Quando e perchè acquistare una crittovaluta - DinastyofFreedom

Quando e perchè acquistare una crittovaluta

8 votes

Stiamo preparando qualcosa di nuovo che porterà nell comunità decine di migliaia di nuovi membri minatori, negozi, clienti, con opportunità importanti che faranno crescere il valore del DCY (dinastycoin) di un bel pò nel 2018..

Non posso anticiparvi cosa stiamo preparando con il Boarding of Directors oltre a quello che già sapete per la nostra visione di economia e la piattaforma di Ecomerce che diventerà la versione Amazon/ebay per le crittovalute, e come sapete anche i lavori in corso su Prenotazioni di hotel, ristoranti, case vacanza su cui stiamo lavorando… o l’area dedicata a musicisti e artisti che potranno vendere le loro opere e farsi conoscere 

…ma

posso consigliarvi oggi di  andare su cryptopia ad acquistare a 8, 9 e 10 sat… e di non perdere l’occasione con questi valori.

sono valori che non hanno senso per chi crede in questo progetto, ma solo per chi specula e si accontenta oggi della Pizza  pagandola “10000 Bitcoin”, vantandosene pure, perchè non capisce quello che stiamo facendo e che faremo per la comunità Diansty of freedom e quindi preferisce l’uovo oggi invece che la gallina domani.

Ricorda  che comunque Dinastycoin non è una moneta speculativa come chi la vende a poco prezzo pensa… ma è sostenuta da un progetto etico, che vuole cambiare l’attuale modo di pensare al denaro come potere e come ragione di vita che per purtoppo per molti è diventato anche una ossessione di vita.

..e Ricorda  che il denaro che sia crittovaluta o moneta fiat ha valore solo se a darglielo sono le persone.

Non esiste alcun valore reale collegato ad una crittovaluta o peggio ad una moneta fiat.

Nel caso della moneta fiat il discorso è diverso perchè non sei tu a decidere, tu accetti solo un valore scritto su un pezzo di carta che costa quasi niente a chi lo stampa, ma che incassa invece il tuo tempo e il tuo lavoro , che sono il vero valore intrinseco di chi questa moneta senza valore accetta.

Sono il tempo e il lavoro che hanno un vero valore e che tu ci metti per avere quel pezzo di carta (o  peggio dei bit su un conto elettronico) che di valore invece non ne ha affatto. Tu cedi=regali il tuo tempo=lavoro a dei privati, che in cambio ti danno pezzi di carta senza alcun valore, che loro possono stampare illimitatamente senza fare alcuna fatica. Possono stampare fogli di carta o generare Bit elettronici che diventano Euro, all’infinito senza alcuna VERA regola!.  e tu lo accetti????!!!!!

Loro Hanno raggiunto lo scopo, toglierci la sovranità monetaria, che di diritto appartiene al popolo, e ora la gestiscono come gli pare  senza alcun vincolo reale, creandola all’infinito, in modi che non ti vengono resi noti chiaramente, creando inflazione, creando quel debito inpagabile, la generano dal nulla anche le banche commerciali quando vai a chiedere loro un prestito… tutto orchestrato per arrivare ai veri valori: i tuoi beni immobili e la tua libertà.

Siamo tutti schiavi di un debito inesistente e sopratutto volutamente impagabile nella realtà, ma creato ad arte da questa elitè oscura di origine ebrea… inutile fare gli ipocriti o accusare di  antisemitismo questo o quello. la realtà è questa sono tutti ebrei o di origine ebrea coloro che hanno congeniato e sono dietro a questo assurdo sistema socio-economico oligarchico dove pochi comandano i molti rendendoli shiavi e succubi del loro potere.  

Chi non lo vuole ammettere è complice o ha solo paura di ammettere questa verità terribile e inconfundabile! e preferisce la pillola blu per restare nella sua matrix pensando che quella sia l’unica vera realtà..  Pensando che quel poco o tanto di cui ha bisogno non gli possa essere portato via!

dinasty of freedom no jus soliIn una italia con 2 Papi e 2 presidenti del Consiglio, con presidenti della repubblica e del consiglio che promuovono la cessione di sovranità popolare (alto tradimento) con un governo illegittimo composto da traditori che favoriscono banche e Multinazionali (farmaceutiche, armi, alimentari), svendono i beni dello stato=beni del popolo italiano,  che aumentano le tasse portando agli omicidi di Stato (suicidi degli imprenditori che non vengono più comunicati dai media perchè secretati da Napolitano) e promuovono ingresso di immigrati, proponendo di dargli subito cittainanza Ius Soli, per poter rimanere aggrappati a delle poltrone che altrimenti non potrebbero più sedere dopo le prossime elezioni…

In uno stato dove un governo illegittimo ha permesso che nascesse un partito Islamico in italia, patria del cristianesimo, partito che promuove la poligamia, e la sottomissione delle donne.. ovviamente alleato del PD… e voi zitti! silenzio! Bravi complimenti agli italioti!

Quindi tu in questa italia accetti anche il valore dell’euro stampato, anche se sono fogli di carta senza alcun valore intrinseco come ho spiegato, solo perchè dei politici corrotti, tra l’altro illegittimi come sentenziato dalla corte costituzionale, ti impongono ad accettarlo… Bene chi è causa del suo male pianga se stesso.. dice il proverbio!

Per le crittovalute cambia la storia finalmente perchè il valore  invece per la prima volta nella storia umana, lo danno le persone del popolo e non banche e governi e istituzioni finanziarie oscure, e ognuno è libero di accettare il valore corrente o di darne un’altro quando lo compra o quando lo vende o lo scambia.. Libertà assoluta, al di la che poi ci sono sempre persone che vivono sempre in matrix e cercano di speculare anche sulle crittovalue.

Il valore di una crittovaluta è un accordo tra le persone a loro favore e non tra le istituzioni bancarie e governi corrotti che invece sono a svafore delle persone.

Lasciamo perdere coloro che, vivendo ancora dentro matrix,  vedono solo speculazione nelle crittovalute invece che vedere il potere di acquisto he aumenta per i beni di cui necessita per vivere bene.

Chi specula non fa altro che assecondare l’Oligarchia finanziaria che detiene il potere di emettere a nostro scapito, moneta senza valore dal nulla e in modo illimitato, creando debito e inflazione.

Pensa ai negozianti quando ti vendono un prodotto che si prendono più o meno Coin perchè tu hai deciso di dargliene di più o di meno in base al valore che hai dato a quel Coin quando lo hai comprato. 

Per i minatori vale lo stesso discorso loro lo estraggono, spendono risorse hardware, e tempo e poi lo immettono sul mercato, nei cambi o magari lo spendono direttamente. Ma quando lo vendono decidono personalmente quale valore assegnare. Il valore di una crittovaluta è una TUA Scelta. Libero arbitrio!

Se il valore sale o scende… qualcuno di voi ha deciso quel valore.. non la banca o un governo… qualcuno lo chiama il Mercato.. ma il mercato sei te! il mercato è composto da singoli esseri umani!

Prima di vendere e di comprare ad un certo valore una crittovaluta occorrerebbe farsi le seguenti domande

  • Quanto fiducia ho che questa crittovaluta durerà nel tempo?
  • Quanto penso che si diffonderà nel mondo?
  • Quanti negozi penso che vorranno accettarla come forma di pagamento?
  • Potrei commettere l’errore di chi nel 2009 ha pagato 10000Bitcoin per una pizza?
  • Quale è il progetto che ci sta dietro? etico popolare, innovativo o puramente speculativo?

Vale per tutte le crittovalute non specificatametne per Dinastycoin.

ora quindi che valore devi dare ad una crittovaluta? al Dinastycoin?

il valore che secondo te sulla base della fiducia che hai nel cuore e dell’energia che senti che attraversa spazio e tempo nell’universo…

Il tempo è garante del valore di una crittovaluta insieme al progetto che la sostiene.

Per cui fatti la domanda ci credi? Pensi che durerà nel tempo?…

dinastycoin emissionil perdurare nel tempo di una crittovaluta è la GARANZIA assoluta che il valore crescerà (Deflazione) poichè nel tempo la moneta esistente sarà sempre più distribuita (scambi tra persone sempre diverse) e sarà sempre più rara poichè i blocchi estratti dai minatori conterranno sempre meno monete.

 

 

dinastycoin coin per blockNel nostro caso Dinastycoin ha iniziato ad essere minata nel maggio 2016… quando sarà arrivata ai suoi primi 1000 giorni di vita il 98,07% dei 2 miliardi saranno stati estratti e un blocco estratto conterrà solo  146.6 Dinastycoin contro i 2100 che puoi trovare oggi! e continuerà a calare negli anni seguenti.

Noi ipotizziamo che allo scadere del giorno 1000 nel mondo ci saranno circa 1 milione di persone che avranno in tasca dei dinastycoin chi più chi meno…  e avranno in tasca quel 98,07% estratto… quanto pensi varrà per loro il Dinastycoin che potrà essere speso in migliaia di negozi, usato per fare vacanze in hotel, andare al ristorante, e fare la spesa?

5 Comments to Quando e perchè acquistare una crittovaluta

  1. giancarlo28 ha detto:

    AL momento mi vien dire che puo’ valere TANTO TANTO E TANTO ancora, oltre che a diventare la nostra PRIMA MONETA IL DINASTY COIN.

  2. mercurio ha detto:

    E’ nata così la Storia della di Dinasticoin, un progetto complesso e a tutto tondo per viaggiare nel mondo della criptomonete ,e conoscerla da più punti di vista e attraverso la coniazione, e aquisti nei vari negozi di Dinastioffreedom. ” Ma dinasticoin,siamo Noi”

  3. gabrit ha detto:

    Che botta di apertura mentale! Grazie

  4. oniric ha detto:

    Il valore che noi diamo al dcy non deve riferirsi alle quotazione del marketcoincapital sennò saremo etichettati come una valuta puramente speculativa come il bitcoin. Se invece il nostro mercato interno darà il valore al dcy senza essere convertibile in un’altra criptovaluta, allora il dcy sarà una moneta genuina e con un valore stabile e non elastico come quello delle maggiori criptovalute. Questa è una mia opnione, ovviamente…….

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE