C’è un solo paese al mondo accusato e CONDANNATO di terrorismo dalla Corte Internazionale di Giustizia dell’AIA, il 27 Giugno 1987, per il supporto dato a truppe Irregolari nel tentativo di abbattere il governo del Nigaragua eletto dal popolo.
Indovia chi sono: STATI UNITI D’AMERICA
Una condanna chiara emessa dal tribunale delle Nazioni Unite.

Gli stati uniti sono l’unico paese al mondo che non ha praticamente avuto periodi di pace da quando, nel Dicembre 1941, si videro”costretti” a dichiarare Guerra al Giappone per l’ATTESO attacco di Pealr Harboiur, 70 anni or sono.

O forse da quando, con il pretesto dell’affondamento del “lusitania” riuscirono ad entrare nella prima guerra Mondiale.

Le sue guerre continue Corea, Vietnam, Cambogia, laos, Afghanistan e iraq le più sanguinose, hanno provocato almeno 6 milioni di morti (secondo le stime più benevole), al quale sommare milioni di sfollati e terribili sofferenze nei paesi aggrediti.

Se ci fate caso dopo il Vietnam morti e feriti sia civili che militari sono scomparsi dagli schermi televisivi. La visione della carne umana sanguinolenta risvegliò un pubblico televisivo che invece deve essere tenuto dormiente.

PER UGUAGLIARE IL BUDGET MILITARE DEGLI STATI UNITI PARE CHE BISOGNA SOMMARE QUELLO DI TUTTI GLI ALTRI PAESI SULLA TERRA.

Ormai obbligati per MOTIVI ECONOMICI ad essere sempre in guerra, dopo la scomparsa del comunisti, si devono continuamente inventare dei Nemici!

Il terrorismo da loro stessi creato, è il nemico ideale: essendo solamente un concetto mentale soggettivo e opinabile, vago e sfuggente

il processo per creare il Nemico con il sempre più decisivo apporto di TV e telegiornali, si può impunemente affibbiare l’appellativo di stato “canaglia” o “Terrorista”

all’Afghanistan e all’Iraq, all’iran, alla corea del Nord e alla Libia. Domani potrebbe essere il turno della Somalia, del Sudan, del venezuela e cosi via.
La tecnica è sempre la stessa con l’aiuto di TV e media: demonizzazione dei personaggi nel mirino (talebani, saddam hussein, chavez, Ahmadinejiad, Gheddafi) con appellativi come despota, dittatore, sanguinario, colpevole di narcotraffico, terrorismo e violazione dei diritti umani ai danni di minoranze oppresse e disperate che “chiedono” aiuti esterni.
A questo punto l’opinione pubblica Creata AD HOC dai media è pronta ad accettare il giusto intervento militare anglo-americano per ristabilire democrazia e “Pax americana”

Così l’unico Paese al mondo dichiarato Ufficialmente riconosciuto come Terrorista dalla corte di Giustizia dell’AIA può continuare ad indicare Arbitrariamente al mondo quali siano i paesi Terroristi, ATTACCARLI, sterminare le popolazioni, e raderli al suolo con l’aiuto di altri paesi “civili”.
I media con i politici di destra e di sinistra continuano a passarci la versione politicamente corrette, cioè che gli USA sono la più grande democrazia mondiale, i paladini della giustizia e della Libertà. I buoni che combattono i cattivi.. Pensate a tutti i film di Hollywood.

“la verita è che non esiste un esercito islamico o un gruppo terroristico chiamato Al Qaida. Qualsiasi Agente dell’intelligence bene informato lo sa.

Ma c’è una campagna propagandistica che fa credere al pubblico che esiste una identità ben definita che rappresenta il male, solo per poter condurre colui che guarda la tv ad accettare un comando internazionale per una guerra contro i terrorismo.

Il paese dietro a questa propagando sono gli stati uniti e coloro che spingono per una guerra Usa contro il terrorismo lo fanno solo per fare denaro”

(Questo lo disse Pierre-henry Bunuel, ex funzionario dei servizi segreti militari francese)
da non dimenticare che “Bin Laden era un agente della CIA”, e l’isis è stato un esperimento sfuggito di mano come dichiara hilary clinton

tag:,