Come liberarci dalla schiavitù del debito » DinastyofFreedom

Come liberarci dalla schiavitù del debito

13 votes

buona vita a tutti , ma in particolare a tutti gli amici indignati contro questo governo italiano e questa europa, e coloro che hanno per intuito il piano del NWO.

Questo articolo su Come liberarci dalla schiavitù del debito è rivolto anche a loro e a coloro che conoscono cosa sono e come funzionano le Cryptovalute…

Oggi vorrei darvi uno spiraglio di speranza.

Prima di entrare nell’argomento devo fare una lunga premessa circa le mie convinzioni al riguardo, perchè tu possa capire come sono arrivato alle mie conclusioni. Sfido chiunque a controbatterle con validi argomentazioni, dall’economista pro-euro più incallito o dal politico più corrotto, non potranno che o stare zitti o ammettere che sono la verità:

  1. un popolo a cui viene tolta la sovranità monetaria a favore di banche private, come è avvenuto, viene di fatto reso schiavo, dato che pur lavorando continuerà ad avere sempre più debiti. Ogni singolo individuo nonostante il suo lavoro continuerà ad essere sempre più povero. Lo stato per ogni minina esigenza e’ costretto a chiedere in prestito soldi alla banca Centrale europea… Soldi che deve restituire con interessi. 
  2. I politici che hanno permesso che questo accadesse sono traditori del popolo e quindi vanno processati giudicati e condannati, se ritenuti colpevoli, al massimo della pena
  3. la soluzione definitiva, se il popolo fosse unito e consapevole, sarebbe:
    • una Democrazia diretta con i politici solo Delegati e rappresentanti senza portafoglio
    • Una moneta sovrana generata dal nulla da una banca Centrale nazionale di proprietà 100% del popoloUna moneta sovrana generata dal nulla da un governo con la delega del popolo, potrebbe dare ricchezza e benessere a tutta la popolazione, poiché sarebbe una moneta a Credito e non più a debito. Immaginati una banca centrale che invece di generare la moneta a debito sulla base di una richiesta di denaro (prestiti e finanziamenti, mutui), generasse la moneta sulla base di servizi e prodotti generati da aziende e professionisti e dipendenti pubblici. Pagando tutti…. Incluso un reddito di cittadinanza per chi non può o non ha temporaneamente lavoro.. e Immaginatevi come questo permetterebbe:
      • casa gratis per tutti
      • cure ospedaliere gratis per tutti
      • istruzione gratis per tutti inclusa università
      • possibilità per tutti di poter scegliere il lavoro che più lo gratificherebbe rendendolo di fatto felice, appagato e sorridente per tutta la vita e sicuramente si ridurrebbero anche le malattie tumorali, e gli omicidi familiari.
      • Azzeramento di ogni tassa sul lavoro. I servizi li paga lo stato generando sulla richiesta la moneta a credito per pagare tutti i servizi pubblici
      • E di conseguenza rientro di tutti i migliori talenti  italiani oggi andati all’estero solo per poter esprimerlo. Tornerebbero tutte le aziende italiane, ci ricompreremo quelle che si sono venduti agli stranieri, il tessuto delle Media e piccola impresa tornerebbe a dominare il mondo con la creatività e i talenti che tutti ci hanno sempre invidiato, e si azzererebbe la disoccupazione! Gli unici che sarebbero costretti a emigrare saranno i mafiosi e i delinquenti incalliti!
      • E per rispondere agli obbiettori. La tecnologia permetterebbe tranquillamente di usare robot/automazioni in tutte quelle professionalità poco gratificanti o poco richieste dagli essere umani. Quindi ogni essere umano potrebbe dare libera espressione alle sue passioni in tutti i campi arte, tecnologia, etc. Il mondo farebbe passi avanti incredibili!!!! azzerata la povertà, ridotta al minimo la delinquenza. Gli unici a non avere vantaggi sarebbero politici, banche, multinazionali, e mafie di ogni genere. Cioè i nostri nemici. Coloro che oggi comandano senza il nostro consenso e stanno distruggendo questo mondo, rendendoci tutti schiavi divisi e infelici…

Detta cosi sembrerebbe semplice. Basterebbe che qualche forte personalità incorruttibile del popolo riuscisse ad infiltrarsi nella politica facendosi eleggere in maggioranza assoluta senza compromessi… Un tentativo in atto in italia c’e’ , ed è quello del M5S.

Ma ci stiamo rendendo conto di quanto sia difficile, poiché i poteri forti e il governo stanno facendo di tutto e di più per demonizzarli per farli sembrare come loro. Alcuni dei parlamentari M5S sono già stati corrotti e sono usciti dal Movimento andando nei gruppi Misti o, addirittura, ad appoggiare il Governo, tradendo in modo IGNOBILE il loro mandato. Ma sono stati giustamente espulsi dal movimento.

Alle prossime elezioni si potrebbe verificare il paradosso, che ci sia un numero di ASTENSIONI tale da poter costituire anche una maggioranza per vincere le elezioni, se solo avessero votato tutti per un unico Partito.

Il paradosso a cui ci troveremmo davanti è che,  la stragrande maggioranza, se non la totalità di chi non andrà a votare, è rappresentata da persone sfiduciate nella politica. Tutte fortemente contro il governo (come il M5S), ma non andranno a votare perché penseranno che anche il M5S è uguale agli altri partiti.

In questo modo l’avranno data vinta sicuramente nuovamente al Governo del PD che potrebbe per quello vincere le prossime elezioni (sempre se ci saranno).  Il PD e i suoi alleati invece porteranno tutti i loro Schiavi a votare, poiché trovano sempre persone che credono alle false promesse e alle loro elemosine…

Votare il M5S è la nostra unica speranza.. mettetevelo intesta, poichè nessun altro movimento o partito in italia, che sia contro l’europa e senza compromessi,  sarà in grado nei prossimi 10 o 20 anni di creare un movimento tale da poter governare.

Tutto questa premessa alla fine era per dirvi che sebbene siamo in tanti ad opporci a questo governo e all’Euro, sebbene siamo in tanti (ben oltre la massa critica) a voler fare piazza pulita per ricominciare da capo e riportare l’italia alla sua indipendenza e gloria che si merita…. NON SIAMO UNITI.

Purtroppo… A causa di questa azione violenta e accelerata del NWO, che  riesce impunemente a compiere le azioni più assurde contro i popoli, avendo in mano Media, Giornali e giornalisti, Politici e tutte le multinazionali e probabilmente anche molti magistrati, non abbiamo più tempo da perdere! Dobbiamo Agire. Ognuno deve fare la sua Parte!

Grazie a tutti i loro collaborazionisti corrotti, possono compiere gli atti più scellerati nel silenzio e nella menzogna generali sia di politici che dei media, quali per esempio:

  • mettere uomini delle banche a capo dei governi, per curare e proteggere i loro interessi
  • promuovere una immigrazione scellerata con lo scopo di sostituire gli indigeni locali con una nuova forza lavoro a basso prezzo (piano kalergi) e più inconsapevole, visto il risveglio di molti cittadini.
  • indebitare sempre di più le popolazioni indigene con tasse sempre più alte, con lo scopo di farli emigrare in altri paesi, di pignorare i loro beni e di portarli in estrema ratio anche al suicidio (omicidi di stato)
  • Finanziare organizzazioni criminali e quindi i relativi attentati terroristici come ISIS per arrivare a creare terrore e paura tra le popolazioni, per poi dichiarare coprifuoco e poter eliminare tutti gli oppositori nel silenzio generale, come sta facendo Erdogan in Turchia

e con questa premessa che arrivo a darvi una alternativa che eviterebbe rivoluzioni, spargimenti di sangue, una soluzione che farebbe cadere uno dopo l’altro Governi e fallire le banche…..

CUANTICAQuindi ora ti chiedo di chiudere gli occhi virtualmente e pensare che quello che ti ipotizzo di seguito, potrebbe essere la soluzione finale, se solo tutti fossero consapevoli e liberi da paure e condizionamenti. (hai detto poco!)

Enough-MoneyAbbiamo chiaro che la crisi è dovuta alla mancanza di denaro.

O meglio di denaro ne avremmo all’infinito solo che lo gestiscono i pochi che si sono arrogati il diritto di generarlo dal nulla (corrompendo i politici) a loro piacimento E sappiamo che lo generano per loro e  lo danno a chi vogliono loro.

A noi, i veri e unici proprietari del denaro, solo briciole e spesso neanche quelle. Questo nonostante, appunto, siamo noi a produrre i servizi e i prodotti, le case e le infrastrutture, che anche loro usano.

Naturalmente gli stupidi siamo noi che diamo valore a quella moneta sporca di sangue e di sudore, generata a debito da una manipolo di squallidi vampiri assetati di potere, senza alcuna empatia e rispetto della vita altrui. Umanoidi che considerano, tutti gli altri esseri umani loro simili, come dei numeri e degli oggetti da sfruttare al loro uso e consumo….

Vogliamo continuare a dar loro questo potere immenso di creare il denaro e rendere schiavi tutte le popolazioni del mondo?

Io ho detto Basta anche a costo della mia vita!

Perchè te lo dico sinceramente, io in questo mondo qua, non ci posso più stare senza fare niente, o sto cercando di fare tutto cio’ che mi e’ possibile, nelle mie possibilità e capacita’ per renderlo migliore. Aborro la violenza, anche se li prenderei tutti a calci nel culo!!! ma ho trovato un altra soluzione attuabile facilmente, almeno sulla carta.

La premessa infatti finisce oraperchè io ho la soluzione, che davvero risolverebbe tutti i mali, facendo cadere Governi e fallire tutte quelle banche, che invece di adeguarsi continueranno a creare monete fiat dal nulla, che pero’ alla fine li utilizzeranno solo tra di loro!

dinastycoin2Tieni ancora virtualmente gli occhi chiusi…. e immagina un mondo dove ogni singola persona si possa generare da sola, si da sola, una cryptomoneta (basata su precisi algoritmi matematici, generata in un numero finito, anonima, decentralizzata e internazionale), per poi poterla spendere ovunque per acquistare cibo, prodotti, alloggi, utilizzarla per vivere come puoi fare con euro e dollari… 

Il concetto di base, rivoluzionario, che dovrebbe essere noto a tutti (ma non lo è), è che la moneta è qualcosa che serve solo come scambio, non ha valore intrinseco, come non lo hanno le monete fiat a corso detto legale ( cosi dette solo perchè il governo ti fa pagare le tasse con quella valuta). Ma il valore sei tu che glielo dai nel momento che hai accettato quella moneta, per un lavoro che hai fatto, o per aver venduto qualcosa prendendo in cambio quella moneta…

hai capito questo concetto?

Il problema dove sta?. Sta nel fatto che se la moneta viene generata da dei privati assetati di potere, che la possono generare senza limiti per se stessi con la scusa di aiutare le banche  (quantitative leasing di Draghi) e tutti gli amici (prestiti facili a politici e grandi aziende che poi non li restituiscono facendo fallire le banche commerciali).

tassi usuraiInvece quando gliela chiedi in prestito tu, vogliono interessi, e per questi interessi, e per l’inflazione che genera la creazione illimitata della moneta, qualcuno finisce sempre per impoverirsi  e non avere i soldi da restituire e poi fallisce, per vedersi pignorati beni essenziali come la casa o l’auto…. che è il fine principale delle banche di oggi! depredare gli immobili a costi irrisori!

Questo è quello che sta succedendo… ma dobbiamo porre fine a questo.

dinastycoin miningImmagina che ognuno di noi possa crearsi da solo senza banche e senza un governo vampiro,  una moneta,  e che tutti noi la accettiamo. La logica è molto semplice: io produco un servizio e tu mi paghi con la cryptovaluta che hai generato tu e io ti compro con quella generata da me i tuoi prodotti…

Immagina che non ci sia nessun ente centrale privato o governativo, che possa controllare questa generazione di monete. Nessuno ente centrale che la possa generare illimitatamente, (zero inflazione) nessun controllo o governo controllato dal NWO. Ma solo NOI.

Dove ognuno è proprietario e Banca delle monete che genera. Il controllo della generazione viene affidato ad un algoritmo matematico in un software che una volta che ha iniziato a elaborare non può essere manomesso o modificato da nessuno.

Immagina che ci siano nel mondo tante monete di questo genere, generate ognuna dai singoli componenti umani facenti parte di varie comunità, e che queste monete siano poi interscambiabili come lo è qualsiasi moneta fiat controllata dai governi… un cambio creato da chi compra e vende queste monete, attraverso mercati di trading on line…..

Niente più banche o governi ad interferire.. niente più tasse da pagare sul tuo lavoro!

Se capisci questo concetto e se lo approvi e non sei ancora uno di noi iscriviti ora nella prima comunità nata in italia con questi intenti.. chiari, limpidi ….. in attesa che un giorno se mai sarà, di avere una democrazia diretta e una sovranità monetaria e un popolo davvero libero….. noi iniziamo a farlo. Sono certo che non vivrò a lungo per vedere una democrazia diretta in italia, anche se la speranza è l’ultima a morire… ma sono sicuro che quello che ho creato ora continuerà e si svilupperà anche dopo di me.

www.dinastyoffreedom.com

scopri di più sul www.Dinastycoin.com

 

 

 

 

 

14 Comments to Come liberarci dalla schiavitù del debito

  1. ivanoninetto ha detto:

    Indubbiamente questo sistema và capovolto non e più pensabile di andare avanti cosi,persone che si impoveriscono sempre di più e addirittura arrivano al suicidio veramente non più sostenibile, ci vuole una presa di coscienza generale x cambiare il sistema in cui ci siamo inabissati.
    Vi invito a compiere azioni valide (mi rivolgo a chi può ) di fare passaparola e informazione in modo da far aderire il maggior numero di persone a questa rivoluzione monetaria che cambierà la storia dell’UMANITA’

  2. mercurio ha detto:

    Condivido a pieno questo pensiero.

  3. dcastio ha detto:

    Cambiare le cose ora è possibile. Noi lo stiamo già facendo.

  4. massimo ha detto:

    Finalmente con questo progetto avremo la nostra libertà finanziaria

  5. yonobusco ha detto:

    Ragazzi, sta a noi diffondere il “verbo” e regalare il successo a questa magnifica iniziativa!

  6. gabrit ha detto:

    Ricordiamoci l’esempio di Gandhi …. ha iniziato da solo…poi ha coinvolto il mondo!

  7. android21 ha detto:

    E in atto un processo di cambiamento inarrestabile e trasparente ,dove il popolo e sovrano .

  8. kirkexo ha detto:

    Condivido e sostengo il Progetto al100%

  9. android21 ha detto:

    ciao sostengo i valori della libertà.

  10. deltufo01 ha detto:

    Condivido appieno!! questa è la via maestra per poterci liberare di questi delinquenti.

  11. android21 ha detto:

    La realtà e inquietante,la possibilità di condividere lo spirico comunitario
    nel rispetto dei diritti fondamentali di libertà .

  12. giancarlo28 ha detto:

    Avanti e uniti in questo Nuovo progetto, Verso un Mondo Migliore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE