Presentazione Dinasty of Freedom - DinastyofFreedom

Presentazione Dinasty of Freedom

9 votes
ieri 26 Gennaio abbiamo fatto la prima presentazione live con le nuove slide a Redona-Bergamo avevamo la sala piena una sessantina di persone sedie esaurite (ho dovuto dare anche la mia), a parte 5 o 6 dei nostri già iscritti erano tutti Nuovi,  invitati da un nostro Membro Rebirth di bergamo.
 
Penso che il 90% se non il 100% a sentire dai feedback saranno nuovi Iscritti nei prossimi giorni. Alcuni di loro con grandi potenzialità anche nell’inserire Negozi e professionisti.
 
Ci sono anche estensioni in Sicilia importanti.
 Sembra che le argomentazioni siano di grande interesse.
 C’erano alche alcuni che partecipavano a one coin e swisscoin che hanno fatto domande specifiche e che passeranno a Dinasty of Freedom.
 
Direi che la spiegazione di cosa è il denaro e come funziona, di cosa sono le monete fiat e i discorsi dell’autodeterminazione hanno destato molto interesse.
Al solito la maggior parte era impreparato sulle crittovalute e non sapeva cosa sono le Monete Fiat.
 
Il consiglio è sempre di non cercare tra quelli che si professano come guru delle crittovalute, perchè sono più che altro solo degli speculatori che credono in realtà all’euro e usano le Crittovalute come mezzo di trading soltanto, e per lo più sono disturbatori non interessati al nostro progetto DOF.
 
In particolare poi la parte che spiega i commercianti cosa possono Risparmiare di tasse e Incrementare gli utili è stata come una iniezione di adrenalina.
 
Direi che alla luce dei risultati del webinar de 25 e del live meeting del 26 possiamo dire di avere ora delle slide che possiamo tranquillamente utilizzare ovunque sia su internet che per le presentazioni che ognuno di voi vorrà fare ai propri invitati.
 
Consiglio a chi vorrà presentare le slide dal vivo di dividerle in 3 parti. Per farle tutte ci vogliono almeno 2 ore.
Considerano che le persone mediamente dopo 25 minuti perdono la concentrazione
Quindi intervallandole con delle pause da 10 minuti per coffè break o pausa pranzo da 30 minuti si può ottenere risultati ancora migliori.
Altro consiglio è di introdurre la presentazione con il filmato DISSONANZA COGNITIVA
Per ottenere maggiore credibilità e interesse è sicuramente consigliabile che il presentatore sia un Legale Rappresentante o Sovrano, che abbia fatto tutto il percorso e sia totalmente immerse  nel suo nuovo Status Giuridico. Molti infatti mi hanno chiesto approfondimenti su questi argomenti,
Chiedo cortesemente a tutti sopratutto a chi vuole condividerle su internet di mettere nella prima slide il proprio nome e cognome, e di non usare i miei dati. Potete dire chi è stato il fondatore del progetto e creatore della Crittovaluta ovviamente.
 
nel momento in cui Presentate DOF VOI siete i Rappresentanti della Comunità Dinasty of Freedom.
Se necessario, se volete  o perchè ve lo chiedono:
Ricordate che il progetto è nato nell’ottobre 2015 è la crittovaluta è partita a giugno 2016 per tutti i membri della comunity dopo un mese di preminazione, necessaria per poter pagare tutti i freebirth e i collaboratori. 
Evidenziate il grande lavoro per lo sviluppo di tutta la parte software della piattaforma che abbiamo creato (15 mesi di lavoro ininterrotto e in continuo e costante sviluppo per gli anni a venire), e come solo questa avrebbe richiesto non meno di 1 milione di euro di costi (dopo 15 mesi di lavoro), assorbiti dal fondatore grazie alla sua abilità di Ingegnere del Software ha potuto creare tutto senza rivolgersi a terze parti, facendo risparmiare l comunità e dotandola di una piattaforma software tecnologicamente evoluta, che nessun altro sistema che gestisce una crittovaluta può vantare.
Le slide sono scaricabili dal backoffice, menu attività, strumenti promozionali

12 Comments to Presentazione Dinasty of Freedom

  1. kirkexo ha detto:

    Se come me consideri un vero privilegio essere
    nella Community, allora focalizzaTi non disperdere
    le tu energie,convergi ogni tuo “fare, agire,
    conversazioni” sul
    nostro straordinario Progetto!

  2. napoletanodaniele ha detto:

    …indietro non si torna…si puo’ solo andare avanti…

  3. android21 ha detto:

    Avere il privilegio di far parte del progetto D.o.F,e fondamentale per uscire da questa realtà deviata.

  4. nat13 ha detto:

    progetto D.o.F,e fondamentale per uscire da questa realtà

  5. diego ha detto:

    Complimenti…e buon lavoro!!!

  6. alessandro86 ha detto:

    Ero presente a Bergamo come ormai lo sono in tutti gli eventi ufficiale e non organizzati dai membri sul territorio.
    La nuova presentazione è stata molto interessante, la premessa iniziale per arrivare alla presentazione della community Dinasty of Freedom e alla presentazione della nostra crittovaluta Dinastycoin è stata un po’ più lunga ma si ritiene necessaria per poter poi arrivare a spiegare tutto il resto.
    Ad ogni modo l’interesse dimostrato da tutti gli oltre 50 presenti nella sala stracolma anche con persone in piedi è stato molto alto, sono rimasti tutti fino alla fine partecipando anche con domande. Il segnale è più che positivo e i presupposti per crescere ancora di più ci sono tutti.
    Complimenti a Franco e agli organizzatori e ancora Grazie per il lavoro svolto fino ad ora.

  7. giorpal ha detto:

    È un privilegio avere un supporto come questo. GRAZIEEEE!!!!

  8. android21 ha detto:

    Sempre piu’ convinto della serietà del progetto ,più volte concretamente dimostrato ,grande Franco.

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE