Trattati Europei la Dittatura oligarchica Finanziaria ha messo nero su bianco le regole della schiavitu' » DinastyofFreedom

Trattati Europei la Dittatura oligarchica Finanziaria ha messo nero su bianco le regole della schiavitu’

13 votes

Giusto perché’ nessuno dimentichi ho voluto riportare in questa serie di articoli quello che e’ stato fatto da questa Oligarchia Plutocratica Finanziaria europea con l’avvallo dei governi collaborazionisti e traditori dei popoli.

Sono stati firmati una serie di tratta uno più osceno dell’altro per arrivare ad un risultato definitivo, cioè’ il potere assoluto sui popoli sovrani, la loro definitiva schiavitù, il loro annichilimento definitivo, la loro definitiva perdita’ di identità’ culturale e storica.

E’ necessario che tutti ne siano consapevoli e che non ci si dimentichi mai per un istante per risvegliare la propria coscienza e creare l’unica arma che può’ definitivamente far perdere loro questa guerra, che pensano già’ di aver vinto… l’arma si chiama Coscienza collettiva

i trattati che devi conoscere sono i seguenti, clicca sul singolo link per entrare nelle singole pagine che ti spiegano in sintesi cio’ che e’ stato firmato dai tuoi governanti traditori…. poi il consiglio e’ di cercare su internet i trattati completi e verificare di persona cio’ che dicono per renderti conto della situazione in cui si trovano i popoli europe e l’italia che sta peggio insieme alla Grecia.. stranamente proprio le culle della civilta’ occidentale.

Questi sono solo alcuni dei più tristemente famosi.  aggiornerò presto con altri trattati vergognosi e parleremo anche del pareggio di Bilancio approvato in Costituzione dai P0litici traditori che governano o meglio distruggono l’italia!

7 Comments to Trattati Europei la Dittatura oligarchica Finanziaria ha messo nero su bianco le regole della schiavitu’

  1. jokers ha detto:

    sempre puntuale…. per far luce!

  2. yonobusco ha detto:

    Che disastro…

  3. android21 ha detto:

    si può fare la differenza.

  4. nat13 ha detto:

    stiamo veramente nella merda assoluta

  5. android21 ha detto:

    dove siamo arrivati è una vergogna,poter conoscere una realta come la comunità
    è un onore .

  6. napoletanodaniele ha detto:

    per dare una mano a chi vuole cambiare il sistema.. e’ importante al Referendum del 4 dicembre 2016 VOTARE NO .

  7. marigeta ha detto:

    e’ importante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE