Il titolo corretto sarebbe dovuto essere,

Chi sono gli Ignavi e perchè stanno facendo andare in malora l’italia e non fanno progredire Dinasty of Freedom

Il motivo per cui scrivo un articolo su questo argomento ti apparirà abbastanza chiaro dopo aver letto.

E’ fuor di dubbio che la maggior parte degli italiani lo sia, o quanto meno, sono troppo occupati a sopravvivere per riuscire a dare le giuste priorità a quello che fanno quotidianamente.

Una delle classiche risposte che ti danno quando gli dici qualcosa che potrebbe fare per migliorare la loro esistenza, se solo avesse un minimo di visione è:

Si è interessante, ma non ho tempo

marco monzittza il giardino degli ignaviIn Dinasty of Freedom che altri non è che lo specchio di quanto succede nel mondo… assistiamo a dei paradossi davvero incomprensibili.

Vero è che in giro ci sono davvero un sacco di truffatori. Li abbiamo anche nel Governo, li abbiamo anche nella BCE, li abbiamo anche e sopratutto in cima alla piramide del NWO…  

Truffano sopratutto gli esseri umani che stanno alla base e lo fanno creando confusione e depressione nella tua mente nei modi più subdoli, forse ultimo in ordine di tempo sono i Pokemon e la realtà aumentata…

tutti trucchi per distogliere le persone dai veri problemi…. per confondere le loro menti, creando una lobotomizzazione informatica…

Riescono grazie alle menzogne e a tecniche di lavaggio del cervello a convincere esseri umani a morire facendogli credere che vivranno una vita eterna di lussuria..

..e questi si ammazzano  come robot telecomandati portandosi dietro tanti innocenti vittime…

ignaviOppure li convincono che il governo non ha il denaro per dare questo o per fare quello e per questo e’ costretto ad aumentare ancora le tasse, e ti convincono che devi fare te i sacrifici, per il bene della collettività.  

Certo più paghi le tasse e più potrai garantire servizi migliori allo stato (hai visto mai?).

Si lamentano e intanto continua a pagare perchè sono pieni idi paure indotte e se la gente si suicida per questo…

non importa tanto in televisione non ne parlano più e se non ne parlano in televisione vuol dire che non si suicida nessuno

delle migliaia di suicidi per fallimenti e disoccupazione e povertà avvenuti in italia di quanti ne hai sentito parlare in televisione o letto sui giornali nazionali? leggi un pò qui e anche  qui

Che questi paradossi ce li portiamo anche in Dinasty of Freedom lo possiamo verificare perché, quando offri una iscrizione gratuita per ricevere in cambio una montagna di opportunità e di cryptovalute

e ti senti dire, non mi fido preferisco aspettare, oppure appunto… non ho tempo…

pare davvero piuttosto inquietante non trovi?

Temono, in molti che siccome non devono pagare nulla ci sia sotto l’inganno!

Capisco sono ingannati continuamente, cosi’ tanto che ormai non riescono più’ a distinguere dove sta il vero inganno! 

Ma i peggiori sono coloro che pur messi davanti alla realtà, pur ricevendo informazioni consolidate da fatti e prove certe, continuano a credere SOLO a ciò che esce fuori da quello schermo di merda!

il genocidio degli ignaviE con mia grande tristezza devo confidarvi che anche nella nostra comunità, che nonostante stia facendo il possibile per risvegliare queste menti esacerbate, offuscate, e condizionate, c’è ancora un 13% di persone che vivono pienamente nella Matrix, e almeno un 50% di ignavi!

Gli Ignavi sono persone che vivono nella speranza che qualcuno faccia per loro quello che nel loro mente vorrebbero fare, ma che non osano o non vogliono muovere un dito…

Tra gli ignavi ci sono anche persone che pensano anche di essere risvegliate…

e sono le peggiori… perchè non solo non fanno nulla e sperano che gli altri facciano per loro…

ma non faranno nulla neanche per loro stessi..

perchè pensano di essere già a posto cosi!

T
ra i nostri membri ci sono anche persone di questa categoria, sono quelli che leggono gli articoli che vengono postati, ricchi di informazioni utili a capire e risvegliare, che si limitano a scrivere “ottimo” “avanti così” “sempre meglio” “sono daccordo” etc….

Persone che scrivono senza pensare, forse avendo letto le prime 2 righe dell’articolo, e sono solo interessate a prendere Punti per convertirli in Dinastycoin.

Sono anch’essi degli IGNAVI!

Per concludere a voi Ignavi di Dinasty of Freedom chiedo di smetterla di tenere spento il cervello.

Seguite questa luce che vi stiamo mostrando.

Svuotate la mente da tutta la merda mediatica e cominciate a formare pensieri vostri, frutto di meditazione e ricerca interiore e analizzate le informazioni secondo la vostra esperienza e non quella di altri.

Smettete di chiedere consiglio a chi ne sa meno di voi e che come voi parla per sentito dire!

Smettete di fare chiacchiere da Bar e di lamentarvi e Agite!

142042Smettete di usare il pensiero degli altri e vi si aprirà un mondo nuovo!

 

 

 

 

Tags: