News Dinasty of Freedom 8 Novembre 2016
Ancora una news dopo pochi giorni per aggiornarvi ancora su altre novità inserite nel backoffice che dovete conoscere e altre informazioni
Aggiunta lista dei desideri.
E’ stata aggiunta la lista dei desideri per gli articoli dei negozi e funziona cosi:
Nella scheda articolo che vede il cliente in fondo c’è un pulsante “lista desideri”
il cliente che non vuole comprare subito o l’articolo non è disponibile, può ora facilmente ritrovare l’articolo andando nella sua lista dei desideri
Il negoziante invece per ogni articolo potrà vedere tutti i clienti che lo hanno inserito nella lista dei desideri e può inviare a tutti questi una mail per informarli delle novità sul prodotto o quando il prodotto è nuovamente disponibile.
il negoziante non vede le mail delle persone che inseriscono il prodotto nella lista dei desideri, ma solo username e nome. La procedura DOF si occupa di inviare a tutti la mail preparata dal negoziante.
Il cliente può cosi essere informato tempestivamente quando il prodotto è disponibile
Articoli pubblicati
Aggiunto il controllo sulla qtà disponibile.
Se la qtà disponibile va a zero chi prova ad inserire nel carrello riceve il messaggio prodotto non più disponibile, e la richiesta se lo vuole aggiungere nella lista dei desideri e ricevere notifica non appena è nuovamente disponibile.
Ricordo che per poter visualizzare un articolo nel negozio dovete marcare il Box “pubblicato” che si trova nella scheda articolo
Pagina Dinastycoin shopping su FB.
Chi ha inserito degli articoli nel suo negozio DOF e vuole pubblicarli nella pagina Fb ufficiale Dinastycoin shopping su FB deve richiedere (oltre a cliccare su mi piace) l’inserimento nella pagina come Editor per poter pubblicare liberamente direttamente nella pagina come un amministratore e non come un visitatore.
Altrimenti il post risulta nella lista secondaria dei post pubblicati dai visitatori.
Una volta ottenuta la qualifica di editor potrà postare le news del suo negozio unica regola a cui attenersi di non pubblicare più di un paio di post al giorno mettete notizie che promuovono i vostri articoli e il vostro negozio!
Inizialmente si possono inserire anche articoli che hanno dal 50% in su come percentuale Dinastycoin.
Più avanti solo articoli da 100%.
Pagamento ordini
Ora Se il negoziante non ha inserito una mail paypal, la modalità dcy+paypal non viene mostrata al cliente, che potrà pagare solo con DCY e BTC tramite Uphold se l’articolo non è 100% Dinastycoin
Pubblicazione articoli nel Negozio.
Ricordarsi di marcare il flag Pubblicato nella pagina di impostazione articoli altrimenti l’articolo non si vede nel negozio
Leva Network e residuali Cloud e leadership Bonus
Siccome ci sono diversi che stanno facendo il Cloud Mining che sono freebirth, (quindi poco interessati a diffondere il progetto)
volevo ricordare ai loro sponsor se non sono freebirth a loro volta, che si, prendono il faststart bonus in base alla loro membership per ogni downline che fa il Cloud e anche il residuale ogni mese, ma non prendono il leader ship bonus se non hanno almeno 3 membri che siano Almeno tokudo Yoza.
Questo perché I Miner Freebirth che anche noleggiano il PC per minare nel Cloud non sono conteggiati. Il consiglio quindi è Lavorate per convincere le vostre downline ad acquistare dei pacchetti di Dinastycoin per salire di grado e non rimanere solo Freebirth e aiutatele a crearsi anche loro una downline perchè il Leader Ship Bonus vi paga per lo sforzo!
Quindi consiglio di dare incentivi per invogliare questi freebirth a fare almeno il tokudo yoza. che gli da anche 30 minuti invece di 10 di minazione in più sul desktop e a loro volta altre possibilità di commissioni se anche loro poi sponsorizzano almeno 3 tokudo yoza sotto di loro…
Canale you tube dinastyoffreedom
Aperto nuovo canale YouTube Dinasty of freedom. Andate a iscrivervi, pubblicheremo tutti i filmati promo e formativi in questo canale. clicca qui per iscriverti
Meeting a Belluno il 12 Novembre
Ricordo per chi volesse partecipare al meeting di Belluno che nella sezione Eventi nel Backoffice trovate le indicazioni e l’iscrizione
SONDAGGI
Ricordo a chi ancora non lo ha fatto, di votare in tutti i sondaggi predisposti nel Backoffice. E’ importante la partecipazione di tutti e Tutti siete importanti. Altri ne pubblicheremo a breve. Iniziamo ad imparare a partecipare alla vita di una comunità!
Nota personale per chi ha Votato SI al sondaggio del referendum del 4 dicembre… questo forse scatenerà le ire di qualcuno o il fastidio in altri… e anche per questi vale la domanda posta a fine commento.
Ma siete sicuri di aver compreso gli obbiettivi di Dinasty of Freedom e di essere nel posto giusto per voi?.. si traduce Dinastia della Libertà non per caso. la libertà a cui aneliamo non è solo quella Economica.. noi stiamo facendo un tragitto verso la libertà dell’Individuo e verso la sua autodeterminazione, in difesa dei diritti umani degli italiani in particolare.
Predichiamo la democrazia diretta come unica forma di governo che può far crescere e progredire tutta l’umanità e ovviamente la Piena sovranità Monetaria.Sempre non a caso abbiamo creata una cryptovaluta che ognuno può crearsi da se.
Ora forse non siete informati, ma la vittoria del SI cederebbe definitivamente la sovranità italiana alle oligarchie plutocratiche finanziarie europee e USA… e porterebbe al senato la cricca di indagati e corrotti più accanita d’italia, senza ridurre veramente alcun costo, dando loro pure l’immunità,e senza semplificare l’iter legislativo, darebbe solo più poteri al PdC (a quel PdC).
Ma invito a leggere a chi ancora crede a ciò che dicono i giornali, tutta la schiforma prima di compiere un gesto insano..
ma Chiariamo bene.
A noi non ci frega niente chi sta al governo oggi o domani. Stiamo cercando di creare un sistema indipendente che non abbia più nulla a che fare con le istituzioni governative sino a che rimarranno impostate in questo modo…
Ci potrebbe stare chiunque al governo…
Chiunque Dovrebbe solo fare gli interessi del popolo italiano e non i propri (e vale per tutti i governi europei), ma fanno solo i loro sporchi interessi e quello dei loro padroni!.
I politici dovrebbero essere nostri servi invece è vero i contrario. No in DOF non ci stiamo più e vogliamo invertire questi fattori.
Quindi vi chiedo siete sicuri che DOF sia il posto giusto per voi se amate questo governo di traditori?
o forse come spero, siete solo quella parte di italiani a cui non piace sentire parlare di Politica, che non volete interessarvi di politica (come se si potesse fare realmente, dato che la politica è parte integrante della nostra società di esseri umani) perché è tutto un magna magna… e quindi non vi informate e vi bevete solo tutte le panzane che arrivano dalla TV come se fosse la sola verità .. siete questo genere di esseri umani… Pensateci bene chi siete?
Perché non provate un attimo a pensare usando la vostra capacità di giudizio e non per sentito al telegiornale o dall’amico! cosa sia giusto veramente!
Volenti o nolenti la politica influenza le nostre vite. Ma non si può combattere e contrastare ciò che non si conosce e tanto meno si può ignorare!
A furia di Ignorarla da parte di gran parte del popolo, si sono create le caste e le oligarchie che ormai sono diventate dittature. Volete essere liberi o schiavi? La stessa domanda equivalente: volete lavorare e crescere con Noi in Dinasty of Freedom andando nella stessa nostra direzione oppure no?
Tutto molto bello… Specialmente la parte riguardante il referendum!
Per quanto riguarda il negozio una volta venduto il prodotto è non è più disponibile il venditore deve cancellarlo in modo manuale o il sistema lo cancella in modo automatico? Quindi il compratore può comunque vedere il prodotto in vendita anche se ha una quantità pari a 0 o viene rimosso?
Quando un articolo va a 0 come disponibilità’ non viene cancellato in automatico, ma deve essere il negoziante a farlo. Anche perche’ potrebbe essere un articolo che viene ricaricato in magazzino una volta terminata la disponibilità’.
Per questo con questa funzione il cliente che prova ad inserire un articolo non disponibile ha la scelta di inserirlo nella lista desideri. cosi che il negoziante sa che lui e; interessato all’acquisto e puo’ informarlo facilmente via mail, anche di un eventuale alto prodotto simile se quello non sara’ piu’ caricato in magazzino.
Ottimi aggiornamenti come al solito, quella della lista dei desideri la trovo molto utile, grande Franco..
Vorrei dire anche io la mia sul referendum, io sinceramente non capisco la gente che voterà si, qui non si tratta di sinistra, destra ecc ecc, si tratta di diritti delle persone, continuano a sbandierare riduzione dei costi della politica è una menzogna, sparisce equitalia altra menzogna gli cambiano nome anzi sarà anche peggio perchè vi vengono a rompere anche sui conti correnti, agli italiani non sarà più permesso esprimersi sull’Europa,faranno bello e cattivo tempo votandosi da soli e dandosi anche l’immunità parlamentare che gli fà comodo perchè si riempiranno di tutti quei sindaci che hanno la giustizzia sul collo, vi vorrei ricordare che nel pd ci sono oltre 100 indacati e il caro Renzi stà li ha rompere le scatole senza che nessuno lo ha votato già di fatto è anticostituzionale, poi se vogliamo parlare anche di tutta quella feccia come la Boldrini e Alfano, beh con solo sti 3 dovrebbe votare NO anche il più grande comunista, quindi di cosa stiamo parlando? vogliamo veramente farci governare da questa gente? io voto no!!
Si esatto e’ proprio cosi… qui e’ in gioco la sovranita’ dell’italia,e la liberta’ individuale, oltre ai diritti degli esseri umani italiani, gia’ cosi tanto umiliati e villipesi. chi votera’ SI si prendera’ la responsabilita’ di aver definitivamente venduto l’italia alle oligarchie europee e di aver accettato di essere schiavo e in sofferenza per il resto della sua vita…
Sempre più completo. Adesso diventa anche più fruibile soprattutto dai compratori. Complimenti!
l’ecommerce sara’ migliorato sempre di piu’ voglio dare ai negozianti uno strumento paragonabile ai migliori ecommerce in circolazione se non meglio… con la sola differenza che non avranno da pagare niente.. ma dovranno solo vendere!
Date il vostro contributo dando suggerimenti di funzionalita’ che vorreste avere, oltre a segnalare malfunzionamenti
A tutte le mie downline (e non solo): ragazzi, autoderminatevi e fate subito un upgrade di membership: in tal modo entrerete automaticamente in tutte le matrici di Dinasty of Freedom e vi arriveranno entrate finanziarie automatiche per tutta la vita! ^__^
Interessante La lista dei desideri. Permetterà ai negozianti di avere un’idea di quanti utenti saranno interessati ai propri prodotti, e agli acquirenti di essere sempre aggiornati quando i prodotti desiderati saranno disponibili.
Senza dubbio, stiamo vivendo un Evento Unico,
il progetto merita di essere sostenuto e
condiviso!!!
condivido pienamente , è un grande progetto da vivere sostenere e divugare .
Mi sembra tutto meravigliosamente bello!
Progetto bellissimo!
la maggioranza delle persone vivono in Metrix, parlavo con dei ragazzi del proggetto cominitario, visto l’interesse destato all’ennesima incomprensine
esordivo dicendo ,cari ragazzi oggi concretamente ci viene offerta liberamente un grande opportunità di riscatto sociale ,non abbiate paura di ciò che non
conoscete ma prodigatevi al fine di erudirvi in materia da poter essere linfa
vitale e carpire ha pieno il valore della libertà.
mi è venuto un dubbio non ssolo a me e anche a un mio amico meno datato di me la seconda regola di Naom creo il problema e poi ti do la soluzione, per quanto mi sono simpatici i 5 Stelle e se fossero solo uno spechietto per allodole il beneficcio del dubbio o come dicono gli avvocati tutti innocenti fino a prova contraria
progetto merita di essere sostenuto e
condiviso!!!
ottimo per il commercio
da capire al piu presto