News Dinasty of Freedom 8 Novembre 2016

Ancora una news dopo pochi giorni per aggiornarvi ancora su altre novità inserite nel backoffice che dovete conoscere e altre informazioni

Aggiunta lista dei desideri. 


E’ stata aggiunta la lista dei desideri per gli articoli dei negozi e funziona cosi:
Nella scheda articolo che vede il cliente in fondo c’è un pulsante “lista desideri
il cliente che non vuole comprare subito o l’articolo non è disponibile, può ora facilmente ritrovare l’articolo andando nella sua lista dei desideri
Il negoziante invece per ogni articolo potrà vedere tutti i clienti che lo hanno inserito nella lista dei desideri e può inviare a tutti questi una mail per informarli delle novità sul prodotto o quando il prodotto è nuovamente disponibile.
il negoziante non vede le mail delle persone che inseriscono il prodotto nella lista dei desideri, ma solo username e nome. La procedura DOF si occupa di inviare a tutti  la mail preparata dal negoziante.
Il  cliente può cosi essere informato tempestivamente quando il prodotto è disponibile

Articoli pubblicati


Aggiunto il controllo sulla qtà disponibile.
Se la qtà disponibile va a zero chi prova ad inserire nel carrello riceve il messaggio prodotto non più disponibile, e la richiesta se lo vuole aggiungere nella lista dei desideri e ricevere notifica non appena è nuovamente disponibile.
Ricordo che per poter visualizzare un articolo nel negozio dovete marcare il Box “pubblicato” che si trova nella scheda articolo

Pagina Dinastycoin shopping su FB. 


Chi ha inserito degli articoli nel suo negozio DOF e vuole pubblicarli nella pagina Fb ufficiale Dinastycoin shopping su FB deve richiedere (oltre a cliccare su mi piace) l’inserimento nella pagina come Editor per poter pubblicare liberamente direttamente nella pagina come un amministratore e non come un visitatore.
Altrimenti il post risulta nella lista secondaria dei post pubblicati dai visitatori.
Una volta ottenuta la qualifica di editor potrà postare le news del suo negozio unica regola a cui attenersi di non pubblicare più di un paio  di post al giorno mettete notizie che promuovono i vostri articoli e il vostro negozio!
Inizialmente si possono inserire anche articoli che hanno dal 50% in su come percentuale Dinastycoin.
Più avanti solo articoli da 100%.

Pagamento ordini


Ora Se il negoziante non ha inserito una mail paypal, la modalità dcy+paypal non viene mostrata al cliente, che potrà pagare solo con DCY e BTC tramite Uphold se l’articolo non è 100% Dinastycoin

Pubblicazione articoli nel Negozio. 


Ricordarsi di marcare il flag Pubblicato nella pagina di impostazione articoli altrimenti l’articolo non si vede nel negozio

Leva Network e residuali Cloud e leadership Bonus


Siccome ci sono diversi che stanno facendo il Cloud Mining  che sono freebirth, (quindi poco interessati a diffondere il progetto)
volevo ricordare ai loro sponsor se non sono freebirth a loro volta, che si, prendono il faststart bonus in base alla loro membership per ogni downline che fa il Cloud e anche il residuale ogni mese, ma non prendono il leader ship bonus se non hanno almeno 3 membri che siano Almeno tokudo Yoza. 

Questo perché I Miner Freebirth che anche noleggiano il PC per minare nel Cloud non sono conteggiati. Il consiglio quindi è   Lavorate per convincere le vostre downline ad acquistare dei pacchetti di Dinastycoin per salire di grado e non rimanere solo Freebirth e aiutatele a crearsi anche loro una downline perchè il Leader Ship Bonus vi paga per lo sforzo!

Quindi consiglio di dare incentivi per invogliare questi freebirth a fare almeno il tokudo yoza. che gli da anche 30 minuti invece di 10 di minazione in più sul desktop e a loro volta altre possibilità di commissioni se anche loro poi sponsorizzano almeno 3 tokudo yoza sotto di loro… 

Canale you tube dinastyoffreedom


Aperto nuovo canale YouTube Dinasty of freedom. Andate a iscrivervi, pubblicheremo tutti i filmati promo e formativi in questo canale. clicca qui per iscriverti

 Meeting a Belluno il 12 Novembre


Ricordo per chi volesse partecipare al meeting di Belluno che nella sezione Eventi nel Backoffice trovate le indicazioni e l’iscrizione

SONDAGGI


Ricordo a chi ancora non lo ha fatto, di votare in tutti i sondaggi predisposti nel Backoffice. E’ importante la partecipazione di tutti  e Tutti siete importanti. Altri ne pubblicheremo a breve. Iniziamo ad imparare a partecipare alla vita di una comunità!

Nota personale per chi ha Votato SI al sondaggio del referendum del 4 dicembre… questo forse scatenerà le ire di qualcuno o il fastidio in altri… e anche per questi vale la domanda posta a fine commento.

Ma siete sicuri di aver compreso gli obbiettivi di Dinasty of Freedom e di essere nel posto giusto per voi?.. si traduce Dinastia della Libertà non per caso. la libertà  a cui aneliamo non è solo quella Economica.. noi stiamo facendo un tragitto verso la  libertà dell’Individuo e verso la sua autodeterminazione, in difesa dei diritti umani degli italiani in particolare. 

Predichiamo la democrazia diretta come unica forma di governo che può far crescere e progredire tutta l’umanità e ovviamente la Piena sovranità Monetaria.Sempre non a caso abbiamo creata una cryptovaluta che ognuno può crearsi da se.

Ora forse non siete informati, ma la vittoria del SI cederebbe definitivamente la sovranità italiana alle oligarchie plutocratiche finanziarie europee e USA… e porterebbe al senato la cricca di indagati e corrotti più accanita d’italia, senza ridurre veramente alcun costo, dando loro pure l’immunità,e  senza semplificare l’iter legislativo, darebbe solo più poteri al PdC (a quel PdC).

Ma invito a leggere a chi ancora crede a ciò che dicono i giornali, tutta la schiforma prima di compiere un gesto insano..

ma Chiariamo bene.

A noi non ci frega niente chi sta al governo oggi o domani. Stiamo cercando di creare un sistema indipendente che non abbia più nulla a che fare con le istituzioni governative sino a che rimarranno impostate in questo modo…

Ci potrebbe stare chiunque al governo… 

Chiunque Dovrebbe solo fare gli interessi del popolo italiano e non i propri (e vale per tutti i governi europei), ma fanno solo i loro sporchi interessi e quello dei loro padroni!.

I politici dovrebbero essere nostri servi invece è vero i contrario. No in DOF non ci stiamo più e vogliamo invertire questi fattori.

Quindi vi chiedo siete sicuri che DOF sia il posto giusto per voi se amate questo governo di traditori? 

o forse come spero, siete solo quella parte di italiani a cui non piace sentire parlare di Politica, che non volete interessarvi  di politica (come se si potesse fare realmente, dato che la politica è parte integrante della nostra società di esseri umani) perché è tutto un magna magna… e quindi non vi informate e vi bevete solo tutte le panzane che arrivano dalla TV come se fosse la sola verità .. siete questo genere di esseri umani…  Pensateci bene chi siete?

Perché non provate un attimo a pensare usando la vostra capacità di giudizio e non per sentito al telegiornale o dall’amico! cosa sia giusto veramente!

Volenti o nolenti la politica influenza le nostre vite. Ma non si può combattere e contrastare ciò che non si conosce e tanto meno si può ignorare!

A furia di Ignorarla da parte di gran parte del popolo, si sono create le caste e le oligarchie che ormai sono diventate dittature.  Volete essere liberi o schiavi? La stessa domanda equivalente: volete lavorare e crescere con Noi in Dinasty of Freedom andando nella stessa nostra direzione oppure no? 

 

Tags: