato a democrazia diretta, il popolo che fa gli interessi del popolo. Qualunque cosa facciamo nella vita a a che fare con la politica.. ma per piacere non pensare alla politica come a quella che fanno i partiti in italia.. Quella non è politica! rileggi meglio l’articolo e comprendine il senso allargato.
ciao franco complimenti per il commento,rispecchia lo spirito libero che copensa le mancanze di questa vergognosa politica.
La personale esperienza nella comunità e le informazioni aqcuisite grazie a tutti coloro che condividono hanno maturato in me la convinzione che si può fare la differenza,mio personale inpegno promuovere il progetto comunitario.
pillola rossa …
sempre pillola rossa
Ciao, se non sbaglio io al sondaggio sul fare politica ho risposto no! (fino ad ora ho partecipato a tutti i sondaggi tranne quello sul voto)
Vuoi sapere perchè?
Io ho risposto no perchè fino a quando si tratta di leggere un articolo informativo pubblicato sul sito, fare delle riflessioni o confrontarsi tra utenti sui temi mi troveresti al 101% a favore, anzi sono molto interessato; contrariamente se il vostro fare politica significa chiedere agli iscritti cosa hanno intenzione di votare e se non ve lo dicono tramite il sondaggio fare pagare una penalità (pecuniaria) in DYC non sono d’accordo perchè state facendo una cosa che secondo me è sbagliata.
ARTICOLO 48 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA
secondo capoverso.
« Art. 48.
Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età.
Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.
La legge stabilisce requisiti e modalità per l’esercizio del diritto di voto dei cittadini residenti all’estero e ne assicura l’effettività. A tale fine è istituita una circoscrizione Estero per l’elezione delle Camere, alla quale sono assegnati seggi nel numero stabilito da norma costituzionale e secondo criteri determinati dalla legge.
Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge »
Questo non vuol dire che non creda Dinasty of Freedom, anzi per lo sviluppo di questa comunità esprimo dunque la mia opinione.
W la disnastia!!!!