Come sai il 28 Giugno è stato fatta la pulizia del Binario dai freebirth che negli ultimi 30 giorni non avevano fatto upgrade ne’ sponsorizzato almeno 4 nuovi membri.
Questa è stata la prima volta, dall’inizio, che abbiamo eseguito questa procedura di pulizia che ora avrà scadenza mensile. La prossima sarà eseguita ad inizio agosto.

e questa è una Super Opportunità per i Freebirth già registrati.

La conseguenza di questa prima pulizia ha spostato nella standbylist anche alcuni freebirth che erano molto ben posizionati perché registrati nei primi mesi.

Come risultato, chi è stato spostato ed era registrato a Maggio, oggi, se facesse un upgrade, non solo rientrerebbe nel binario, ma addirittura potrebbe anche posizionarsi meglio di prima.

bitcoinSe c’è un momento adatto per entrare e fare un upgrade con Dinasty of freedom  è questo. Si ottengono 2 super vantaggi
1) Buono o ottimo posizionamento nel Binario.
2) Numero di Minatori ridotto, con conseguente possibilità di estrazione di migliaia o centinaia di migliaia di dinastycoin  ogni giorno. Dipende dalle membership scelta. Si va da 30 minuti a 24 ore al giorno di minazione.

Nei prossimi mesi le cose cambieranno radicalmente, infatti l’estrazione giornaliera sarà molto più ridotta e richiederà sempre più potenza hardware. Questo inverno ci sarà anche un Minig Pool in cui poter partecipare, come opzione per chi non vuole dedicare un computer più potente per la minazione.

Questo è il tuo momento per fare un upgrade

Questa diminuzione di Coin estratti fa parte di tutte le cryptovalute esistenti, che sono sempre molto più vantaggiose e facili da essere estratte nei primi mesi della loro vita.

Le ragioni sono 2 essenzialmente

  1. Fa parte dell’algoritmo stesso. Il numero totale di Coin estratti viene predeterminato, e nel nostro caso sono 2 miliardi. Un blocco viene estratto ogni 2 minuti per 720 al giorno, ma contiene qualche millesimo di Dinastycoin in meno rispetto al precedente.
  2.  Il numero di blocchi estratto viene diviso tra tutti i minatori al lavoro. Piu’ minatori ci sono e meno possibilità di estrarre un blocco io posso avere. E siccome nei mesi a venire si aggiungeranno migliaia, se non centinaia di migliaia, di nuovi minatori e membri Dinasty of freedom, provenienti dagli accordi che si stanno realizzando con associazioni e gruppi, ne consegue che chi ha la fortuna di conoscere questa Cryptovaluta oggi, non dovrebbe perdere 1 minuto per fare il suo upgrade e iniziare la minazione.

Ora fatevi le vostre valutazioni, parlate con le vostre downline…

Ricorda inoltre la leva del newtwork, per cui i guadagni a prescindere da quello che sarà il valore del Dinastycoin li ottieni subito istantaneamente, quando le tue downline si aggiorneranno.

ma siate ambiziosiUn Tokudo joza che sponsorizza, non si deve aspettare risultati miracolosi con le commissioni ricevute, perché le sue percentuali sono piccole rispetto alle membership più grandi. Chi vuole impegnarsi seriamente, crede e vuole contribuire a far crescere questo progetto… deve per forza, fare un upgrade più importante a partire dal DENPO in su, oppure uno dei 3 Miner.

Chi lo ha fatto sta vedendo concretamente i risultati che ottiene ogni volta che una sua downline fa un upgrade.

Tags:, ,