Il Fiscal Compact e’ uno dei peggiori trattati europei ratificati dall’italia finalizzati come altri alla distruzione della Democrazia ed instaurazione di una Oligarchia che ha portato di fatto alla schiavitu’ eterna tutti i popoli che tramite governi corrotti questi trattati hanno ratificato ecco le conseguenze in sintesi del Fiscal Compact e in fondo tutto il testo completo che invito a leggere perche’ unica nostra arma che possiamo usare e’ l’informazione, essere informati significa essere liberi:

  1. I Paesi che detengono un debito pubblico superiore al 60% del PIL devono rientrare entro tale soglia nell’arco di 20 anni
  2. Rinuncia ad ogni possibilità di intraprendere una politica fiscale capace di stimolare la domanda.
  3. L’Italia, la nazione prima al mondo per pressione fiscale, si impegna oggi a sostenere 50 miliardi di Euro all’anno di tasse e tagli per 20 anni.
  4. Dover imporre agli italiani, per i prossimi vent’anni, un regime di austerità radicale: si colpiranno ancora salari, stipendi e prestazioni del Welfare, si aggraveranno le condizioni di vita delle classi sociale medio-basse, si assisterà a nuove tasse

Macelleria sociale: tagli dappertutto, dalla sanità alla scuola, dall’università ai trasporti.

Tutto questo avviene, ed avverrà, senza alcuna consultazione diretta o indiretta del popolo italiano

Siamo passati senza accorgercene da un sistema politico democratico ad un sistema oligarchico

Si annuncia, per i prossimi vent’anni, una sanguinosa e violenta “economia di guerra”: la guerra senza guerra, ossia la più terrificante delle possibilità.

Tags: