Scrivo questo articolo per portare ulteriore chiarezza e trasparenza un pò anche a seguito dei recenti fatti.

Siamo stati attaccati da personaggi ignobili che ancora si nascondono tra le nostre fila e che leggeranno quindi anche questo articolo.

Sono tanto più ignobili per il fatto che agiscono nell’anonimato e si nascondono e hanno paura di uscire allo scoperto.

Noi siamo chiari e trasparenti come l’acqua, e li affrontiamo e invitiamo al confronto diretto, che non accetteranno mai avendo la coscienza sporca.

Questo progetto Dinasty of Freedom è unico nel suo genere, stiamo creando una nuova visione della società e dell’essere umano, che non è conosciuta alle masse, tenute nell’ignoranza, aggravata anche dalla loro ignavia, spesso indotta dalle Oligarchie al potere ormai ovunque.

Cerchiamo di risvegliare le persone per renderle consapevoli e responsabili, capire che sono realmente schiavi ed aiutarle ad uscire dall’oscurità da una matrix creata dalle menzogne delle elitè al potere.

Il nostro sistema è destinato a durare nel tempo, per il fatto che non c’è alcuna intenzione di profitto personale da chi l’ha fondata. Unico e vero scopo è creare una comunità indipendente ed autodeterminata e autofinanziata, governata da una Democrazia Diretta!

Unico vero scopo è la realizzazione di una visione di società etica, moralmente elevata, giusta, indipendente ed economicamente prospera, dove la parola Povertà sia abolita dal vocabolario, dove ognuno sia in grado di autogestire la propria vita. Tanti Stati individuali inglobati in una comunità di stati.

Sebbene possa sembrare utopia per i più, qualsiasi utopia è tale, sino a che le persone ritengono che lo sia. Nulla è irrealizzabile se lo vogliono tante persone, che credono alla realizzazione di quella utopia.

dinasty of freedom top dinastySi devono combattere i sentimenti negativi che molte persone che vivono nell’oscurità, ancora mantengono, inconsapevolmente: Gelosia, invidia, avidità, accidia, ignavia, vanità.

Per persone di questo genere è di fatto impossibile che esista qualcuno che è esattamente il loro opposto, perchè vivono anche nel sospetto che chiunque realizzi un progetto (persone proattive) lo faccia solo per trarre profitto personale, e quindi per sottrarre alle persone ignare, del denaro e quindi tempo della loro vita, solo a scopo di truffa e arricchimento personale, per loro chi agisce e crea lo fa sempre in malafede.

Ovvio che chi pensa così è solo perchè è esattamente quello che farebbe lui, perchè è lui stesso in malafede. Il suo desiderio  è Trarre profitti personali, arricchirsi, cercare Gloria personale, non avendo nella sua mente altri scopi e desideri, se non quello di possedere oggetti e vivere nel lusso.

Non riescono assolutamente ad immaginare che ci sia qualcuno che possa invece fare tutto per uno scopo molto più alto, al di là degli interessi materiali personali di questa società basata esclusivamente sul profitto e sulla deprivazione dei diritti umani

E anche quando glielo dici chiaramente, pensano che stai mentendo, perché per loro è impossibile che ci sia qualcuno che pensa per il bene di una comunità che rappresenta la sua visione di libertà, prima che del suo bene personale.  

Perché per loro è Impossibile che qualcuno sacrifichi la sua vita in quel modo, traendo  la massima soddisfazione nel rendere felici altre persone facendole uscire dalla loro povertà e aiutandole nel loro percorso di risveglio. Mentre potrebbe invece arricchirsi personalmente e invece di accentrare, potendolo fare, il potere che ha creato, lo renda decentralizzato e disponibili per tutti.

Non riescono proprio a concepirlo e quindi ti odiano e ti attaccano, cercano di umiliarti, di screditarti per farti tornare nell’anonimato, per far fallire il progetto prima che raggiunga un livello tale che non possa più essere fermato. 

Esattamente quello che l’informazione pubblicitaria delle multinazionali e delle lobbies di potere vuole, che tutti rimangano nell’anonimato, ignoranti, ignavi, nella sofferenza, divisi da invidie e gelosie. Un popolo unito non ha idea di cosa potrebbe fare per se stesso se solo capisse la sua forza, per questo nessuno glielo deve far capire!

Quello che ottengono le persone che vivono in questo basso livello di coscienza è di vivere nella sofferenza poichè vorrebbero continuamente cose che non potranno mai avere, sognano solo di possedere iphone e macchine di lusso, e se non possono averle loro invidiano chi le ha…

…e appena possono cercano di trascinare nel loro fango quelle persone che, invece di stare a lamentarsi, agiscono e lo fanno per un bene collettivo.

Sono mediamente quindi, persone che sfogano la rabbia del fallimento dei loro desideri di vita materiale ricca e lussuosa, nei confronti delle persone ( che magari hanno conosciuto personalmente) e che, nel loro immaginario, invece si stanno arricchendo, e quindi scattano le loro gelosie e invidie.

Non importa se si tratta di una cosa legale o illegale, etica o immorale si immaginano solo quanto guadagna e gli fanno i conti in tasca senza avere alcun dato oggettivo, cercando di farle sembrare persone avide come sono loro, e pensando cosi di far desistere le persone a partecipare.  

Queste persone sono dei perdenti nella vita, non hanno altro in mente che il dio Denaro e il possesso di beni materiali, e invidiano e sono gelosi e attaccano, chiunque dia loro fastidio e disturbi il loro ego di perdenti, chiunque sopratutto, faccia sentire loro più pesante il senso di fallimento della loro vita, cercando di trascinarli nel loro fango.

I peggiori in questa triste serie di persone sono proprio coloro che si ergono anche come falsi paladini, raccontando di proteggere gli interessi delle potenziali vittime, mentre non fanno altro che proteggere i loro interessi e alimentare di conseguenza anche il loro piacere egoico di impedire ad altre persone di portare al successo il loro progetto e di realizzare i loro sogni, dato che loro non riescono a realizzare i propri.

A questo genere di persone non importa che sia etico, pulito, e trasparente o meno, ciò che attaccano e vogliono distruggere.

truffacoinSanno l’effetto che fanno le notizie pubblicate nei social quando si parla male di qualcuno, a tutte le persone “tante” come loro, nelle quali scatta il sentimento di solidarietà e rivincita della loro altrettanto fallimentare e anonima vita, e senza alcun approfondimento incominciano ad inveire e a sostenere il messaggio negativo con altrettante frasi negative, senza avere alcuna idea, senza aver veramente approfondito , senza chiedersi come mai, senza aver ascoltato la controparte, sapendo quante notizie fasulle circolano in rete e magari solo dopo aver letto solo il titolo e 2 righe del contenuto.

io lo chiamo il delirio pubblico dei perdenti!

A queste persone Importa solo soddisfare il loro spirito di persone perdenti  e incapaci (non sanno di esserlo ovviamente)… spesso anche con interessi economici personali sotto,  pensando in quel modo di ottenere finalmente una rivincita sulla loro fallimentare vita.  

Le energie dell’universo si compensano sempre… il pensiero positivo vince sempre!

 

 

 

 

Tags: