Ci stanno ingannando da sempre (ripassate la lezione) » DinastyofFreedom

Ci stanno ingannando da sempre (ripassate la lezione)

12 votes

Prima lezione per SIDIOTI, che anche qui in DOF non ci siamo fatti mancare purtroppo…

ma siamo qui apposta per aprire loro gli occhi e farli uscire da quel torpore generato dalle droghe Mediatiche…. (dalle troppe pillole Blu che gli hanno fatto ingoiare a loro insaputa) … Leggi bene ciò che è riportato in questo video che è un riassunto degli ultimi 70 anni!

Ecco una semplice figura che anche il più Sidiota dovrebbe capire, che illustra come sarà Prima e dopo il 4 Dicembre. Anche se ora si votano solo simboli e non le persone, per lo meno la nostra opinione su camera e senato la diamo. Non va bene, ci vuole al democrazia diretta per dare al popolo sovrano il potere che ha di diritto… ma di certo non andiamo a cancellare l’ultimo pezzetto di sovranità rimasta

Nota: chi ha votato SI (14%)  se dovesse risvegliarsi un poco, prima del 4 Dicembre può tornare sul sondaggio e cambiare Opinione.

18 Comments to Ci stanno ingannando da sempre (ripassate la lezione)

  1. yonobusco ha detto:

    Pazzesco: ci comandano dei delinquenti! Abbasso il Truffone!

  2. nat13 ha detto:

    dire truffatori e poco

  3. android21 ha detto:

    Grande la comunità ,la storia insegna.

  4. napoletanodaniele ha detto:

    Ci stanno ingannando da sempre …

  5. android21 ha detto:

    Quanto dobbiamo ancora subbire ,tutto ciò e vergognoso ,si può cambiare grazie ha progetto comunitario .

  6. mirkodutch ha detto:

    Un governo come quello di Renzi, non eletto “democraticamente” dal popolo, una volta istituito, avrebbe dovuto limitarsi a modificare la legge elettorale vigente (impostando finalmente un sistema di voto giusto e legittimo) e ad indire, prima possibile, nuove elezioni. Questo è quanto. Invece, cosa fa? Non solo continua indisturbato il suo mandato, come nulla fosse, ma per di più indice un referendum che, se approvato, andrebbe a modificare un terzo della Costituzione! No, ma dico: vi rendete conto? Questo governo è andato ben oltre le proprie facoltà, se queste vengono appunto rapportate alla sua dubbia legittimità, all’efficienza del suo operato e, non meno importante, alla portata devastante di quanto proposto. QUESTO E’ UN C***O DI COLPO DI STATO AUTORIZZATO! Così vi risulta più comprensibile? Se dovesse passare il “Sì” ci sarebbe un cambiamento, è vero. Un grande cambiamento, è vero. Ma non tutti i cambiamenti sono positivi (altrimenti visto quanti premier abbiamo cambiato negli ultimi vent’anni, oggi avremmo dovuto avere Dio al comando del paese, se si andasse sempre in meglio). E fidatevi, questo non sarebbe solo un brutto cambiamento. Non sarebbe solo un cambiamento negativo. Questo sarebbe un pessimo cambiamento, una catastrofe.
    Vi hanno fatto credere che risparmieremo tempo e denaro: beh, informatevi (BENE e sul web, non tramite i media controllati sempre da LORO)… non è affatto così. Se passasse il Sì, secondo voi quei Senatori che dall’oggi al domani perderebbero il lavoro se ne andrebbero ognuno a casa propria a bocca asciutta? Sì, sicuro. Non saranno di certo distribuiti qua e là dentro il sistema malato della politica per continuare a mangiare soldi a tradimento. No, no, “mancu ha pinsari” (“non lo devi neanche pensare”, come si dice in modo ironico qui da me in Sicilia). Non credete che possiamo liberarci di loro. E se finissero a casa senza lavoro, la prospettiva sarebbe ancora peggiore: chi li pagherebbe secondo voi i vitalizi eterni e le pensioni d’oro di questi signori? Io, tu, Lui, Lei, Noi, Voi. Chi manca all’appello? LORO. Loro sanno solo ricevere, non sanno dare. Loro sanno solo cosa vogliono loro. E quello che vogliono LORO non sarà mai quello che vogliamo NOI. Dunque, perchè mai dovremmo abbandonare anche l’ultimo brandello di democrazia che ci resta in Italia e lasciare che siano loro ad avere tutto il potere centralizzato, che LORO (e non NOI) hanno sempre voluto? Basta riflettere. Secondo voi un Governo che spende 4 milioni di euro per fare una campagna di propaganda del referendum agli italiani all’estero, è un Governo che vuole risparmiare? E’ un Governo che vuole fare economia? Sapete quante cose si sarebbero potute fare in Italia con quei quattro milioni di euro (in questo momento specialmente in cui il Paese è assediato in ogni dove da emergenze umane e naturali). Secondo voi è giusto che chi se la passa da Padre eterno in qualche paradiso fiscale in giro per il mondo, chi non paga le tasse in Italia, chi non vive la situazione disastrosa sulla propria pelle, decida per noi italiani? Secondo voi queste persone possono sapere cosa è giusto o cosa è sbagliato? Riflettete.
    Renzi, con quella faccia da ebete, è più furbo di quello che sembra, o almeno chi per lui lavora lo è, dato che con molta probabilità Renzi è l’ennesimo fantoccio manovrato dall’alto ed in questo articolo si parla proprio di questo “alto” e di quanto in alto si spinga (BCE, vi dice qualcosa?). Dicevo, Renzi è furbo: non ci sarà nemmeno la necessità di raggiungere il Quorum per questo referendum (quanti che siano i votanti effettivi, tanti saranno i voti considerati). Questo potrebbe essere un punto a suo favore nell’Italia che conosciamo oggi e lui lo sa, lo ha già testato con l’ultimo referendum (trivellazioni petrolifere, vi dice qualcosa?). Il Governo sa che siamo un popolo di comodisti, che siamo stanchi e annoiati al punto da non andare più a votare. Quindi immagina che: chi è interessato al Sì ci andrà per forza, perchè è il suo Referendum, il referendum che aspettava per esprimere il proprio Sì; mentre una parte di quelli che potrebbero essere interessati al No, o meglio ancora, chi è completamente disinteressato, chi è indeciso, chi non si è informato, chi si rifugia nella propria ignavia ed ignoranza… Beh, molti di questi, Matteo pensa: non ci andranno proprio a votare. E sapete cosa? Se non cambiamo mentalità potrebbe andare proprio così, potrebbe avere ragione Matteo. Io vi prego: questo è anche il VOSTRO referendum. Se non siete informati, INFORMATEVI. Se siete ignoranti, STUDIATE. Se siete disinteressati, INTERESSATEVI. Se siete indecisi, SCEGLIETE (“scegliere di non scegliere” è comunque una scelta, diceva un certo Sartre, ed in questo caso sarebbe una pessima scelta, aggiungo Io). Non lasciate che altri decidano per voi. Molti di voi che potrebbero dire NO a questo (lo ripetiamo) “colpo di Stato autorizzato”, rischiano di farsi inghiottire nell’amalgama del menefreghesimo e del qualunquismo. Curatevi da queste che sono vere e proprie malattie. FATE VALERE LE VOSTRE OPINIONI FIN TANTO CHE NE AVREMO ANCORA IL DIRITTO! Perchè è proprio di questo che stiamo parlando. Ci stanno togliendo il diritto di fare questo in futuro. Di poter dire Sì o No. Se questa fosse l’ultima volta in cui potreste decidere della vostra vita, cosa fareste? Ci stanno chiedendo di esprimere il nostro “ultimo desiderio”. Solo insieme possiamo fare sì che questo non sia davvero l’ultimo.
    Potrei parlarvi anche di altri mille motivi per cui dovreste votare contro la riforma promossa tramite referendum il prossimo 4 Dicembre: ad esempio, promettono che superando il bicameralismo paritario ci sarebbe un risparmio di tempo durante l’iter legislativo. Sarà davvero così? FALSO. Per ogni legge si dovrebbe perder tempo a stabilire se può o non può passare per il Senato per essere approvata. Cosa vuol dire? Che si dovrebbe controllare con determinati criteri ogni articolo della legge proposta e se anche un solo articolo all’interno di una legge può esser discusso dal “nuovo” Senato, allora la legge dovrebbe passarvi comunque. E tutto questo, con la burocrazia che c’è in Italia, secondo voi si farebbe in mezza giornata? Non credo proprio. E’ tutto un inganno, signori miei.
    Non vi fate abbindolare, non pensate che i veri problemi siano i poveri morti di fame che sbarcano sulle nostre coste o i soldi che mancano per aiutare i terremotati. Questi sono tutti problemi che se il Governo volesse potrebbe risolvere dall’oggi al domani. Ma non lo fa! Perchè questi sono solo dei capri-espiatori: i migranti, i terroristi, la paura, l’odio, LA RELIGIONE… sono tutte “armi di distrazione di massa” che il Governo (ed i media convenzionali, suoi subordinati) utilizzano per distrarci dalle cose orribili ed ignobili cose che vengono decise, là, in quelle sale, a nome nostro (E ALLA FACCIA NOSTRA!… aggiungerei).
    Concludo dicendo che vorrei che questa comunità si configurasse in modo più a-politico possibile. Lo so, sembra una contraddizione, rispetto a tutto il mio discorso precedente. Attenzione: io sono assolutamente favorevole al fatto che si parli di politica e dei problemi del paese perchè se ci rifugiamo qui, oggi, è proprio a causa di questi problemi. Tuttavia, non dovremo mai dare niente per scontato. Dobbiamo sempre ascoltare l’opinione di tutti ed accettarla. Esprimere la nostra. Confrontarci. Essere pronti a tutto. Siamo in democrazia ed almeno qui, sarà sempre la maggioranza ad averla vinta. Continuiamo a diffondere sapere ed informazione, senza diffondere odio o senza scaricarci anche noi sui capri-espiatori di cui prima parlavo. Cerchiamo di saper cogliere un punto di vista oggettivo della situazione e mai di parte, per poter elaborare sempre le soluzioni migliori. Soprattutto, vi raccomando, anche nella vita reale, non affidatevi al primo falso profeta di turno. Lasciate che la vostra voce sia raccolta da chi davvero si impegna nel proprio lavoro e lo dimostra giorno dopo giorno. Da chi non odia nessuno e pensa solo a diffondere messaggi di pace e libertà e non a formentare paura e timori. Fate questo e parlare di politica diventerà qualcosa di piacevole e non più soltanto un lamentarsi continuo dei problemi. Facciamo questo ed in questo modo facciamo la NOSTRA politica.
    PS: Se votate NO con molta probabilità cadrà il governo Renzi e verranno finalmente indette nuove elezioni. Più cambiamento di questo cosa volete? Ciao e andate a votare!

    • dinastyoffreedom ha detto:

      Caro Mirko ti faccio i complimenti per analisi approfondita, e questo più che un commento è un articolo completo, per cui se autorizzi vorrei creare un articolo di questo tuo commento in modo che tutti possano leggerlo evidenziando ovviamente l’autore e inserendo alla fine il tuo LInk ref cosi se viene letto da esterni che apprezzano il nostro progetto si registrano con te che sicuramente puoi rappresentare per loro una guida.. Tu sei un pò la meta che Ogni membro di Dinasty of Freedom deve raggiungere.. Esseri umani pensatori che elaborano il proprio pensiero ed esprimono delle opinioni personali. Uguali o diverse da chiunque altro ma personali… spero che altri seguano il tuo esempio nella comunità ci aiuterebbe a crescere più rapidamente nella direzione della autodeterminazione, conoscenza e autocoscienza

      • mirkodutch ha detto:

        Ringrazio sempre per i complimenti ed accetto volentieri alla divulgazione di quanto da me scritto nel commento sopra, anzi, ne sarei davvero lusingato. Non voglio erigermi a guida, perchè abbiamo ancora tutti molto da imparare, ma fino a quando ci sarà da scavare, continueremo a farlo e non soltanto per trovare blocchi di DCY ma anche qualche pezzo di cervello in più, che non guasta mai.

  7. oniric ha detto:

    NOn dimentichiamo che siamo noi gli arterfici della nostra economia. FInchè non riusciremo a coniugare gli antagonisti di sempre (etica ed economia, azione e contemplazione, potere finanziario e amore) non riusciremo ad uscire dal limbo del pensiero unico. Se tutti leggessero la dottrina sociale della chiesa che ci dice che tutti dovremmo essere proprietari e non proletari , questi cattocomusti che ci governano scomparirebbero dalla faccia della terra. Ma purtroppo siamo immersi di spazzatura mediatica che in mano alle multinazionali/corporation ci fanno credere che votando il SI usciremo dalla logica conservatoriale per far parte ad un mondo progressista. Per non dire liberista. Infatti il progesso è in mano alle oligarchie che decidono come aprire e chiudere i rubinetti della moneta. Per non parlare che votando SI definitivamente perderemo ogni possibilità di essere sovrani integralmente perchè tutto sarà passato al vaglio dell’EUROPA. Ancora non ho capito a cosa serve questa Europa delle guerre e delle distruzioni invece che essere una EUropa dei popoli, Quindi il mio consiglio è: svegliarsi ORA, ORA, ma proprio ORA prima che sia troppo tardi. Pensiamo al futuro delle nuove generazioni per non farli precipitare nella disperazione spingendoli al suicidio e all’inconsistenza.
    VOTIAMO NO. Tutta la vita.

  8. vincente ha detto:

    non ce che dire poi mettete insieme euro gendfor e il trattato sopra elencato e complimenti siamo bell e serviti

  9. android21 ha detto:

    Rivedendo il filmato e preso coscenza dell’inganno dei nostri tenpi,sono ancora piu’ felice della comunità D.o.F

  10. sherpa48 ha detto:

    Vi chiedo di ignorare il commento da me scritto in precedenza in cui erano presenti degli errori, mancavano considerazioni importanti e di fare riferimento a questo commento.
    Chiedo anche gentilmente all’ admin di cancellare il mio precedente commento.
    —————————————————————————————–
    Non parlerò qui delle profonde analisi fatte in alcuni commenti precedenti dato che le trovo condivisibili e mi sono molto reali, anzi mi hanno insegnato qualche dettaglio che non conoscevo.
    Quindi ovviamente al referendum voterò NO. Parlerò invece di questo articolo e precisamente della illuminante frase “ma siamo qui apposta per aprire loro gli occhi e farli uscire da quel torpore generato dalle droghe Mediatiche…. (dalle troppe pillole Blu che gli hanno fatto ingoiare a loro insaputa) …” Anch’io un tempo ero così, come più o meno tutti: avevo ingoiato troppe pillole blu.
    Poi pian piano ho cominciato ad aprire gli occhi. Non mi dilungherò a spiegare tutte le tappe ma parlerò solo di alcune riguardanti proprio i diritti umani e la libertà politica ed economica.
    In questo campo facendo ricerche ho trovato diversi personaggi da cui ho imparato aspetti della realtà che mi erano ignoti. Ad un certo punto ho trovato Paolo Barnard che parla appunto dei trattati europei,
    descritti nel filmato sopra, firmati da politici capi di stato o di governo, che vengono giustamente definiti traditori da Franco Spinella nel filmato di presentazione di D.o.F. .
    Infatti uno di questi trattati era stato firmato l’ 8 agosto, quando la gente era in ferie e tenuto nascosto dai pennivendoli servi del regime impegnati invece a diffondere droghe Mediatiche e pillole Blu.
    Un paio dei filmati di Barnard che si trovano su youtube ed in particolare “Il più grande crimine” hanno spazzato via dalla mia testa enormi quantità di dati falsi (una specie di nebbia mentale) che mi portavo dietro da decine d’anni.
    Ho provato una forte sensazione di liberazione come da enormi zavorre mentali che mi trascinavo come massi attaccati a me con una corda..
    Nello stesso tempo mi sono reso conto quanto fossero addormentate la maggior parte delle persone. In seguito ho conosciuto Gioele Magaldi ed ho capito che mi mancavano ancora parecchi dati importanti. Infatti ho letto il suo libro “Massoni” (oltre 650 pagine!) e mi sono accorto quanto la storia che ci avevano fatto studiare fosse falsa e quanto fosse lacunosa anche la descrizione della realtà contemporanea come ci viene descritta dai complottisti.
    Diciamo che sono arrivato ad un discreto livello di consapevolezza per quanto riguarda la conoscenza del “vero potere” dato che Magaldi in questo è molto preciso sia sulle persone che sulle organizzazioni di cui però nessuno aveva mai parlato prima. In questo campo poi c’è molta confusione in quanto vengono, di proposito, sovraesposte mediaticamente organizzazioni paramassoniche come la Trilateral ed il gruppo Bilderberg, proprio con lo scopo di distogliere l’ attenzione dal vero potere che sono le UR-LODGES che vengono tenute nell’ombra.
    Ne cito un paio delle 32 esistenti: la Tree Eyes potentissima a livello mondiale e che assieme ad altre UR-LODGES (dello stesso tipo che cioè possiamo catalogare come oligarchico-reazionarie) ha voluto fra le altre cose questa “europa matrigna”,come la chiama Magaldi a cui appartengono personaggi come Draghi (iniziato anche ad altre 4 UR-LODGES) e Napolitano iniziato nel lontano 1978
    alla stessa UR-LODGES Tree Eyes, mentre nello stesso anno Berlusconi veniva iniziato alla P2, loggia massonica nazionale al servizio ed ancella della Tree Eyes.
    Sono le UR-LODGES in pratica che decidono chi devono essere i presidenti della repubblica ed i capi di governo e quindi nel caso dell’ Italia ci hanno imposto in sequenza il lugubre Monti, l’ obbediente (a Napolitano) Letta ed il ciarliero Renzi.
    Spiega anche come l’ISIS sia una emanazione dell’ Hator Pentalpha a cui appartengono: i Busch, una parte dell’apparato militare e dell’industria delle armi USA, Erdogan alcuni principi e sceicchi arabi ecc.
    Magaldi che appartiene ad una UR-LODGE progressista, la “Thomas Paine” assieme ad altri fratelli ha fondato un’ organizzazione meta-partitica il Movimento Roosevelt che essendo aperta ai democratici di tutti i partiti, ha come obiettivo quello di costruire una società democratica dove i diritti umani e le costituzioni vengano rispettati e l’ economia non venga usata
    per tenere in schiavitù le persone. Tra l’altro per rimanere in tema sul sito del movimento Roosevelt viene spiegato cosa succederà a seconda che vinca il SI o il NO, come viene illustrato anche in questo articolo per quanto riguarda le due camere. Parallelamente ho intrapreso anche un cammino di miglioramento spirituale che continua tuttora e continuerà…
    Mi sono anche accorto dell’ inganno che sta dietro la medicina allopatica e come i medici che aiutano le persone a star bene vengano ostacolati. Quindi applicando i dati di uno di questi medici secondo natura (il Dott. Mozzi) ho ristabilito praticamente la salute semplicemente variando l’ alimentazione. Mi sono accorto anche dell’inganno che sta dietro la scienza ufficiale e come vengano tenuti nascosti i metodi di produzione dell’ energia libera e come esista una scienza “del futuro” che spiega le lacune e le contraddizioni appunto della scienza ufficiale.
    Tale scienza è stata elaborata dall’ Ing. Keshe che ha sviluppato pure una “tecnologia spaziale” che non tiene nascosta ma che, pur ostacolato in vari modi, sta condividendo con gruppi di scienziati che si trovano in moltissime nazioni della terra. Insomma ad un certo punto mi sono accorto che ci STANNO INGANNANDO PRATICAMENTE SU TUTTO. Mettendo a posto i vari tasselli, man mano che scoprivo fatti nuovi la visione era sempre più chiara e le conoscenze che mi derivavano da uno di questi personaggi spiegavano molte cose anche nel campo degli altri due.
    Quindi la lacuna importantissima riguardante la salute l’ avevo colmata ! Tuttavia ero consapevole come ci fosse ancora una grossa lacuna nelle conoscenze che avevo acquisito.
    Ad un cero punto mi trovai a pensare: ”So moltissime cose ma non sono ancora stato in grado di liberarmi dal giogo di questi poteri, per me ormai non più occulti, da cui devo dipendere dato che sono loro che detengono il potere di stampare la moneta. Devo risolvere questa cosa ! “. Niente avviene per caso ma le cose (sia le buone che le cattive) in qualche modo le attiriamo noi con le nostre idee e considerazioni.
    Arriva poi un momento in cui il frutto è maturo e cade. Premetto che abbastanza spesso, come a molti, mi capita di guardare filmati in cui vengono proposti metodi per guadagnare che però generalmente abbandono dopo un paio di minuti perché tutti simili tra di loro e poco convincenti.
    Devo ammettere però che ultimamente le cose sono un po’ migliorate e qualcosa di discreto in giro c’è.
    Per farla breve mi imbatto nel filmato di presentazione di D.o.F e lì rimango folgorato dai primi minuti. Mi sono detto: finalmente qualcuno che dice la verità nuda e cruda sull’economia, le banche centrali, le monete FIAT, i politici ecc. in un filmato di presentazione di un progetto. Già prima di arrivare alla fine del filmato ho capito subito che avevo trovato lo strumento con cui colmare la grave e importante lacuna che mi limitava. Naturalmente sono andato a fondo, ho scavato, e siccome da qualche anno avevo anche una discreta conoscenza delle criptovalute dato che nel passato ho minato in cloud soprattutto BTC su alcuni siti, ero consapevole dell’ importanza di minare una criptovaluta quando fosse ancora vicina alla sua nascita prima che fosse presente sulle piattaforme di scambio, ma non l’avevo mai trovata.
    Quando mi sono imbattuto in Dinastyoffreedom, c’è voluto poco per capire che era questa la strada da seguire. Avevo un Bitcoin che tenevo nell’ ewallet da qualche anno proprio perché avevo deciso che l’ avrei investito quando avrei trovato qualcosa di veramente valido. Sono stato coerente col mio vecchio postulato e così ho fatto ed ho iniziato a minare DCY.
    E qui il cerchio si chiude.
    Finalmente ho trovato una comunità di persone che non solo sono consapevoli di come la politica e l’economia vengano usate contro di noi, ma che hanno anche trovato la soluzione per uscire da questa penosa situazione
    di dipendenza dalle banche centrali di fatto proprietà di privati, in cui ci hanno costretto e in cui ci vorrebbero tenere per sempre con la complicità dei politici e dei pennivendoli menzogneri al loro servizio.
    Quindi la gente purtroppo è immersa in quel “torpore generato dalle droghe Mediatiche….” Qui abbiamo la conoscenza e gli strumenti per uscirne sia individualmente che come gruppo. UN GRAZIE DI CUORE A DINASTYOFFREEDOM ED A CHI L’HA CONCEPITA E REALIZZATA: FRANCO SPINELLA ED A CHI L’HA AIUTATO IN QUESTA ARDUA IMPRESA.
    PS: chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza di argomenti e personaggi che ho citato nel commento li trova facilmente su internet con qualsiasi motore di ricerca. Ovviamente mi può anche contattare.

  11. sherpa48 ha detto:

    A proposito della frase: “ma siamo qui apposta per aprire loro gli occhi e farli uscire da quel torpore
    generato dalle droghe Mediatiche…. (dalle troppe pillole Blu che gli hanno fatto ingoiare a loro insaputa) …” io, il grosso del torpore mediatico l’ ho eliminato dalla mia testa, come dicevo, per merito di Paolo Barnard e dei suoi filmati: eccone uno importantissimo : Paolo Barnard – Il Piu’ Grande Crimine [INTEGRALE]
    https://www.youtube.com/watch?v=Am2aptElseI

  12. diamante ha detto:

    Diffondiamo la conoscenza a tutti!!!
    sono concorde con i video che vi sta consigliando sherpa48 ,molto chiaro con nomi e date

  13. giancarlo28 ha detto:

    L’inganno CONTINUA portiamo a TUTTI LA NOSTRA CONOSCENZA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE