INVITO a tutte le persone risvegliate che hanno skype a partecipare alla chat di gruppo Dinasty of Freedom e non solo….

ho realizzato un filmato promozionale abbastanza esplicativo che vi spiega di che si tratta: 

[ez_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=M-U-_Cq6j1o” width=”640″ height=”360″ autoplay=”0″ autohide=”2″ controls=”1″]

un sito in costruzione www.dinastyoofreedom.com sara’ presto anche in varie lingue non appena terminata la versione italiana

se c’e’ interesse allora potete unirvi anche alla chat su skype https://join.skype.com/bg0OZ4uJZ1KU per discussioni e domande

Dinasty of freedom (dinastia della liberta’) è il sistema che ho ideato per cercare di creare una comunità unita e solidale attraverso la partecipazione ad un programma che puo’ creare il reddito di cittadinanza tanto proclamato. Partiamo dall’italia e poi ci allarghiamo al resto del mondo..
e rendendo serene le persone spero di poter ottenere quella unione, fiducia e consapevolezza che ci manca per creare una coscienza collettiva necessaria per contastare l’attuale sistema socio politico italiano, europeo e mondiale.

E’ un sistema di condivisione che permetterà di creare un fondo di solidarietà che attraverso la leva del network sarà moltiplicato, e cercherà di distribuire al meglio i guadagni ottenuti dalla cima distribuendoli anche alla base, in modo che tutti coloro che daranno una mano anche piccola, arrivino ad avere quel reddito mensile… minimo necessario per la sopravvivenza senza sofferenza, E’ un programma bem strutturato!

Raggiunta una massa critica abbiamo obbiettivo di creare una nuova moneta Cryptata tipo il Bitcoin gestita solo attraverso la comunità, ma che sarà scambiabile con tutte le altre monete cryptate incluso il bitcoin ovviamente e quindi con valore effettivo sul mercato. Questo incrementerà per tutti il reddito di cittadinanza a valori ben oltre ogni immaginazione!

l’obbiettivo e che se tutti saranno soddisfatti economicamente chissà che non porranno più attenzione al mondo di merda che ci sta facendo affogare tutti e uniti insieme potremo forse riuscire a contrastarlo…

Maggiori informazioni sono riportate in questo sito in fase di allestimento www.dinastyoffreedom.com e per piacere non lo scambiare per una mera opportunità di guadagno dove qualcuno guadagna ed altri perdono, non è cosi’… è un vero tentativo di distribuire ricchezza e benessere….
seguiti da conoscenza e informazione per aiutare tutti a uscire chi ancora non lo ha fatto, da Matrix , per raggiungere tutti insieme quel livello di consapevolezza che possa trasformarsi un giorno in una vera coscienza collettiva.

Sto sviluppando una piattaforma software che non è un semplice Backoffice di gestione ma si evolverà verso un sistema sociale a democrazia diretta in cui ogni gruppo di ogni nazione potrà lavorare con i propri connazionali per gli interessi singoli nazionali. La nostra sarà una comunità virtuale non ci sono confini nel mondo, quelli sono stati inventati dagli uomini!

E’ tutto molto utopico come molti sicuramente potranno commentare… ma qualcuno deve pur tentare qualcosa che oggi è in apparenza impossibile.
Chi vuol rimanere ignavo che ignavo sia! Io sfrutto la potenza virale di internet, e la leva del network, uniti a 30 anni di esperienza di vita da imprenditore nel settore Informatico.

E mentre molti continueranno a pensare che sia utopia, a criticare aspramente (sport nazionale più popolare del calcio) a trovare difetti a cercare di boicottare io lo realizzerò lo stesso. Ci provo almeno!

Chi è seriamente interessato, e magari ha anche già un gruppo che sta andando verso queste direzioni mi può contattare per cercare forme di collaborazione

coscienza collettivaNon c’e’ nessuna intenzione di formare movimenti politici, ne ora ne mai, ne imporre Nulla a nessuno, nessun leader, io sono solo ideatore e organizzatore, domani lo farà qualcuno altro al posto mio istruito a dovere.
Vorrei che tutti diventassero leader di loro stessi in pace e in amore con il mondo….

Vorrei che le persone che faranno parte di Dinasty of Freedom diventasseo sempre più consapevoli del loro vero valore di esseri umani! Uniti per un mondo migliore! cambiamo noi stessi per cambiare il mondo! basta sospetti , egoismo, ignavia, avidità, disonestà, falsità, ipocrisia, superficialità, paura.
Utopia? si certo, ma la speranza che ciò si possa avverare c’e’ dipende come al solito da noi.

La nostra Unione sarà la nostra forza!

Tags:, , , ,